fourteen.

1K 24 0
                                    

Parte due - Civil War

"Così tante donne forti hanno iniziato come ragazze distrutte".

Aphrodite Harper.

Ho passato le ultime settimane con Tony, vivendo insieme e dormendo nello stesso letto, parlando fino al mattino presto prima di andare a dormire.

Mi ha avvertito che a volte ha dei terrori notturni e gli ho assicurato che sarei stato qui per lui se avesse avuto bisogno di me.

Le notti erano tipicamente tranquille, ma c'erano alcuni giorni in cui si svegliava sudando freddo e io lo tenevo in braccio per calmarlo.

Passavamo le giornate a spostare le mie cose, a preparare da mangiare e a passare del tempo di qualità insieme.

Tony pensava che sarebbe stato meglio per me andarmene dal mio posto, dal momento che mi sembrava infestato e non mi sarei mai sentito veramente al sicuro lì, quindi mi sono trasferito da lui.

Ci siamo sentiti come se ci fossimo precipitati dentro, ma a causa delle circostanze, l'abbiamo fatto funzionare, soprattutto perché era fuori molto, sia a fare interviste o alla Stark Industries.

Di tanto in tanto visitavo la struttura degli Avengers, controllando Wanda e assicurandomi che tutti stessero bene.

Beth, Georgia e Savannah hanno fatto il check-in ogni pochi giorni, ma mi hanno dato spazio per adattarmi alla transizione.

Il funerale di Danny è stato la scorsa settimana. Ho pensato che sarebbe stato sospetto se non mi fossi presentata e interpretare l'ex fidanzata in lutto, quindi sono andata, ma non per molto.

Stavo preparando la colazione per Tony e per me, e mentre posizionavo il piatto di frittelle sul tavolo della cucina, ho pensato che sarebbe stata una buona idea controllare Tony.

"Friday?" Chiesi all'intelligenza artificiale, versandomi una tazza di tè e una di caffè a Tony.

"Buon giorno, Miss Harper. Cosa posso fare per lei?"

"Potresti dire a Tony che la colazione è pronta?" Ho chiesto, afferrando alcuni condimenti per i pancake.

"Il signor Stark vorrebbe sapere cosa hai fatto." Friday ha risposto e ho alzato gli occhi al cielo.

"Digli che se vuole saperlo, può smetterla di armeggiare con le sue armature e scoprirlo." Dissi sedendomi a tavola e servendomi del cibo.

"Certo, signorina Harper. Buon divertimento." Friday ha detto, e io ho sorriso.

Tony entrò dalla porta, asciugandosi un po 'di sudore dalla fronte e sedendosi di fronte a me.

"Sembra delizioso. Grazie tesoro." Sorrisi, dando un morso alle mie frittelle, facendogli scorrere la sua tazza di caffè.

"Nessun problema Tones. Mangia, hai un grande pomeriggio davanti a te." Dissi, sorseggiando il mio tè.

Tony ha tenuto una presentazione oggi. Stava pianificando di finanziare centinaia di progetti degli studenti attraverso una sovvenzione inaugurale della Fondazione di settembre.

"Stai ancora arrivando, giusto?" Mi ha chiesto e io ho annuito.

"Certo. Non me lo perderei." Ho risposto facendolo sorridere e continuare a mangiare.

"Va bene, è meglio che vada alla Stark Industries e prenda l'ultimo insieme." Disse Tony, asciugandosi la bocca e alzandosi.

Si chinò verso di me, baciandomi velocemente sulle labbra prima di afferrare la sua giacca.

Make me. ~ T. starkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora