AMY'S POV
Come ogni mattina, mi stavo preparando per la colazione nella Sala Grande.
Io e Lydia sentimmo bussare alla porta. Posai il mascara sul lavandino del bagno e andai ad aprire."Buongiorno amore mio!" Nate aveva un mazzo di rose in mano, me lo porse e mi diede un bacio,
"A cosa si devono questi fiori?" chiesi sorridente e mi avvicinai ad essi per annusare il loro dolce profumo,
"Oggi facciamo due mesi insieme!" esclamò, lo guardai con aria confusa,
"Te ne sei dimenticata?" mi chiese,"Ehm..." me ne ero proprio dimenticata, risi per l'imbarazzo,
"Si... lo hai dimenticato" affermò, mi lanciò uno sguardo deluso,
"Scusami, ho avuto molte cose per la testa ultimamente" sospirai "E wow il tempo passa così velocemente, sono già due mesi!", lo afferrai dalla maglia e lo tirai verso di me "Buon mesiversario amore" lasciai un bacio sulle sue morbide labbra,
"Bene, sei perdonata" mi diede una pacca sul sedere e immerse nuovamente le sue labbra sulle mie,
"Ok piccioncini, è ora di andare!" urlò Lydia, mi staccai immediatamente ridacchiando, posai il mazzo di rose sul letto "Va bene, andiamo" dissi,
"E Josh?" chiese la mia migliore amica mentre chiudeva la porta della camera,
"Ah mi ha detto che ci aspettava lì" rispose Nate, ci incamminammo verso la Sala Grande.
Dopo la nostra lunga colazione, ci aspettavano quattro ore di lezione.
Notai che Draco non si presentò, erano ormai un paio di giorni che non lo vedevo in giro e non si presentava neppure alle lezioni, non che mi importasse...
Il pomeriggio
Erano le 17:00. Decisi di andare in biblioteca per ripassare gli argomenti su cui ero rimasta indietro e prendere un nuovo libro da leggere. Amavo leggere.
I libri, erano davvero affascinanti, come anche chi li scriveva.
Leggere mi permetteva di mettere in pausa il mondo, i problemi, le persone attorno a me e di immergermi in storie che desideravo fossero davvero accadute. Come per esempio quelle d'amore, erano le mie preferite, le più profonde.
Quando leggevo riuscivo ad essere me stessa e mi sentivo al sicuro. Perché i libri, erano capaci di comprendere una persona più di quanto un qualsiasi essere umano potesse fare. I libri, con delle semplici e allo stesso tempo complicate parole, erano capaci di farti provare mille emozioni e sensazioni, che solo in pochi potevano farti provare, almeno per me.
Senza di essi, non sarei la stessa. Senza di essi, credo proprio che non sarei capace di vivere, perché per me erano essenziali come il dover bere acqua. Senza di essi, non mi sarei goduta i piaceri della vita che erano capaci di offrire.
Passai per i corridoi vuoti del castello fino ad arrivare alla porta della biblioteca, probabilmente il mio posto preferito nel castello.
‼️Questa parte della storia verrà scritta in terza persona‼️
La ragazza dai capelli mori entrò nella grande biblioteca. Ma quello che ancora non sapeva era che lì dentro non era così sola come sperava, lì dentro c'era qualcun altro. Un ragazzo dai capelli biondo platino che ormai sembrava essere sparito dalla sua vita, era Draco Malfoy.
La ragazza, dopo aver fatto la sua entrata, si guardò attorno, la stanza era piuttosto vuota e silenziosa, come sperava che fosse. Fece un sospiro di sollievo e camminò a passo svelto per sedersi al suo posto preferito, il tavolino all'angolo della stanza che le permetteva di poter studiare senza venire disturbata.
STAI LEGGENDO
Obsessed with you || Draco Malfoy
Fanfic|"Lo sapevo prima. Lo so ora. Lo saprò sempre. Sei tu Amy. Sei sempre stata tu. E lo sarai sempre."| Amy Adams, ragazza di 16 anni, sta frequentando il suo sesto anno ad Hogwarts. È una ragazza semplice, ma complicata allo stesso tempo, molto altrui...