(2)

3.2K 171 266
                                    


T/n's pov.

"E va bene..." sbuffai.
Vidi i due rilassarsi alla mia risposta.

"Di che aiuto avreste bisogno?"
Chiesi seria.

"Questo qui fa schifo nelle ricezioni."
Spiegò brevemente Kageyama, indicando l'arancione con il pollice.

"EHI POTEVI DIRLO CON PIÙ TATTO!"
Si lamentò Hinata incrociando le braccia e facendo un broncio.

"Certo che voi due siete cane e gatto...comunque, nella ricezione non si può migliorare da un giorno all'altro, tuttavia farò il possibile per aiutarvi."
Dissi concludendo con un sorriso.

Poteri giurare di aver visto per un millesimo di secondo un leggero rossore sulle gote di Kageyama.

Me lo sarò sognata.

"Comunque non potete utilizzare la palestra..."
Iniziai a pensare a qualche soluzione quando Tanaka ci lanciò un segnale.

"COFF COFF, E-ehm domani l'allenamento mattutino è alle 7 giusto?"
Ci guardammo tra di noi.
"Domani alle 5 venite qui"
Esordì.

"CERTO!"
Esclamarono i due come dei soldatini.

"Prendeteci l'abitudine, perché se sarò io ad occuparmi dei vostri allenamenti dovrete essere impeccabili." Esordì con uno sguardo che avrebbe fatto tremare chiunque.
Hinata era un po' impaurito, mentre il corvino aveva un'espressione sbigottita in volto.

"Ci vediamo domani!"
Li salutai, sorridendo nuovamente, loro ricambiarono il saluto e poi mi diressi a casa.

Skip time

La sveglia suonò e, come ogni mattina che si rispetti, la buttai giù dal comodino per poi scendere dal letto e iniziare a prepararmi, dopo circa un quarto d'ora ero già pronta.

Uscii di casa e una volta fuori dall'ingresso notai i due con un leggero anticipo cercare di aprire le porte invano.

"Buongiorno!"
Esclamai sorridente.

"Buongiorno"
Risposero i due.
"Niente non si apre"
Disse poi Hinata.

"Prova con queste."
Disse Tanaka-senpai porgendogli le chiavi della palestra.

Ma quando è arrivato?!

"TANAKA-SENPAI!"
Dicemmo tutti e tre elogiandolo.

"Di nuovo prego" Disse sorridendo compiaciuto.
"TANAKA-SENPAI"
Inutile dire che continuammo così per qualche minuto.
Poi entrammo ed iniziammo ad allenarci, Tanaka non si fece problemi a sentire le regole di una del primo anno.

Lo farà solo perché sono una ragazza...

"Perfetto, iniziate con il riscaldamento!"
Urlai.

"Quindi vi stavate davvero allenando adesso."
Disse una voce alle nostre spalle aprendo la porta.
"Suga-San!"
"Dai ieri ti comportavi in modo strano e poi non chiedi mai le chiavi della palestra."
Disse spiegando il suo sospetto.

Poi continuammo.
"Adesso Hinata vai da quella parte del campo, Kageyama dall'altro, prova a fare dei servizi ad Hinata."
Così iniziammo e dopo molti tentativi Hinata non ne ricevette una.
Mi misi accanto a lui.
"Allora la tua posa è sbagliata, aggiusta le mani, divarica un po' di più le gambe, abbassati di meno." Gli spiegai.
"Riprova!"
Alla fine iniziò a ricevere i servizi di Kageyama.

🌊𝓕𝓪𝓵𝓵 𝓪𝓼𝓵𝓮𝓮𝓹🌊 (𝚃𝚘𝚋𝚒𝚘 𝙺𝚊𝚐𝚎𝚢𝚊𝚖𝚊 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora