T/n's Pov
Eravamo davanti alla fermata del bus, che ci avrebbe portato all'aeroporto...
Lyon e Cico stavano in piedi, con dei borsoni a terra, anche Stre e Alex e Giorgio stavano in piedi, che parlavano di non so cosa.
Io invece stavo seduta sulla panchina di legno, della fermata, vicino ad Anna. Avevamo appoggiato gli zaini a terra, che contenevano tutto l'occorrente...
Il telefono era spento, e avevo lo sguardo rivolto verso terra... Non volevo incontrare gli occhi di Cico, che ogni tanto si girava verso di me, dandomi una piccola occhiatina.
La mora si avvicinò a meAnna: ehi... Tutto ok?
Disse sottovoce, per non farci sentire dai ragazzi...
Alzai lo sguardo verso gli occhietti della ragazza, che cercava una risposta.T/n: si si...
Lei si giro verso Cico, che continuava a parlare con Lyon, nell'attesa dell'autobus.
Anna: stai così per Cico?
Non risposi... Forse sono troppo orgogliosa per ammetterlo.
Anna: T/n...lo so... Che avresti voluto partire... Senza di lui... Ma... Abbiamo un piano... Riuscirai a capire... Lui ti ama... Si vede...
Disse riportando il suo sguardo verso il ragazzo con il ciuffo rosso, girato di spalle.
T/n: ... Non so se voglio capire pk che lo ha fatto...
Anna: come mai?
T/n:..magari lo ha fatto pk non mi ama... Che ne sai...
Lei stava per rispondere, ma non fece in tempo.. L'autobus arrivò..
Lyon: dai ragazzi.. È il nostro...
Lui prese le valigie, la stessa cosa fecero i ragazzi. Io mi alzai, presi anche io lo zaino. Feci salire per prima Anna..
Cico invece era alla mia destra.T/n: vai..
Cico: no.. Vai prima te
Disse lasciando spazio all'entrata del veicolo
T/n: vai prima tu
Cico: no.. Vai tu
Autista del bus: Vi muovete?!
Disse l'autista un po arrabbiato...
Decisi di salire per prima.Mi diressi verso il posto dove Anna era seduta.
Il bus non era tanto vuoto... C'erano solo nove spazi disponibili, per fortuna...Anna: em.. Qua è occupato
Disse Anna lanciando mi verso il posto accanto da due.
Lyon si lanciò verso il posto vicino la mora
La guardai con aria interrogativa, e mi sedetti un po stanca...Cico's Pov
Stavo venendo verso i ragazzi, andando alla fine del bus. C'erano pochi posti occupati
Si diresse verso Alex, che stava da solo anche lui su un posto da due.Cico: ehi Ale-
Alex: è occupato...
Giorgio a sua volta si butto nel posto vuoto per occuparlo.
Cico: e io dove mi siedo?
Stre: li
Disse indicando il posto verso T/n...io lo guardai con aria arrabbiata...
E mi diressi verso la mora.
Mi sedetti e appoggiai lo zaino sotto le miei gambe.
L'autobus partì.. Mi guai verso destra, vedendo i ragazzi chiudere gli occhi per dormire un po...
Ci avremmo messo più di un oretta per arrivare in aereoporto...
Girai lo sguardo verso sinistra...
Poi sentii qualcosa sulla mia spalla..
T/n aveva appoggiato la sua testa sulla mia spalla... E si era addormentata.
La luce dei lampioni trapassavano il vetro, appoggiandosi sul suo viso delicato..
Con la mano destra accarezzai il viso della ragazza...
Lei fece un piccolo sorriso... Chissà a cosa stava sognando...
Vorrei stringerla... E baciarla...
Ma non posso... Ora mi odia...non mi guarda nemmeno.. Ed ha tutto il diritto per farlo... Dopo quello che è successo..
Quanto vorrei spiegarli il perché l'ho fatto...
Chiusi gli occhi.. E mi feci trasportare dal suo dolce respiro.*Skip Time*
Anna's Pov
Aprii gli occhi... Lyon mi guardo con un sorriso... Un dolcissimo sorriso che mi faceva venire le farfalle nello stomaco.
Lyon: buon giorno Principessa...
Anna: da quando mi chiami così?
Dissi arrossendo un pò
Lyon: da quando stiamo insieme...
Anna: pk noi... Stiamo insieme...?
Lui prese il mio viso con due dita e appoggio delicatamente le sue labbra sulle mie...
Lyon: si.. Sempre se lo vuoi
Anna: certo che lo voglio..
Ci staccammo... Io appoggiai la testa sulla stia spalla.. Eravamo quasi arrivati...
Erano circa le 2 della notte...
Girai lo sguardo verso sinistra, verso la "finestra" del bus...
Ancora non c'era la luce del sole, e le strade erano illuminate dai numerosi lampioni.
Girai lo sguardo verso sinistra...
C'erano t/n e Cico che dormivano, con la testa della ragazza appoggiata sulla spalla del moro.Anna: ehi Ettore.. Guarda che carriiiniii
Lyon: fai fotooo
Presi il cellulare dalla tasca e scattai una foto...
La mostrai a Lyon...Lyon: Anna.. Adesso spegni il cellulare...
Lo spensi in velocità...
Vi chiederete il perché...
Nessuno... Ma nessuno... Sapeva che eravamo scappati...
Ogni nostro genitore pensava stessimo sotto le coperte a dormire... Ma il realtà eravamo scappati...
Se ci avessero rintracciato.... Beh... Sarebbe andato tutto in frantumi...
Prima risolviamo la cosa di Cico e T/n...
Poi.. Si vedrà..
Ettore ha detto di avere una casa al mare.. Nascosta...
Ansi.. L'ha pagata... L'aveva pagata un sacco di mesi fa... Pk aveva litigato con i suoi... Noi avevamo cercato di farlo rimanere...
Questa casa si trovava alle Hawaii.. Beh.. Non male..
Per il lavoro avevamo deciso di dare un occhiatina meglio appena saremmo arrivati alla casa...Il bus si fermò.. Eravamo arrivati all'aeroporto
T/n's Pov
Aprii gli occhi.. Alzai la testa... Dove ero?
Ah si.. In bus... Ma dove ero appoggiata?
Strizzai gli occhi e girai lo sguardo verso sinistra
Cico?!
Anche lui aprii gli occhi... E appena mi vide fece un piccolo sorriso... Ero.. Appoggiata su di lui...
Feci un piccolo sorriso...
Che venne distrutto dalla voce dell'autista che diceva che eravamo arrivati.
Mi alzai. La stessa cosa fece il ragazzo con il ciuffo rosso.
Uscimmo dall'autobus, dopo aver preso le borse.
Ci dirigemmo verso i controlli..
Dopo vari minuti, ci incamminammo verso l'aereo che doveva portarci... Ero.. Pronta...
Salimmo sul grandissimo aereo bianco, che prima avevo visto da i grandi vetri dell'aereoporto.
Mi sedetti in un posto a tre, con Anna e Lyon.
Dietro di me c'erano Alex, Cico, Giorgio. Invece Stre stava su uno dei tre posti alla destra di Lyon.
Io ero seduta vicino al finestrino... Dove vedevo l'aereo porto da lontano, e il buio oscuro che veniva trafitto dalla luce dei lampioni.Anna: e si ritorna a dormire.. Buonanotte
Lei chiuse gli occhi appoggiandosi sua spalla del suo ragazzo...
Feci un sospiro.. Mi riaddormentai ripensando a quel bellissimo bacio che qualche giorno fa Cico mi aveva dato...Spazio autrice
Ciauu.. Allora.. Oggi capito lungo.. Vabbè.. Ormai sono sempre lunghi ahahah.. E nulla.. Spero di aver spiegato il meglio possibile tutti i passaggi ahhaha...vabbe...
Sono un po arrabbiata pk la mia regione è in zona rossa... E quindi boh... Si ritorna di DAD.. Yeee😒
Che balle... Vabbè.. Io vado.. Ciauuu
~Martina💙
STAI LEGGENDO
~You're everything for me~ {Cico x reader}
Romance{Cico: posso perdere tutto ma perdere te.. } {T/n: .... Non me lo posso permettere... } ⚠COMPLETATA ⚠ T/n sei tu... e questa è la tua storia. Ti sei trasferita da poco in una nuova città..Tu sei ricca grazie alle grandi aziende di moda di tua madre...