"A volte ci innamoriamo delle idee, non delle persone".Afrodite Harper.
Mi sono svegliato con un mal di testa lancinante, non ricordando la notte prima.
Beth stava dormendo accanto a me, e io gemetti, mettendomi a sedere.
Andai nella stanza degli ospiti e vidi Georgia e Savannah che dormivano pacificamente.
Notando che il mio anello non era al dito, ho tirato fuori il telefono per vedere cosa era successo la scorsa notte.
Avevo mandato un messaggio a Danny dicendogli che eravamo finiti e chiamandolo un imbroglione, e in quel momento mi è tornato in mente tutto.
Ho aperto la porta d'ingresso e, abbastanza sicuro, tutta la sua roba era lì, con il mio anello in cima alla pila e un biglietto.
La nota era scritta con una scritta molto scarabocchiata, quindi l'ho presa e l'ho letta.
Danny,
Vaffanculo, pezzo di merda.
Non voglio più vedere il tuo culo traditore, e se lo faccio, ti ammazzo, viscido ragazzino donnola.
Spero che tu sappia che hai perso il culo più caldo a New York, affrontalo, testa di merda.
Mi taglierò i capelli e indosserò quello che voglio e farò quello che voglio e tu non puoi farci niente.
Spero che soffocerai e morirai su un marciapiede.
Ciao cagna ragazzo.Ero sprecato quando l'ho scritto.
Ridendo tra me e me, lasciai il biglietto sul mucchio e tornai dentro.
Ho iniziato a preparare i waffle per le ragazze e ho riso quando ho sentito un forte gemito dalla Georgia.
"Cos'è successo la scorsa notte?" Borbottò, entrando in cucina.
Ho alzato le spalle. "Ho mollato Danny, è tutto quello che riesco a ricordare."
"Sono così orgoglioso di te!" Esclamò abbracciandomi.
"Come ti senti?" Ha chiesto Georgia e io le ho fatto un sorriso.
"Onestamente, mi sento bene. Non sono triste, pensavo che lo sarei stato, ma non lo sono."
"È così che sai di aver fatto la scelta giusta." Ha detto, lasciandomi andare e afferrando due padelle dallo scaffale.
"Cosa fai?" Le ho chiesto e lei ha fatto un sorrisetto.
"Svegliare gli altri."
•••
Dopo un po 'di colazione e chiacchiere, le ragazze hanno deciso di tornare a casa.
Mentre pulivo i piatti, mi sono ricordato di aver lasciato la macchina nella birreria all'aperto, quindi mi sono infilata una camicia di seta bianca e dei jeans e ho chiamato un taxi.
Mi ha portato al bar e l'ho ringraziato prima di scendere e aprire la macchina.
Dio, ho bisogno di un caffè prima di tornare a casa, specialmente se ci sarà Danny. Davvero non voglio un mal di testa durante quel confronto.
Sono andato allo Starbucks più vicino, mettendomi gli occhiali da sole prima di entrare.
È troppo luminoso.
Una volta arrivato al bancone ho ordinato un frappuccino al caramello e ho detto alla ragazza che mi chiamo Emily, cosa che faccio ogni volta, visto che ci vuole troppo tempo per scrivere Afrodite.
"Pensavo che il tuo nome fosse Afrodite?" Ho sentito una voce profonda provenire da dietro di me e mi sono voltato per vedere qualcuno che non avevo mai incontrato prima.
STAI LEGGENDO
Make me. ~ T. stark
Fanfiction"Avrò bisogno che chiuda quella tua bocca prima di dire qualcosa di cui ti pentirai." "Fammi".