Capitolo 34 ~Nulla di che~

1.4K 57 16
                                    

Cico's Pov

*Uscii da scuola... Mi incamminai verso casa, percorrendo la lunga stradina sterrata... Piccoli sassolini la ricoprivano... Quante le cadute in bicicletta... Attorno c'era la campagna, che in primavera dava un senso di tranquillità, essendo totalmente immersi dalla natura.
La mia casa era veramente grande.. Una semplice casa di campagna isolata da tutto e da tutti... Sin dalla mia nascita, i miei abitavano la... Ed io adesso percorrevo quella strada rocciosa con lo zaino pesante alle spalle, e con il sole che spaccava le pietre.
Stava per arrivare l'estate. Finalmente...
Beh.. Sai che roba... Sarei stato tutto il tempo a casa, nella mia stanza, sarei uscito in giardino a vedere le colline e i piccoli alberelli in lontananza... Forse sarei uscito con i miei amici.. Ma solo quando mio padre andava in città a lavoro...
Mi isolavo nel mio mondo parallelo... Con le cuffiette ad ascoltare la musica... Non volevo sentire niente... seduto su una sedia... Chiudere gli occhi... E cercare di eliminare il resto... Anche se fa male...
Cercavo di non sentire quello che succedeva.. Le lunghissime litigate tra i miei... Che duravano fino a sera...
Ed io rimanevo li.. Ad aspettare la cena... Ma a quel tempo ero troppo piccolo... A quel tempo non capivo ancora cosa stesse succedendo.. Cosa succedeva oltre alle urla di mia madre...
Ho sempre cercato di proteggerla... Anche fisicamente... Avendo delle ripercussioni...
Poi tutto diventava confusionario...
Sentivo le urla...
Le prime erano di una voce maschile... Poi una femminile... Grida di dolore...
Il mio cuore iniziò a battere... Ansia... Paura... Lui che mi prende il braccio e mi chiude in una stanza buia...
Io che sbatto i pugni per farmi sentire...
Poi tutto si capovolgeva... Offuscava...
Altre grida... Io che abbracciavo mia madre... Tornare a casa.. Un'altra volta.. Con la paura di averla persa...
Il cuore batteva... Vedevo mio padre... Una pistola... Mia madre... Il piccolo me...
Uno sparo.. Lei che cade a terra... Io che guardo il piccolo me... Il piccolo me che continuava a guardare il vuoto... Sfondo nero... Cercavo di gridare... Mamma... Mamma svegliati... Non vidi più nulla... *

Mi svegliai con il fiatone... Avevo le lacrime agli occhi... Ero a petto nudo..

T/n: ehi ehi... Era solo un sogno...

La ragazza mi abbracciò... Era in intimo... Stava con il computer sul letto...

Ci stendemmo nel letto... Lei che abbracciava me...
Misi la testa sul suo petto... Come se questa volta era lei che mi cercava di proteggere... Con la sua mano delicata mi accarezzava il viso...

T/n: ti va di raccontarmi cosa hai sognato?

Disse incrociando i miei occhi...

Cico: non so se me la sento...

T/n: Cico... Ci sono io per te... E.. E se vuoi sfogarti sfogati pure

La abbracciai dandole un piccolo bacio sulla fronte.

Cico: ti amo...

Lei continuava ad accarezzarmi il viso..

T/n: ti amo anche io...

Mi diede un bacio a stampo

T/n: ok.. Adesso però scendiamo che è tardi

disse alzandosi e iniziando a mettersi la maglietta.

Cico: che ora è?

T/n: le... Dieci..

Cico: eravamo stanchi ahha

T/n: eh beh.. Dopo ieri

Mi avvicinai a lei... Abbracciandola da dietro.. Misi le braccia attorno al suo collo e iniziai a darle dei piccoli baci sul collo

~You're everything for me~ {Cico x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora