T/n's Pov
Appoggiai le pesanti valigie a terra. Una color viola con sfumature rosa e l'altra azzurra con sfumature blu.
Avevo un po di fiatone dopo aver percorso tante scale con quegli ammassi pesanti in entrambe le mani.
Ero dentro alla mia nuova camera da letto. Era molto più grande rispetto a quella nella casa vecchia.
La stanza aveva le pareti rosa, un colore che non avevo deciso io di far dipingere, bensì mia madre che mi vede ancora adesso una piccola principessa perfetta come nelle fiabe. Io non mi vedevo proprio così. Ero più una ragazza ribelle, che si vestiva di nero, e che se ne fregava della gente.
Mi avvicinai alla finestra che dava dalla parte del giardino, anche esso grande. Alla fine del giardino c'era un piccolo vialetto che portava poi alla strada principale.
La aprii. Dell'aria non tanto fredda mosse i miei capelli c/c ( colore dei vostri capelli). Le ciocche viola stavano danzando dietro l'orecchio. Chiusi gli occhi.
Dopo qualche secondo gli riaprii.
Chiusi la finestra dolcemente. Mi stesi sul letto e iniziai a guardare il soffitto.
Presi il cellulare ed inizia a scrollare dei post di Instagram che mi capitavano nella home.
Non mi andava di disfare le valigie, e non mi andava neanche di fare un giro per la città.. Sono già pigra di mio quindi...??? : T/n scendi! Ho bisogno di un aiuto
T/n: Mamma non mi va... Ti aiuto dopo
Mamma: piccola, scendi ora!
Scesi con poca voglia dal letto. Già mi da fastidio quando mi chiama in quel modo.
Poi, in quel periodo io e lei non andavamo molto d'accordo...
Il trasferimento avvenuto da un giorno all'altro.. Ero stufa di doverla seguire da un posto all'altro a causa della sua azienda di moda..
Non era la prima volta che dovevo trasferirmi per le sue ragioni di lavoro.
E ogni singolo giorno dovevo ricominciare tutto da capo... Una nuova vita... Dei nuovi amici.. Una nuova scuola...
Incominciai anche ad non avere più amicizie... Non avevo tempo.... E poi sarebbe stato sempre un dolore più grande ogni volta che mi sarei trasferita.. Perciò ero da sola.. E lo sono tuttora... Anche qua... Non ripeterò lo stesso errore...
Cmq dopo aver sceso tutte le scale raggiunsi mia madre in cucinaT/n: cosa volevi?
Mamma: in realtà non ho bisogno di un aiuto...
T/n: che c'è? Ci dobbiamo ritrasferire un altra volta?
Mamma: no.. Almeno per ora.. Cmq ti ho inscritto in una nuova scuola...
Anche se è qua vicino ti accompagnerà una limousine...T/n: ma non posso andare a piedi? Sarò sull'occhio di tutti se passo con una limousine davanti alla scuola
Mamma: invece ci vai.. Dopotutto è bello essere osservati da tutti.. Sfrutta il fatto di avere una mamma ricca.. Cmq inizi domani
T/n: domani?! Ma se siamo arrivati ora? Sono le 9 di sera!
Mamma: tu devi essere perfetta e presentabile. Per questo mangerai un insalata che ti ho preparato adesso e andrai subito a dormire. Domani mattina ti sveglierai alle 5 così ti prepari. Veloce su.. Se no ti vengono le occhiaie... Sarai bellissima e
T/n: si.. Bellissima è perfetta.. E da quando sono nata che me lo ripeti.
Mia madre mi fece un sorriso e andò in camera sua.
Avevo una cavolo di insalata davanti. Feci una faccia disgustata.
Ed anche stasera si rimane a digiuno... A meno che.. Salii di corsa le scale e chiusi la porta di camera mia in modo tale da non far sentire nulla a mia madre. Aprii una delle valigie. Eccole... Era un pacchetto di patatine...
Le aprii, mi buttai sul divano e iniziai a mangiare scrollando i " Per te" di tik tok.*Skip Time*
La sveglia mi fece svegliare di colpo.. Merda... Avevo il pacchetto di patatine vicino e il telefono acceso.. Mi ero addormentata mangiando patatine?
È poi erano le 7:55! Le lezioni iniziavano alle 8!
Mi alzai il più velocemente possibile sperando che mia madre non entri in camera..
Misi in in cassetto il pacchetto di patatine, sistemai il letto e lavai la faccia( avete anche un bagno nella camera ahhah.. Tipo quelle camere con il bagno dentro in una piccola stanza)
Era tardissimo... E io che mi dovevo svegliare alle 5..
Mi vestii velocemente con questi vestiti( potete decidere voi come vestirvi se questo non vi piace)
Blah.. Avrei preferito mettermi qualcos'altro.. Però ero in ritardo, quindi dopo essermi vestita presi un piccolo zaino rosa che mia madre mi aveva comprato e aprii la porta
T/n: mamma io vado
Mamma: sei in ritardo...
T/n: e lo so.. Ma..
Mamma: vai subito e sali in limousine.. Ora! Se no ti faccio andare a piedi
Salii di fretta in quella lunga macchina nera.. Ecco... Non saranno neanche passati cinque minuti che tutti ci guardano. Arrivammo davanti la scuola ed anche la si ripresentò lo stesso scenario.. Tutti mi guardavano.. Soprattutto appena scesi.. Per fortuna la campanella suonò e tutti si fiondarono nelle classi.
Scesi dalla macchina con tutta la calma del mondo.
Mi trovai davanti ad un grandissimo portone che dava a un lungo corridoio. Camminai dritto cercando di trovare la stanza della Presidenza. Dopo vari minuti di ricerca bussai.Preside: avanti..
T/n: salve..
Presidente: salve.. E lei la signorina T/c? ( tuo cognome)
T/n: si..
Mi sedetti su una delle due sedie marroni davanti al tavolo dove dall'altra parte c'era seduto il Preside
Preside: allora.. Benvenuta nella C. A. High School... Lei sarà nella 2A..
Nella stessa classe troverà una ragazza, la signorina Anna Rossi ( fate finta che il cognome di anna sia rossi ahahha)
che le farà fare un giro della scuola.T/n: ok la ringrazio..
Preside: la sua classe si trova infondo al corridoio.
Feci un segno di si con la testa. E mi incamminai verso la mia nuova classe
Spazio autrice
Ciauu.. Allora.. Spero che l'inizio di questa Xreader vi piaccia.. Questo è solo l'inizio.. I wgf verranno dopo... E nulla.. Scusate se ci sono errori grammaticali.. Ciauu
~Martina💙
STAI LEGGENDO
~You're everything for me~ {Cico x reader}
Storie d'amore{Cico: posso perdere tutto ma perdere te.. } {T/n: .... Non me lo posso permettere... } ⚠COMPLETATA ⚠ T/n sei tu... e questa è la tua storia. Ti sei trasferita da poco in una nuova città..Tu sei ricca grazie alle grandi aziende di moda di tua madre...