Capitolo 44 ~Fine.. ~

1.3K 61 137
                                    

T/n's Pov

Chiusi gli occhi... Per pochi secondi... Poi li riaprii... I raggi del sole si fiondavano nel grandissimo lago che faceva da specchio....
Muovevo i piedi, in avanti e poi indietro, come una bambina che cerca di non toccare l'acqua... Mi alzai dal piccolo ponticello di legno, ed iniziai a camminare verso casa...
Era passato tanto tempo...
Tanto tempo dalla denuncia per esempio... Ormai quello è diventato passato, un passato pieno di polvere.
Non ne parlavamo più di tanto....
Come è andata a finire? Beh...
Dopo aver raccolto tantissime prove, grazie a Cico, Fairy è riuscita a assumere più poliziotti possibili.... E finalmente... C'è l'avevamo fatta...
Arrestarlo era il nostro obbiettivo... Ed adesso stava dietro le sbarre già da un pò di tempo....

Continuai a camminare nel giardino guardando i piccoli tulipani piantati con l'aiuto di Anna....
Che devo dire... Come sempre lei c'è stata in ogni momento...
Con il canale YouTube stava andando di bene in meglio... Aumentavano di inscritti ogni giorno, sempre dì più...
Siamo arrivati a 3,97 mln di inscritti...
Facciamo moltissimi video... E ci divertiamo tantissimo...
Abbiamo un sacco di tempo libero... Almeno... I ragazzi si... Io e Cico un pò di meno...

Cico: ehi piccola

Il Moro si avvicinò a me dandomi un piccolo bacio sulla fronte...
Era cambiato molto... Rispetto a prima... Ma è normale... Era diventato molto più protettivo..... Ogni singolo ragazzo che mette gli occhi su di me... Succede una catastrofe hahah...
Siamo andati in luna di miele... Un viaggio bellissimo... Siamo andati per più di una settimana in Grecia... Precisamente tre settimane... In realtà volevamo rimanere un mese e mezzo... Divertirci, mangiare a volontà.... Rilassarci senza il casino delle grida di Alex che scappa da Lyon per aver mangiato un pezzo di torta di troppo...
Soltanto che... Beh...
Un giorno... Appena mi sono svegliata ho iniziato a vomitare...

"Sarà quel piatto che abbiamo mangiato ieri sera"

Aveva detto Cico, tenendomi i capelli mentre vomitavo... Ed io tutta convinta che avesse ragione... Si... Come no...
Cico era convinto delle sue idee...
Giorno dopo: test di gravidanza... Positivo

Appena ho visto il test sono scoppiata a ridere.... Veramente... Da una parte avevo  tanta paura della reazione di Cico... Ma da una parte... Lo volevo

"Lo sai che ho scoperto perché vomitavo tutto il giorno?"

Gli chiesi con sicurezza... Lui mi guardò con sguardo assente come se avesse già capito tutto... Io sono scoppiata a ridere... Non riuscivo a trattenermi... E lui era praticamente diventato bianco... Quella che doveva svenire dovevo essere io... Invece stava per svenire lui
Comunque dopotutto l'ha presa bene... Un bambino... Finalmente stava per diventare padre
Dopo circa tre mesi, dopo essere ritornati a casa Wgf, siamo andati in ospedale..
Volevamo vedere se il bambino fosse maschio o femmina....

Dottoressa: Signori... Sono due i bambini

Cico in quel momento era ridiventato bianco
Io anche... Sinceramente non pensavo... Fossero due... Due gemelli...
Ma dopotutto eravamo felici lo stesso...
Ed eccomi qua...

Io e Cico stavamo camminando nel giardino, mentre ci dirigevamo verso casa...

??? : Mammaaaa!! Mammaa

Una bambina si avvicinò a me... Aveva i capelli lunghi, color c/c (tuo colore capelli) .... Occhi marroni...
Aveva un visetto dolcissimo... Stesso carattere della madre....

T/n: ehi tesoro... Che è successo?

Grace: Mamma Tommy mi ha spinto... Mi ha fatto male..

La presi in braccio... Le misi un ciuffo di capelli dietro l'orecchio...
Dopo avergli dato un piccolo bacio sulla guancia, la guardai negli occhi...

~You're everything for me~ {Cico x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora