"Amy aspetta...", sentii la sua mano toccare la mia, ma non mi girai a guardarlo,
"Io-" sospirò,
"Draco, abbiamo detto ognuno per la propria strada" avevo il viso diretto verso la porta, non intendevo più girarmi,
"Non credo di poter resistere" fece una pausa "E onestamente non credo ci riuscirai neanche tu" la mia mano stretta alla sua tremava "Guardami Amy" la sua voce fu come un richiamo per me, mi girai lentamente e incontrai nuovamente i suoi bellissimi occhi grigi "Draco...", prese anche l'altra mano, le sue mani fredde stringevano le mie.
Mi avvicinò a sé "Amy Adams muoio dalla voglia di baciarti" continuammo a guardarci negli occhi e lui continuava ad avvicinarmi a sé,
"E allora perché non lo fai?" sussurrai, mi lasciò le mani e mi prese il viso a coppa,
"Perché non voglio farlo se non è quello che desideri" mi accarezzò il viso con il pollice. Non riuscivo a descrivere quello che provai in quel momento, mi persi nei suoi occhi e, c'era qualcosa, qualcosa che mi attirava a lui, che me lo faceva desiderare.
Era qualcosa di strano la mia sensazione, la sensazione che provai nel vedere il suo viso pallido così vicino al mio, era un misto tra dolcezza, mistero e anche timore.In quel momento seppi che l'unica cosa che desideravo era dimenticare quella vita per un po', non volevo pensare alle conseguenze di quello che stava per succedere, non volevo pensare ai sensi di colpa che mi sarebbero venuti, ai sogni strambi che avrei fatto, a Nate, mio fratello, Lydia, a cosa sarebbe successo. Sentivo solo il bisogno di farlo, sentivo che dovevo lasciarmi andare.
"E' quello che desidero, Draco" dissi decisa, immediatamente le mie mani cominciarono a pulsare, il battito del mio cuore lo sentii sperdersi in ogni singola parte del mio corpo, lo sentii accellerare sempre di più all'idea delle sue labbra a contatto con le mie nuovamente, sentivo le mie mani tremare, ero agitata per quel che stava per accadere.
Senza farselo ripetere di nuovo sprofondò nelle mie labbra, accolsi il suo caldo e morbido bacio e riuscii a dimenticare tutto, il dolore passò in secondo piano. Non mi importava di nulla, desideravo soltanto lui, desideravo le sue labbra, il suo corpo... Draco era tutto ciò di cui avevo bisogno in quel momento.
Era come se nulla esistesse più, soltanto io e lui, il resto non aveva importanza.Mi fece indietreggiare lentamente verso il muro, i nostri corpi erano in perfetta sintonia, come anche le nostre labbra, quelle labbra che si bramavano l'un l'altra da tempo. Spostò una mano sul mio fianco e l'altra dietro la nuca, i suoi anelli freddi al contatto con la mia pelle mi fecero rabbrividire e anche eccitare. Affondai le mie mani sui suoi morbidi capelli biondo platino e le lasciai intrecciarsi con la sua chioma.
Le nostre labbra si divertivano a giocare mentre le nostre lingue si sfioravano dolcemente, era tutto così dannatamente bello, così perfetto.
Continuammo per molto, nessuno dei due voleva staccarsi, nessuno dei due voleva fermare quel momento perché entrambi sapevamo che non avremmo potuto avere tutte le occasioni del mondo, perché sapevamo che anche se sembrava perfetto ai nostri occhi, non era la cosa giusta da fare, non eravamo adatti a quello, non insieme.
Sentii il suo corpo premere sul mio, sentii la sua erezione tra le mie gambe crescere sempre di più e la mia intimità bagnarsi a quel contatto. Staccò le sue labbra dalle mie per prendere un attimo fiato e dopo di che le portò sul mio collo baciandomi senza pietà. Amavo sentire le sue labbra così morbide e desiderose di me.
Continuò a baciarmi e ad esplorare con le mani ogni centimetro della mia pelle, era così bello ed eccitante che desideravo rimanere così per sempre.
STAI LEGGENDO
Obsessed with you || Draco Malfoy
Fanfiction|"Lo sapevo prima. Lo so ora. Lo saprò sempre. Sei tu Amy. Sei sempre stata tu. E lo sarai sempre."| Amy Adams, ragazza di 16 anni, sta frequentando il suo sesto anno ad Hogwarts. È una ragazza semplice, ma complicata allo stesso tempo, molto altrui...