T/n's Pov
Aprii gli occhi.. Della luce penetrava dalle grandi porte finestre che davano al giardino. Avevo lo sguardo rivolto verso l'alto soffitto. Respiravo lentamente.. Anche perché avevo praticamente una persona sul petto...
Eh si.. Il ragazzo con il ciuffo rosso si era addormentato sul mio petto. Gli accarezzavo dolcemente i capelli, facendo dei boccoli con le dita, attorcigliando piccoli ciuffi di capelli facendo mischiare il rosso della tinta e il marrone scuro.
Faceva caldo... Ma non volevo spostarmi da li... Iniziai a pensare a quello che era successo qualche ora fa... Io che vado in camera sua...Lui che mi imita.. Io che lo bacio...
Torno ancora più indietro con i miei pensieri... Io che mi alzo, con la luce che entrava nella mia spaziosa stanza... Poi sento la voce di Cico...
I miei pensieri ritornato nel momento in cui sento Cico parlare al cellulare...
Per la prima volta.. Lo avevo visto piangere... Cioè.. Non stava proprio piangendo... Però dalla sua voce si sentiva che era distrutto...
E se provassi a chiamarla?*ma chi? La madre? *
* Si... *
*Mh... Non lo so... Potrebbe essere molto pericoloso.. Per lei... *
*Effettivamente... Ma perché non provarci.... Magari... Posso fare un po di ricerche.. Vedere che lavoro fa il padre di Cico*
*E poi vedere gli orari di lavoro.. Così puoi chiamare la madre quando il padre non c'è*
*Così... Non le succederà niente*
Era un buon piano... Però dovevo entrare in azione solo la notte... O almeno.. Un momento in cui nessuno mi avrebbe visto... Cico non mi avrebbe visto
Continuavo ad respirare lentamente...
Lui aprii gli occhi...Cico's Pov
Aprii gli occhi... Ero sulla pancia di T/n...feci un piccolo sorriso... Cavolo... Non era un sogno.. C'è.. C'eravamo veramente baciati... Ed adesso eravamo qui..
Alzai la testa... In realtà volevo rimanere la.. Ma avevo paura che stando ancora li li avrei dato fastidio...
T/n: pk ti sei alzato?
Cico: Perché hai dovuto subire la mia testa sulla tua pancia per un bel po hahah..
Lei si alzo e si avvicinò a me appoggiandosi sul mio petto... Era con abbraccio... Io la tenevo stretta.. E protetta...
T/n: che facciamo?
Cico: mh
T/n: non quella cosa... Mamma mia pk pensi sempre male
Cico: eh oh... Che devo dire ahhah
T/n: e se andiamo in piscina?
Cico: ok... Visto che fa ancora caldo
T/n: io vado a mettermi il costume
La mora sali sulle scale e andò in camera sua. La stessa cosa feci io.
Dopo un paio di minuti scesi le scale con il costume addosso.. Un normale costume nero e rosso...Cico: io ti aspetto in piscina
Dissi gridando in modo che la ragazza mi sentisse
T/n: OK ADESSO VENGO
Mi incammani verso la porta finestra che portava alla spaziosa piscina. La aprì..
Era una piscina davvero grande..
La luce del sole si rifletteva su quella distesa blu azzurrina che sembrava uno specchio. Mi buttai con un balzo. Fini sott'acqua.. Chiusi gli occhi... Riemersi dopo qualche secondo, sistemandomi il ciuffo bagnato.
L'acqua era tiepida...T/n's Pov
Mi guardavo allo specchio... Quel lungo specchio rettangolare in camera mia... Avevo il costume addosso...
Che schifo...
Cavolo.. Odio letteralmente il mio fisico...
Non sono di quelle persone... Aspetta.. Vi faccio capire meglio...
Adesso c'è Cico che mi sta aspettando...
Una ragazza normale si sarebbe preparata sexy per fare colpo...
Ecco.. Io non sono una ragazza normale.. C'è.. Non riesco.. Odio il mio fisico.. Mi faccio schifo... E inoltre sono timida... Feci un piccolo sospiro*Cmq tu sei stupida.. 1 lo hai proposto te di andare in piscina 2 non è male il tuo fisico.. *
*Beh.. Effettivamente sono stata scema a proporlo... Però.... *
*oi... Già stai perdendo tempo.. Prenditi una maglietta a maniche lunghe e indossala.. Fatto*
Beh.. Non era una brutta idea. Presi una delle magliette larghe bianche che mi arrivavano quasi fino al ginocchio.
Aprii la porta.. Scesi le scale.. E mi dicessi verso la piscina. Mi trovai li.. Con un ragazzo a petto nudo, con gli addominali..
Spalancai gli occhi... Cavolo.. Non avevo mai visto Cico a petto nudo...Cico: ehi haha.. Hai visto un fantasma?
T/n: n-no... Cioè s-si.. Aspetta.. Cosa?
Cico: e niente.. Abbiamo perso T/n ahha
Lo guardai fare un balzo in piscina
Io mi sedetti su uno degli sdraio
( si dice? Hahaha)Cico: beh.. Non vuoi entrare?
T/n: no.. Non mi sta andando.. Sto qui...
Cico: eddai... Con sto caldo vuoi rimanere con la maglietta?
T/n: non fa caldo...
Effettivamente.. Stavo morendo.. Il sole batteva molto... Uff...
Cico: dimmi.. Pk non ti togli la maglietta?
Disse appoggiando i gomiti sul bordo piscina.
Mi guardava con quegli occhi, in attesa di una mia risposta...T/n: pk sto bene così.. Nulla di più e nulla di meno..
Lui mi guardava con un espressione come se volesse dire: "em.. Signorina si vede che non vuoi togliere quella cosa per un motivo.. Non sono così deficiente"
T/n: beh un po deficiente lo sei...
Cico: cosa?
T/n: no nulla... Cmq sto qui
Cico: ok.. Lo hai voluto tu...
T/n: aspe.. Che vuoi fare
Lui uscì dalla piscina e si avvicinò a me..
T/n: CICO! CHE VUOI FARE
Il Moro mi prese a peso morto...
T/n: CICOO.. LASCIAMI!!
Cico: al tre
T/n: no oi aspetta!!
Cico: uno
T/n: Cico!!!
Cico: due
Misi le due dita sul naso.. Ormai non avevo change...
Cico: tre...
Lui si buttò insieme a me in piscina.. Chiusi gli occhi.. Ero sott'acqua
Spazio autrice
Ciauu. Allora scusate se ieri non ho postato ma sono stata molto occupata..
Cmq una cosa...amate il vostro fisico..siete perfette..e nessuno può negarlo...Vabbè.. Spero vi piaccia.. Ciauu
~Martina💙
STAI LEGGENDO
~You're everything for me~ {Cico x reader}
Romance{Cico: posso perdere tutto ma perdere te.. } {T/n: .... Non me lo posso permettere... } ⚠COMPLETATA ⚠ T/n sei tu... e questa è la tua storia. Ti sei trasferita da poco in una nuova città..Tu sei ricca grazie alle grandi aziende di moda di tua madre...