T/n's Pov
Aprii gli occhi... Vidi i raggi del sole delicati che entravano nella camera.
Guardavo il soffitto, non capendo dove fossi.
Alzai il busto. Avevo le coperte che coprivano le mie gambe. Mi scoppiava la testa. Toccai le tempie, massaggiandole un po.
Dopo vari secondi, capii che ero in camera mia. Avevo ancora il vestito addosso, e la giacca Jeans si trovava distesa sul bordo del letto.
Tolsi le coperte con la mano sinistra e scesi dal letto, traballando un po. Andai in bagno. Feci una doccia, anche pk puzzavo di alcool.
Dopo averla finita, mi vestii con dei pantaloncini e un top, anche pk faceva molto caldo.
Presi il cellulare.
Vidi l'orario10:00 am (non chiedetemi il pk l'ho scritto in inglese)
Cavolo... Non pensavo avessi dormito così tanto
Aprii la porta. Ero su quel lungo corridoio che portava ad una serie di porte.
Camminai per raggiungere le scale. Sentivo i ragazzi che parlavano di sotto, sicuramente staranno facendo colazione
Stavo per scendere le scale quando sento una voce. Era una voce molto familiare.
Mi avvicinai verso la porta da dove veniva la voce.
Era socchiusa... Presi la maniglia con una mano, avvicinandomi sempre di più alla porta, senza però aprirla del tuttoCico: pronto?
Cico's Pov
Mi alzai... Erano le otto del mattino. Dopo essermi lavato la faccia, uscì e andai nel balcone... Sentivo l'aria arrivarmi letteralmente in faccia, muovendo alcune ciocche dei miei capelli.
Appoggiai i gomiti sul bordo del balcone.
Guardavo il paesaggio e soprattutto il mare. Si formavano delle piccole onde che si accasciavano sulla riva delicatamente.
La spiaggia era vuota essendo solo le sette del mattino. Anche se era presto, comunque c'erano tante macchine che passavano, avanti e indietro.
Alti palazzi che si vedevano da lontano...
Ma cosa vedevo io? Seriamente... Guardavo il mare? I palazzi?
Beh.. No.. La mia testa era troppo occupata da pensieri, preoccupazioni che non si allontanavano.
E così strana la vita. Arriva una ragazza, così di punto in bianco... La vedi... In una limousine... Con occhi che la osservavano ammirati.
Poi hai provato a conoscerla, usando i tuoi modi bruschi, disturbando la.
Poi... Da li inizia tutto... Dalla prima volta che hai sentito il suo profumo quando sei caduto addosso a lei...
I suoi capelli.. I suoi occhi...
E normale che una ragazza... Una semplice ragazza..... Ti faccia una piccola stregoneria... Facendoti diventare pazzo...
E per questo pensi sempre a lei... Notte e giorno...
E non riesci ad dormire. Pk per una volta... La realtà è meglio di un sogno...
Pk sai che il giorno dopo la vedi... Con il suo sorriso brillante.. Che ti scalda.
E non smetti di osservarla...
E diventi così geloso... Che ogni ragazzo che si avvicina a lei vorresti riempirlo di botte anche se la ha solo solo sfiorata...
Feci un sospiro.. Uno di quei sospiri di rassegnazione...
Continuai ad osservare il paesaggio..
Erano le 10..di già.. Seriamente sono stato due ore qua....
Suono il mio cellulare....
Andai in camera, cercando il cellulare...
Vidi chi stesse chiamando...
Rabbrividii...
Mi sali l'ansia... Si... Tantissima ansia...
Gli altri avevano voluto comprare un cellulare nuovo, per non essere rintracciati... Pure io... Ma dovevo tenere anche quello vecchio....
Delle piccole goccioline scesero dai miei occhi...
Presi il cellulare tra le mani... Anche se tremavano un po... Rischiai anche di far cadere il cellulare a terra...
Intanto squillava... Non sapevo se rispondere o no...
Feci un sospiro...
E risposi..Cico: Pronto...
Cico: Mamma...
Mamma : t-tesoro... S-sei t-tu...
Disse con voce tremolante... Cercai di asciugare le lacrime cercando di non parlare con voce debole.
Cico: s-si.. Mamma.. S-sono io...
Mamma: mio dio..
Cico: mamma.. Stai p-piangendo?... Ti prego non piangere...Lo so... Che me ne sono andato... Ma..
Mamma: hai fatto benissimo... Soltanto che avrei... P-preferito che me lo dicessi...
Ho-ho pensato il peggio...Cico: lo so... Però st-sto bene... Sono...
Mamma: no!.. Non dirmi dove sei.. T-ti prego... Potrebbe sentire...
Cico: mamma... Lo fa ancora?!
Dissi... Il mio cuore batteva a mille.. Mentre altre gocce d'acqua rigavano il mio viso.
Mamma: no-non ha importa-
Cico: Mamma!! Cazzo.. L-lo fa ancora... Lo sapevo che non dovevo partire.. Dovevo rimanere con te... Dovevamo combattere insieme questa cosa..
Mamma: tesoro... A-ascoltami... Tu rimani.. Li.. Ti prego.. Fallo per me...
Stava piangendo... Si sentiva... E io mi sentivo ancora di più na merda
Cico: mamma...
Mamma: merda...
Cico: mamma.. Che succede.. Mamma?!
Lei non rispose... Rimasi in linea.. Per cinque secondi, il mio cuore smise di battere....
Mamma: amore.. È arrivato... Non chiamarmi... Ti chiamerò io.. Quando potrò... Adesso vai... Ti voglio bene
Cico: Ti vogl-
Chiuse.... Mi sedetti sul divano.... Ancora con il cellulare in mano... Ancora con la mano che tremava...
T/n's Pov
Smise di parlare... Delle piccole lacrime rigavano il mio viso...
Lo vedevo li... Seduto sul bordo del letto... Non lo avevo mai visto in quello stato... Non lo avevo mai visto piangere...
Volevo abbracciarlo... Ma dopo avrebbe scoperto che l'avevo spiato...
Povero... Chissà cosa passava sua madre...
Corsi in camera, chiudendo la porta alle mie spalle...
Non avevo capito molto...
Erano solo delle ipotesi...
Ma mi sentivo male.. Veramente male.. E se Cico fosse venuto solo per me... Lasciando sua madre da sola?
Se lui lo ha fatto per me...
E se qualcosa fosse successo a sua madre....
Dovevo e volevo fare qualcosa...
Non avrei lasciato Cico in quel modo...
Soprattutto sua madre...
T/n..metti da parte l'orgoglio... Dimenticati quel bacio.. Cico adesso ha bisogno di te...Spazio autrice
Ciauu. Allora oggi scusate se posto il capitolo tardi.. Ma ho avuto dei piccoli impegni... Beh.. Spero vi piaccia hahaha.. E scusate se ci sono errori grammaticali... Vabbè.. Io vado... Ah una cosa.. Grazie per i 3k..io vi adoro... Siete stupendi💕..
Grazie 🥺❤
Ah na cosa... Volevo ringraziare infinitamente _Stre_Cico_... Grazie a lei che mi aiuta hahahah.. Senza di lei sto capitolo non sarebbe uscito... Per questo vorrei ringraziarla🥺❤
~Martina💙
STAI LEGGENDO
~You're everything for me~ {Cico x reader}
Romance{Cico: posso perdere tutto ma perdere te.. } {T/n: .... Non me lo posso permettere... } ⚠COMPLETATA ⚠ T/n sei tu... e questa è la tua storia. Ti sei trasferita da poco in una nuova città..Tu sei ricca grazie alle grandi aziende di moda di tua madre...