CAPITOLO 26

313 37 12
                                    

DRACO'S POV

Parlarle dopo due settimane fu la cosa migliore che mi capitò in quel periodo. Certo, non fu una delle conversazioni migliori, ma a me bastò solamente sentire la sua voce incantevole.

Stavo camminando con Tiger e Goyle per non so dove, non mi interessava saperlo. L'unico pensiero nella mia fottuta testa era lei. Mi era mancata.

Non ero in grado di spiegare l'effetto che mi faceva. Passai cinque anni interi ad odiarla. Beh, o almeno era quel che cercavo di fare. Non facevo altro che prendermi gioco di lei con i miei amici. Mi piaceva farlo. Mi piaceva vederla arrabbiata a causa di quello che le facevo.

E poi quell'anno, qualcosa cambiò. Seguii soltanto il mio istinto. Amavo ancora prenderla in giro, si. Ma amavo anche provocarla, sentire il suo corpo, la sua voce, mi piaceva anche solamente vederla. Era difficile da ammettere, ma era così.
E non capivo. Pur avendo centinaia di ragazze ai miei piedi, io volevo lei. Magari mi feci molto influenzare dal vincere la scommessa, pensai.
Ma non era così, perché io non desideravo solamente scoparla come facevo con qualsiasi ragazza, io la volevo accanto a me. E volevo che mi volesse anche lei.

Draco Malfoy che vuole qualcuno accanto? Roba da matti, cazzo sì.

Non ero fatto per quello, non lo ero. Non ero fatto per provare specifiche emozioni per qualcuno, non lo ero. Eppure si, lo facevo.

Amy Adams non era più una semplice ragazza mezzosangue da prendere in giro e da comandare, non lo era. E io non la volevo per vincere una stupida scommessa, non la provocavo per quello. Anzi, non mi interessava neanche la scommessa ormai. Volevo averla vicino, scommessa o no, la volevo.

Perché quando la vedevo, sentivo il vuoto nella mia anima riempirsi.

Non ero bravo nel provare roba del genere. Non dovevo esserlo, ma era più forte di me.

Provai a nasconderlo a me stesso, ma era troppo.

Per la prima volta nella vita, ho sentito pena per qualcuno. Per la prima volta, mi sono sentito in colpa per le azioni che ho avuto con qualcuno. Per la prima volta, le parole di una ragazza mi avevano ferito. Per la prima volta, qualcuno riuscì a farmi sciogliere. Qualcuno riuscì a sciogliere il mio cuore di ghiaccio. E quel qualcuno era lei. Amy Adams.

Sapevo di provare qualcosa per lei, qualcosa che non avevo mai provato per nessun altro.

Ma lei non mi avrebbe mai voluto, per questo non potevo ammetterlo a nessuno. Soprattutto non a lei.

La corazza intorno al mio cuore doveva continuare ad esserci. Non potevo permettere di provare roba simile. Non ero fatto per... amare qualcuno.

"Draco ci sei?" era Goyle, stavamo ancora camminando per i corridoi,

"Cosa?" mi fermai,

"Ti ho chiesto della scommessa" ribadì,

"Cosa?" chiesi di nuovo,

"La scommessa della Adams! Cosa stavate facendo in quella biblioteca eh?" ridacchiò,

"Cos- l'ho incontrata per caso",

"E la scommessa!?",

"Non dirmi che non ci sei riuscito!" disse Tiger, i due si misero a ridere,

"Ho per caso detto questo?", "Per chi mi avete preso? Patetici" dissi,

"E allora cosa aspetti amico! Oppure ti sei già arreso?" chiese Goyle,

"Non mi sono arreso per niente" ringhiai,

Obsessed with you || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora