T/n's Pov
Anna: ok.. Quindi... Abbiamo un piano per far scappare T/n...
Senti.. T/s...sei pronta?Mi guardavano con aria interrogativa... Forse era quello che volevo.. Forse no...
Ultimamente non sapevo neanche che faceva.. La mia testa girava a vuoto... Pensava e pensava...
Inutilmente...
Ero stanca di trasferirmi... Di seguire sempre mia madre... Ero stanca di dover sprecare fiato con lei... Cercando di farle capire qualcosa che non capirà mai...
La mia famiglia erano i ragazzi..
Erano loro.. E basta... Mi aiutavano... E mi stanno aiutando ancora...
Mi aiutano anche per questa questione da bimba capricciosa che cerca di scappare da tutto.. O forse per trovare una soluzione... Io lo amavo veramente...
Forse lo amo anche troppo... Però non riesco a togliermi dalla mente... Che lui abbia dimenticato il nostro bacio...
Io me ne sarei già andata... Ma mi fino dei ragazzi...
Loro sono sicuro, che Cico abbia un motivo valido... Un motivo per cui si sia dimenticato quel momento..." È impossibile.. Conosco Cico da un sacco di tempo... Ci sarà un motivo "
Mi ripeteva sempre Lyon... Lui ci teneva molto al moro con il ciuffo rosso.
Lyon si fidava di Cico... Io mi fidavo di Lyon... Forse facevo bene... Forse male...
L'unico mio obbiettivo era capire... Capire pk lo abbia fatto...
Magari se lo è dimenticato... Ma mi ama ancora...
Ma come di dice... Per amore si fa tutto.. No?Feci un sospiro profondo, accennando jn piccolo si.
Il piano era pronto ...grazie al loro aiuto ... Io me ne dovevo andare.. E il momento era arrivato.
*Skip Time*
Ero in cucina, seduta su una sedia. Avevo un piatto di pasta al sugo, con accanto una forchetta e un tovagliolo alla destra.
Mangiai il più possibile, non sapendo se avrei mangiato dopo essere scappata.
Mia madre era seduta a capo tavola, che dava delle occhiate al piatto, e qualche volta a me.
Io rivolgevo lo sguardo solo al cibo... E basta.
Finì il piatto e mi alzai. Non volevo parlargli... Stavo per varcare la porta della cucina quando mia madre mi chiamaMamma: T/n...
Non volevo ascoltarla... Ne parlarle... Tanto.. Ne sarebbe valsa la pena?
Mamma: aspetta...
Lei si alzò... Mise le mani sul tavolo
Io mi girai verso di lei....Mamma: tu non sai... Cosa ho subito io... Tu padre era fatto così... Tu non conoscevi l'altro suo lato... Ti prego cr-
T/n: non cambierai mai...
Salii le scale... Disgusto e ancora disgusto circondava l'immagine di mia madre che avevo in testa...
Mi buttai sul letto... Misi la sveglia alle 12:00 in punto... E mi addormentai*Skip time*
Un suono fastidioso mi fece svegliare..
Aprii gli occhi stanchi e assonnati.
Spendi la sveglia del cellulare..
Tolsi le coperte dalle mie gambe e scesi con malavoglia.
Era l'ora... Tenevo la luce della Camera spenta per non essere scoperta da mia madre... Per questo accesi la torcia del cellulare.
Presi i vestiti preparati qualche oretta fra, prima di addormentarmi.
Misi questo
Sportivo, per essere più comoda possibile.
Feci una piccola coda, e presi uno zainetto. Dentro ci avevo messo dei fazzoletti, delle bottiglie d'acqua, un po di cibo... Ma non troppo.. Il resto lo avrebbero preso i ragazzi...
Misi i documenti, un passaporto...
I biglietti me li avrebbe presi Anna...
Adesso... Mancavano solo i soldi...
Uscii lentamente dalla stanza.. Mi stavo guidando verso la camera di mia madre con la luce della torcia...
Aprii lentamente la porta, cercando di non farla cigolare
Mi diressi verso l'armadio di mia madre, dove c'era la sua borsa.
La aprii... Ogni tanto davo un'occhiata a mia madre..
Riuscii ad aprire ma borsa.
Presi il portafoglio e lo misi dentro lo zaino.Mamma: mhh
Mi girai di colpo... Stavo per svenire daa paura.. Se mia madre si fosse svegliata sarei letteralmente morta.. Perfortuna stava dormendo...
Uscii dalla stanza e chiusi la porta. Scesi le scale. Presi il giubbotto
Aprii la porta.
Finalmente stavo uscendo.. Me ne stavo andando.. Avrei lasciato tutto nel passato, dietro di me... Avrei vissuto la mia vita...
Chiusi la porta... Feci un sospiro.. Un sospiro di felicità.
I ragazzi mi aspettavano al parco... Erano la... Seduti sulla panchina.. Corsi verso di loro.T/n: eccomi ragazzi...
Anna: finalmente.. Ti stavamo aspettando
Lyon si avvicinò a me.. Mi diede una piccola busta piena di cibo..
I ragazzi erano anche loro vestiti in modo sportivo...
Scarpe da ginnastica, leggins, maglia a maniche corte con un giubbotto sopra.T/n: grazie... Ragazzi... Mi state aiutando... Tantissimo.. Io vi adoro...
Abbracciai Anna e i ragazzi..un bellissimo abbraccio di gruppo...che mi dava forza..in ogni secondo...
T/n: i biglietti...
Anna: tieni.. Stanno in questa busta
Disse aprendo lo zainetto, estraendo una piccola busta. Me la porse.
La aprì.. C'erano dei biglietti... Aspetta... Dei biglietti?!
Tolsi tutti i biglietti dalla busta e li contai.
Uno... Due.. Tre.. Quattro... Cinque.. Sei.. Sette.. Otto... E nove..T/n: cosa vuol dire?! Pk ci sono tutti questi biglietti...
Il gatto luccicoso si avvicinò verso di me, prima facendo una risatina
Stre: beh.. Mi sembra logico. Anna... Lyon.... Giorgio... Alex.. Io... Te...
Giorgio: e siamo ad otto...
T/n: ma... Voi... Non potete venire... Avete tutta la vostra vita davanti.. Non voglio che veniate solo per seguirmi.. O pk mi volete proteggere...
Anna: ehi.. Noi vogliamo venire con te..
Pk vogliamo proteggerti.. Ma anche pk vogliamo anche noi vivere la nostra vita... Lyon è maggiorenne adesso... Possiamo... E inoltre... Non ho una famiglia oltre a voi... La mia vita siete voi..Tutto: uguale per noi
Mi stava venendo da piangere... Anzi.. Iniziai a piangere... Loro lo avevano fatto... Per me... Avremo vissuto una bellissima avventura...
T/n: grazie ragaz-... Ma aspetta... Noi siamo in otto... Il nono... Chi è?
??? : ragazzi.. Eccomi
Un ragazzo corse verso di noi.. Era vestito in nero... Tuta nera... E aveva alle spalle uno zaino con lo stesso colore...
Si avvicinò....T/n: Cico?!
Spazio autrice
Ciauu.. Allora.. Colpo di scena ahhaha.. Partiranno tutti ahahha...
E anche Cico... Cosa succederà? Hahah
Vabbè.. Io vado.. Ci sentiamo domani.. Ciauu
~Martina💙
STAI LEGGENDO
~You're everything for me~ {Cico x reader}
Roman d'amour{Cico: posso perdere tutto ma perdere te.. } {T/n: .... Non me lo posso permettere... } ⚠COMPLETATA ⚠ T/n sei tu... e questa è la tua storia. Ti sei trasferita da poco in una nuova città..Tu sei ricca grazie alle grandi aziende di moda di tua madre...