Anna's Pov
Salii le scale... I ragazzi rimasero sul divano, a parlare in soggiorno
*Dai Anna... C'è la fai*
Si... Come no... Tremavo... Avevo moltissima ansia..
Arrivai al primo piano... In un corridoio che portava a varie stanze.. E anche il bagno.
La porta del bagno si trovava alla fine... Quella porta marrone che si allontanava sempre di più...
Avete presente nel film dell'orrore che la protagonista si trova in mezzo ad un corridoio, che diventa sempre più lungo, sempre di più?
E sembra un corridoio infinito, dove non potrai mai raggiungere quella porta?
Ecco.. Soltanto che la protagonista ero io.... E quella porta era la porta del bagno in cui dietro c'è Lyon...
Mi tremavano le gambe... E il mio battito cardiaco aumentava sembra dì più...
Passo dopo passo e l'ansia si addentrava sempre di più nel mio petto.. Presi un bel respiro...
Dai Anma... C'è la fai...
Dopo qualche secondo arrivai davanti ad essa...
Alzai il braccio con la mano chiusa in un pugno. Dovevo solo bussare...
Ok.. Anna.. Adesso devi bussare... Poi gli chiedi se sta bene.. Ed è finito tutto qui...
Tre... Due... Uno...
La porta si aprì... Mi trovai davanti il moro... Lui si trovava davanti a me.. Eravamo faccia a faccia.. Non ho fatto neanche a tempo di bussare...
Eravamo entrambi rossi... Ed io avevo ancora il braccio in su...Anna: em-
Lui mi prese per un braccio e mi portò in bagno... Lui chiuse velocemente la porta, chiudendola dietro di lui.
Anna: Ettore...
Lui si avvicinò sempre di più... Mi prese per un fianco...
Eravamo vicinissimi...Lyon: Anna...
Sentivo il suo respiro affannoso...
Lyon: Io-...
Lo baciai... Così... Non so neanche io cosa feci... So solo che quel bacio da un bacio semplice diventò passionale..
Poi ci staccammo...
Lui sorrise...Lyon: adesso andiamo.. I ragazzi ci stanno aspettando...
Lui aprì la porta e facendo il "gentiluomo" mi fece uscire per prima.
T/n's Pov
Ero sul divano.. Parlando del più e del meno.. Ogni tanto cercavo di cambiare argomento... Per non creare una rissa tra i due mori..
Girati lo sguardo verso destra... Anna scendeva le scale seguita da Lyon... Lei.. Era rossa.. Cosa sarà successo... 😏... Vabbè.. Facciamo finta di nienteT/n: allora ragazzi.. Aspettavamo solo voi... Vi va di giocare a "Non ho Mai?"
Lyon: uh siii
Anna: em.. Come si gioca?
Giorgio: praticamente una persona deve dire una cosa che non ha mai fatto
Stre: se gli altri lo hanno fatto... Devono bere qualcosa...
Alex: io ho il vino
Anna: okk... Allora giochiamo.
Ci sediamo tutti in torno formando un cerchio al centro del soggiorno... Avevamo preparato dei bicchierini che dovevamo riempire di vino...
Cico: allora... Chi inizia?
Stre: uhuh.. Inizio io... Allora... Non ho mai... Fatto la cacca a scuola
Nessuno ha bevuto
T/n: hahaha
Alex: ma scusa.. Chi la fa a scuola hahah
Ci mettiamo tutti a ridere...
Alex: tocca a me.. Non ho mai limonato qualcuno
Cico, Piace, Stre, Lyon e io bevemmo...
Anna: T/n? Con chi?
T/n: ti racconto dopo...
Giorgio: ok.. Tocca a me.. Non ho mai fatto una cosa a tre
Piace bevve il suo bicchiere... Io feci una faccia molto schifata...
Piace: uff.. Che noia.. Adesso tocca a me...
Rendiamo più calde le cose... Non ho mai fatto il codardo con una ragazza.... Diventando uno che non riesce a dichiararsi con la persona che ama.... Non facendo nulla anche se bacia un tipo che ha conosciuto da pochissimoSpostò il suo sguardo verso Cico...
Io stavo capendo sempre di meno...
Cico si alzo con i pugni... Ma noi cercammo di fermarliT/n: calmi..... Tocca a me.. Em... Non ho mai... Baciato un ragazzo o ragazza in bagno... Pochi minuti fa...
Guardai Anna con una faccia divertita... Lei mi guardo delusa e arrabbiata allo stesso tempo...
Stavo scherzando... Non pensavo gli dasse così tanto fastidio...Anna: scusatemi.. Devo andare in bagno, non mi sento tanto bene...
Il mio sorriso spari dalla mia faccia... Merda..
T/n: adesso vengo.. Voi continuate...
Mi alzai velocemente e corsi verso di lei, che era salita le scale dirigendosi verso il bagno.
T/n: Anna..
Dissi bussando alla porta
T/n: ti prego Anna.. Non volevo farlo apposta
Anna: si.. Come no...
T/n: ... Perdonami... E che
Anna: e cosa? Ecco perché rimanevi sola come un cane... Fai la stronza... Ti comporti così
Lei aprì la porta.. Ero davanti a lei... Lei era davanti a me..
T/n: An-
Anna: ecco perché stavi sempre da sola... Perché sei una troia..una persona inutile... Che si bacia anche quello che passa per la strada... Non hai il coraggio di fare niente.. Neanche di dichiararti con il ragazzo che sta davanti a te.. Dovevo lasciarti da sola... Non dovevo neanche rivolgerti la Parola!
Dai miei occhi uscivano piccole goccioline d'acqua.. Aveva ragione... Sono inutile... Non ne faccio una buona... Non la cagavo nemmeno... E a sentire quelle parole... Ma come si dice.. La verità fa male...
Scesi velocemente le scale cercando di nascondere il viso bagnato con gli occhi gonfi..T/n: io-io v-vado..
Presi il mio zaino ed aprì la porta..
Cico: aspetta T/n....che è successo?
Lui si avvicinò a me,io mi girati verso di lui..
Cico: ehi ehi.. Perché piangi?
T/n: C-Cico... La-lasciami in pace..
E corsi via...
Cico's Pov
Vedevo le sue lacrime cadere verso il pavimento... Poi corse.. Come se l'avessi persa un'altra volta... Chiusi la porta...
Lyon corse sopra le scale per andare verso Anna..Cico: e fu così che il pigiama party finì
Spazio autrice
Ciauu.. Allora.. Ho appena ripetuto grammatica pk domani ho una verifica. E spero che vada bene ahhaha.. E niente... Oggi capitolo un po pesante.. Ma tranquilli.. Si risolverà tutto... E nulla.. Io vado.. Ciauu
~Martina💙
STAI LEGGENDO
~You're everything for me~ {Cico x reader}
Romance{Cico: posso perdere tutto ma perdere te.. } {T/n: .... Non me lo posso permettere... } ⚠COMPLETATA ⚠ T/n sei tu... e questa è la tua storia. Ti sei trasferita da poco in una nuova città..Tu sei ricca grazie alle grandi aziende di moda di tua madre...