T/n's pov.Finimmo di parlare con Suga, ci riunimmo con gli altri e ci recammo al posto prestabilito per la partita.
il dateko è una squadra conosciuta per la sua difesa invalicabile, non possiamo fare altro che affidarci ai muri e alle abilità di
Nishinoya-senpai.Appena entrati, Hinata esclamò.
"vinceremo anche la seconda partita!"
sembrava che fosse riferito più a se stesso che alla squadra, intendeva veramente quelle parole, ma dopo pochi secondi Aone aka tipo senza sopracciglia gli passò dietro e lo guardò male, la carota si nascose dietro Tanaka nel minor tempo possibile, tremando.Nel giro di pochi minuti si iniziarono a sentire i cori della Dateko.
"GO GO LET'S GO LET'S GO DATEKOO"
Devo ammetterlo se non fossi stata l'allenatrice della Karasuno forse ora starei gridando quel coro, è troppo orecchiabile.Ma come noi ci stavamo preparando anche loro non erano da meno, sentimmo esclamare un "DATEKO...FIGHT".
Questa squadra fa paura, e di poco ad Hinata non veniva un altro mal di pancia.
Subito dopo vennero chiamati i due capitani per decidere di quale squadra sarebbe stata la battuta e i lati del campo.
Dopodiché iniziammo il riscaldamento, Ukai faceva dei servizi e i ragazzi in fila, uno dopo l'altro le ricevute.
C'era tensione per la partita, fortunatamente questa venne smorzata dal nostro libero, che urlò "ROLLING THUNDER! AGAIN" facendo la sua mossa.
La squadra avversaria sembrava stupita, ma questo era il nostro fantastico libero.
"BENE! Non avete nulla da temere! Ragazzi voi continuate a guardare avanti, perché alle vostre spalle, ci sono io."
Aveva sollevato l'umore di tutta la squadra in poche frasi, non si poteva dire il contrario, Nishinoya era sempre un figo.Li radunai tutti, ci mettemmo in cerchio spalleggiandoci l'un l'altro.
"Ragazzi, non sono molto brava ad esprimere le cose, ma io sento che potete farcela, potete batterli. Nishinoya ha delle abilità straordinarie in quanto la protezione del campo, è il guardiano della Karasuno, Daichi è il nostro capitano ed è anche il padre di tutti noi, pronto a coprire gli errori che commettiamo, Tsukki...tu sei biondo e sei alto quindi muoviti con i tuoi muri, Kageyama è l'alzatore ed è colui che permette agli schiacciatori di fare punto nonché dotato di grande precisione e talento. Hinata, ti converrà essere la migliore esca del pianeta e so che puoi farcela, Tanaka, so già che farai del tuo meglio, infine, Asahi. So quello che è successo mesi fa, ma questo non significa che voi non siate in grado di batterli, le carte in tavola sono cambiate e ciò apre più possibilità, dovete solo essere in grado di vederle. Quindi, Karasuno...FIGHT!"
Sembravano molto più spronati e determinati, come se le mie parole fossero state in grado di dare loro speranza.
"FAREMO DEL NOSTRO MEGLIO!" risposero in coro.E così la partita incominciò.
Iniziammo la rotazione migliore per la difesa e il primo attacco una veloce del nostro duo di primini.
Hinata riuscì a segnare cambiando la traiettoria della schiacciata, perché il tipo senza sopracciglia era già davanti a lui pronto a murarlo.un muro a lettura eh? questa squadra sarà una bella gatta da pelare.
Era il turno di Kageyama servire.
"KAGEYAMA NICE SERVEEEE!" urlai, ma probabilmente lo avevo preso un po' alla sprovvista, infatti lui schiacciò direttamente dalla parte del libero, un servizio potente come al solito, ma facile da raccogliere.
Una veloce da parte della squadra avversaria, Nishinoya la riceve, Tanaka la passa ad Asahi che schiaccia dalla seconda linea, ma viene brutalmente murato.
Per fortuna non si perse d'animo.
STAI LEGGENDO
🌊𝓕𝓪𝓵𝓵 𝓪𝓼𝓵𝓮𝓮𝓹🌊 (𝚃𝚘𝚋𝚒𝚘 𝙺𝚊𝚐𝚎𝚢𝚊𝚖𝚊 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛)
Fanfiction𖧷description𖧷 (T/n) (T/c), una fanatica della pallavolo sin dall'infanzia, decise di attraversare i cancelli del liceo Karasuno. Ma oltre ad una fanatica delle strategie, la nostra protagonista è una schiacciante formidabile. Tra tutte le scuole...