fourty nine.

308 4 0
                                    


"Pensi che l'universo combatta perché le anime stiano insieme? Alcune cose sembrano troppo forti per essere una coincidenza."

Aphrodite Stark.

Siamo arrivati ​​a Thanos in direzioni diverse.

Tony ha sparato grandi raggi al Titano usando entrambi i repulsori delle mani, e ho usato un tornado d'aria per tenerlo fermo, costringendo Thanos a essere colpito dal raggio.

Sono saltato sulla sua schiena per togliergli l'aria dai polmoni e Steve ha lanciato il suo scudo contro il Titano allo stesso tempo.

Thanos mi ha afferrato, tenendomi di fronte a lui per prendere il colpo dello scudo, ma ho sollevato la Terra per formare il mio scudo, bloccandomi dall'impatto e facendo roteare gli occhi al Titano.

Gli feci un cerchio di fuoco intorno per impedirgli di muoversi, e lui mi guardò sorpreso, non se lo aspettava.

"Fate quello che volete fare ragazzi!" Ho esclamato, ma Thanos ha usato la sua spada a doppia punta per spazzare via la fiamma dal suolo, uscendo dal ring.

Scelta sbagliata.

Ho manipolato il fuoco nella sua spada, facendolo correre lungo il suo braccio, bruciando la carne lì mentre gli urlava di angoscia, lasciando cadere la sua arma e facendomi sorridere, camminando verso di lui.

Thor lanciò Stormbreaker al Titan e io lo afferrai, lasciandolo andare appena prima che colpisse il suo petto.

Gli ho avvolto le gambe intorno al collo e ho messo la mano sopra la sua bocca per finire il lavoro, ma lui mi ha afferrato la vita, lanciandomi contro una stalagmite.

Prima che potesse infilzarmi lo stomaco, mi alzai, volando in aria e in piedi su una roccia, torcendo leggermente la caviglia all'impatto.

Prenderò una caviglia storta per la morte un giorno o l'altro.

"Va bene, Thor. Colpiscimi." Tony ha detto, dopo che la sua tuta è ricresciuta, consentendo a una camera di sfruttare l'energia.

Thor ha colpito Mjolnir e Stormbreaker insieme, combinandoli con il puro potere del suo fulmine, inviando l'esplosione direttamente a Tony.

La sua tuta assorbì l'esplosione e Tony usò entrambi i suoi artificieri per mandare il raggio verso il Titano arrabbiato.

Ho reagito rapidamente, usando le macerie per bloccare i piedi del Titano in posizione, assicurandomi che non potesse muoversi o difendersi da attacchi imminenti.

Tuttavia, ha dimostrato di avere scarso successo, poiché Thanos ha ruotato la sua lama per deviare l'energia, quasi come una manovra di un ventilatore, e ha funzionato, con mia grande sorpresa e fastidio.

Thor non ne fu turbato, e usò Stormbreaker era un pipistrello, per colpire Mjolnir e inviare il martello a Thanos.

Il pensiero mi fece sorridere, ma Thanos raccolse Tony con facilità, usando mio marito come scudo, facendo volare Tony all'indietro.

Ho mandato una folata d'aria sotto mio marito, assicurandomi che non colpisse troppo il suolo, ma l'impatto è stato ancora più violento di quanto volevo.

Pensavo che si sarebbe alzato e avrebbe continuato a combattere, ma non l'ha fatto.

Steve ha cercato di attaccare Thanos, ma è stato facilmente gettato di lato, quindi ho avvolto la Terra attorno al corpo del Titano come viti.

Mentre stavamo lottando contro la restrizione, ho formato un grande primo con le macerie, dandogli un pugno in faccia, facendolo cadere e distruggendo la costrizione delle macerie.

Make me. ~ T. starkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora