fourty two.

314 6 0
                                    


"Quanto è terribile amare qualcosa che la morte può toccare."

Aphrodite Harper.

Peter ha aiutato Tony ad alzarsi e il robot blu mi ha teso una mano.

"Nebulosa."

"Afrodite. Grazie."
Dissi, prendendole la mano mentre mi tirava delicatamente in piedi. Mantis aiutò Quill a rialzarsi e Drax si riprese.

"Dove andrebbe Thanos?" Chiese Quill e alzai gli occhi al cielo.

"Non ce ne dovremmo preoccupare se non lo schiaffeggi da puttana. Ci siamo quasi liberati del guanto di sfida, Quill!" Esclamai con rabbia e Tony intrecciò le nostre dita per calmarmi.

"Ha ucciso la mia ragazza. Cosa faresti se uccidesse Stark." Ha detto Quill, e io ho sospirato.

"Abbiamo un modo per scoprire dove sta andando?" Chiese Peter e io guardai Stephen.

"Hai qualcosa, maestro delle arti mistiche?" Chiesi e lui mi fissò.

"Sì."

•••

Stephen meditò per un momento, poi cadde in piedi, guardandomi, e poi su una roccia.

Sollevò le dita e usò l'anello della fionda per aprire un portale.

"Là c'è Wakanda. La pietra della mente è lì. È lì che si sta dirigendo Thanos. Andiamo." Ha detto, e ho afferrato le mani di Tony e Peter, camminando attraverso il portale mentre i Guardiani e Stephen camminavano dietro di noi.

Siamo entrati direttamente in un campo di battaglia.

C'erano alieni ovunque, che combattevano Wakandans, e presumo il resto dei Vendicatori.

Un cane alieno mi è saltato addosso, così ho sollevato la terra, formando una stalagmite e guidandola attraverso il mento dei mutanti.

"Dobbiamo trovare Vision, adesso!" Ho urlato, spingendo una folata d'aria verso un altro alieno, facendolo volare in aria, dove è stato pugnalato con una lancia.

Mi afferrai le costole per il dolore mentre ci separavamo per trovare Visione, e sono caduto in un fosso per vedere una donna alta che combatteva Wanda e Nat.

Ho calpestato la terra e la donna è volata in aria e sono rimasta uccisa solo con una grande ruota di metallo.

"Questo è stato davvero disgustoso." Disse Nat, e poi i suoi occhi caddero su di me.

"Aphie?"

"Hey Nat."

Sono accorsi per abbracciarmi, ma io alzo la mano per impedirlo.

"Costole rotte. Non mi abbraccerei." Dissi, trasalendo mentre mi guardavano preoccupati.

"È passato così tanto." Ha detto Nat, appoggiando la sua fronte sulla mia.

"Mi siete mancate ragazze." Dissi, e ci baciammo sulle guance prima che le guardassi.

"Sai dov'è Visione? Thanos ha tutte le pietre, sta arrivando qui." Dissi, facendo sussultare Wanda.

"Un gruppo di noi lo ha appena combattuto su Titano per la pietra del tempo. Abbiamo perso. Dobbiamo arrivare a Vision prima che lo faccia." Ho spiegato, e Nat ha premuto il suo auricolare.

"So dov'è Vision, andiamo."

Ho spostato la terra sotto di noi mentre raggiungevamo la posizione della visione, e siamo atterrati per vedere quasi tutti i Vendicatori lì.

Make me. ~ T. starkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora