Capitolo 9

111 32 25
                                    

«Ciao playboy lei è la mia amica Giulia» ribadisco, rivolgendomi a Zayn mentre salgo sulla sua mercedes nera opaca.

«Migliore amica, anzi sorella» mi corregge lei, con tono un po' scortese, mentre si sistema la cintura di sicurezza.
È sempre stata una ragazza molto prudente, anche quando si siede dietro, la prima cosa che fa è mettere la cintura.

«Piacere di conoscerti Giulia, volevo dire, migliore amica e sorella di Martina, io sono Zayn» risponde dolcemente, rivolgendogli un sorriso, per poi innescare la marcia e partire.

«Allora sei tu il famoso Zayn? Mar mi ha parlato molto di te, sai? Ha detto che sei muscoloso, alto e bono. E devo dire che ha assolutamente ragione, sai nelle foto sembri bruttino» confessa con tutta la sincerità che possiede.
Mi volto di scatto verso di lei fulminandola, affinché non dica più una parola.
Lei mi risponde con un semplice cenno con la testa, come per dire:

"Che c'è? Cosa ho detto?"

A volte vorrei proprio ucciderla!

Giulia è una ragazza che non sa mai quando sia ora di tacere.
Zayn ascolta con molta attenzione ogni singola parola detta da Giulia, poi si volta verso di me e mi rivolge un lieve sorriso malizioso, come per dire:
"Allora per te sono bono eh?"

A quella sua reazione le mie guance iniziano a prendere fuoco, prendendo subito colore.
Lui nota il mio disagio ma, per fortuna cambia argomento.

«Hai detto Mar? La chiami così?» chiede Zayn, guardandola sorpreso.

«Oh sì, lei e mio padre mi chiamano cosi, se vuoi puoi farlo anche tu» rispondo, rivolgendogli un sorriso sforzato.

«Questo nomignolo è più sexy» ribadisce, mentre si passa una mano tra suoi i capelli biondi spettinati.
La casa di Andrew e più lontana di quanto mi aspettassi.
Dopo venticinque minuti circa arriviamo alla festa.

«Finalmente, non ne potevo più di stare in questa macchina scomodissima» annuncia Giulia, scendendo subito dalla macchina per poi sistemarsi il laccetto della scarpa che si era slegato in macchina involontariamente.

«La casa di Andrew è un po' distante dalla nostra. E comunque la mia macchina è comodissima» risponde Zayn irritato, scoppiando poi in una risata, alla scena di Giulia che stava per cadere con quei trampoli.
Lei a quella risatina risponde alzando semplicemente il famoso dito medio.

Se Giulia avesse il potere di uccidere le persone solo con gli occhi, adesso sarebbe la serial killer più pericolosa che ci fosse al mondo, non è abituata a stare sui tacchi e, devo dire nemmeno io.
Spero solo di non fare qualche figuraccia, com'è mio solito fare.

«I genitori di Andrew devono essere dei Santi per permettere al figlio di fare una festa in casa. Mio padre mi decapiterebbe» sbotto, facendo sbucare un sorriso nei volti dei entrambi.
La casa è davvero grande, con tantissimi divanetti e tavolini, mi chiedo cosa se ne facciano i Jones con tutti questi mobili.
Il salotto è allestito in maniera impeccabile però, c'è un pó troppo buio facendola sembrare una casa dell'orrore, vista la lontananza dalla città in cui è situata la casa.
Zayn e Giulia si dirigono verso al bancone, con l'intenzione di prendere subito da bere.

Dopo il drink per loro e dell'acqua frizzante per me, decidiamo di andare alla ricerca dei nostri amici, e dopo svariati minuti di ricerca disperata, li vedo da lontano, sono seduti su dei divanetti, con un tavolo di vetro al centro.
«Ecco gli altri, sono lì in fondo. Vieni Giù, te li presento» replico afferrando Giulia per il braccio per poi trascinarla nel tavolo dei miei amici.

«Ehi Martina» mi saluta Mattew, la maggior parte sono tutti i miei compagni di classe, tranne Thomas e Zayn naturalmente.
Thomas va in classe con Zayn ed è il suo migliore amico, io l'ho conosciuto tramite lui, è molto simpatico, una volta mi ha confidato di avere una cotta per Jennifer.
Come si può essere innamorati di Jennifer?
Lei non sa nemmeno cosa sia l'amore, è senz'altro una bella ragazza, ma se solo avesse anche un bel carattere.
Com'è il detto? Parlando del diavolo ecco che spuntano le corna?
Beh, ecco Jennifer che arriva insieme a un altro ragazzo che non ho mai visto prima d'ora, sembra però che Zayn lo conosca molto bene, visto che non appena è arrivato è corso subito da lui.

Un amore Incasinato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora