Capitolo 13 ~Mio cugino~

1.4K 55 15
                                    

T/n's Pov

Ero seduta sul divano ancora sconvolta dal comportamento di prima di Anna... Era stra strana... E se ci ripenso mi viene da ridere...
Anna era in cucina, a non so fare che cosa, anche pk avremmo ordinato una pizza, mentre Lyon era ancora in bagno.
Suonò il campanello, e dalla cucina uscì la voce di Anna che mi chiedeva di aprire la porta.
Mi alzai con poca voglia e mi dirigetti verso essa. La aprì.

T/n: ehi stre

Stre: ehi t/n...adoro il tuo outfit...

T/n: grazie.. Anche io adoro tuo... comunque entra

Stre: em.. Gli altri.. Erano dietro di me..

T/n: chi?

Stre: Alex e Cico..

Disse uscendo girando lo sguardo da destra a sinistra, verso la strada
Cico?!... No.. Non ero pronta psicologicamente per vederlo....
L'ansia si faceva sentire ancora di più...

Stre: ah eccoli

Vennero anche Alex e Cico...
Dopo alcuni minuti erano davanti alla porta... Alex e Stre... Cico era poco dietro e non si era minimamente accorto..
I due ragazzi entrarono e mi trovai davanti alla porta, da sola.. Finché non mi trovai lui davanti...
Anche il moro fece una faccia strana... Come imbambolato... Cavolo se era bel- ..
No... Basta...

T/n: em.. C-cico.. E-entra..

Cico's Pov

Ero davanti alla porta della casa di Anna.. Era lei.. Davanti a me... Vestita con uno jeans, un top bianco e una giacca grigia... Era... Semplicemente bellissima.. E non avevo altre parole per descriverla...
Mi perdevo... Finché lei non si spostò... Come per farmi passare... Forse disse qualcosa ma io non la sentii... Ero troppo imbambolato...
Entrai cercando di non incontrare il suo sguardo con il mio..
Entrai in salotto...

T/n's Pov

Lui entrò..... Non mi aveva rivolto di uno sguardo... Chiusi la porta mentre lui si dirigeva verso il salotto... Feci un sospiro... Stampai sulla mia faccia un finto sorriso che doveva rimanere fino a domani mattina...
Mi incamminai anche io verso il salotto dove i ragazzi erano seduti sul divano.

T/n: allora.. Chi manca?

Anna: manca Giorgio..

T/n: ok.. Comunque è da tanto che Lyon sta in bagno.. Vai a controllare se sta bene

Anna: em.. Pk proprio io?

T/n: pk è casa tua... Noi siamo ospiti... E inoltre non sappiamo dov'è il bagno

Anna incominciò a salire le scale,  rivolgendo verso di me un espressione arrabbiata.. Io sorrisi...
Mi avvicinai al divano... Non feci neanche in tempo a sedermi che il campanello suonò un l'altra volta.

T/n: e niente.. Vado io

Ritornai verso la porta, aprendola. Davanti c'era Giorgio, con una maglia a maniche corte e un pantalone grigio da ginnastica.

T/n: ehi gio

Giorgio: ehi t/s ( tuo soprannome)

T/n: entra pure..

Giorgio: grazie.. Ah.. Comunque ho invitato anche mio cugino... Spero non vi dispiaccia...

Mi avvicinai all'uscita per vedere questo presunto cugino di Giorgio.. Finché non lo vidi...

Piace: ehi t/n...non pensavo fossi un'amica di Giorgio...

Rimasi a bocca aperta... Nooo... Si ma che sfiga... C'è tutte a me.. Tutte... Una volta che vada bene.. No...
Ma vaffanculo... C'è... O porto un porta sfortuna... Pk non so proprio come cavolo spiegare da dove viene sta sfiga..

Piace: wooow... La casa è bellissima...

Poi si gira verso di me

Piace: sbaglio o vedo una principessa davanti a me..

Wtf?

Cico's Pov

Asp... Conosco questa voce... Di chi è? ...Noooo.... È... E.. Di

Piace: oh ciao Cico.. Non pensavo ci fossi anche tu..

Che nervoso... Pure lui ci doveva essere.

Cico: la stessa cosa vale per me... Come mai se qui?

Dissi avvicinandomi verso di lui... Avevo le braccia tese verso il basso con i pugni serrati...

T/n: ok ok.. Calmatevi..

Disse allontandoci e mettendosi far noi due

T/n: em... Allora aspettiamo Anna e Lyon e giochiamo ad "Non ho mai"

Giorgio: ci sto

Stre: anche io

Cico: pure io

Piace: allora gioco anche io

Alex: ci sono anche io

T/n: ok.. Allora aspettiamo i ragazzi..

Spazio autrice
Ciauu.. Allora... Scusate se ieri non ho postato ma ero molto impegnata.. Cmq io vi adoro c'è... SIAMO ARRIVATI A 500 LETTURE!!!
vi amooo hahahha... Sono molto felice che la storia vi piaccia.. Io vado a magnar... Ciauuu
~Martina💙

~You're everything for me~ {Cico x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora