(fifth)

204 29 0
                                    

(Se trovate errori di battitura potreste commentare accanto? Grazie)

Sto sfrecciando ad una velocità non consentita a Londra, non a caso ho la polizia alle costole.

"mi piacciono l'alta velocità e le donne, e devo ammettere, che questo è un mix perfetto, ma devi rallentare altrimenti mi distruggi l'auto" rompe Zayn

"uffa, allora, puoi stare zitto... potrebbe essere l'ultima volta che guido questa bellezza, quindi mi devo divertire!" ribatto acida

me ne frego altamente del ragazzo alla mia sinistra e delle luci blu e rosse che infastidiscono la mia vista.

Dato che gli sbirri stanno per raggiungerci decido di seminarli nelle periferia, che conosco come le mie stesse tasche.

Ingrano la marcia ed eseguo uno spericolato sorpasso sulla destra, cosa non legale qui, ed entro in un vicolo buio, dove i muri sono imbrattati da bombolette e ragazzi ai margini della strada sono seduti sul cemento ad iniettarsi sostanze stupefacenti; prendo la terza via alla mia sinistra e proseguo fino a che rifaccio comparsa lungo la statale troppo trafficata.

La polizia non molla la presa: bene si passa alla maniere forti.

Zayn mi aggiorna sugli sbirri mentre mi affretto verso la mia meta: il traghetto che porta in Francia.

"Zayn hai mai fatto un viaggetto in traghetto?" domando con sguardo furbo

"no mai..."

"bene preparati allora" mi guarda incredulo ed affascinato contemporaneamente, sul suo dolce volto compare un accenno di sorriso

"sei terribile"

"pensavo che lo avessi già capito da un bel pezzo"

il mio obbiettivo è decisamente lontano, ma il serbatoio è pieno e l'ultimo traghetto parte tra mezz'ora, ci posso riuscire.

La velocità è costante trecento allora, con le eccezioni dei sorpassi che superano i trecentoventi chilometri orari.

Inizio a vedere il mare verso l'orizzonte, il ponte da prendere è tutto sulla destra; quindi prendo l'uscita e mi incolonno dietro all'ultimo tir, nel giro di qualche minuto io, la auto e Zayn siamo al riparo da tutti i problemi.

Tra poco arriveremo in Francia e dato che è tarda serata ci fermeremo a mangiare, poi alloggeremo in un motel o ostello, vediamo cosa troviamo...

---

Secondo Zayn la cosa migliore è rimanere in Francia per tutto il weekend e visitare Parigi.

"ma il compleanno di tua sorella?" mi preoccupo per sua sorella

"è la settimana prossima, volevo prenderle il regalo per non ridurmi all'ultimo minuto..."

"ma salteremo la gara di domani sera.."

"per una volta non andrai in malora.... l'unico peccato è che il vincitore non avrà il miglior premio" mi sento lusingata da questo complimento, ma non rivelo al moro la mia situazione emotiva

"ma dove alloggeremo??"cambio argomento

"dobbiamo trovare un posto, vuoi rimanere in periferia o vuoi avvicinarti alla capitale?"

non avevo scelta avrei dovuto passare il fine settimana con il signorino Malik

-------

scusate, ma faccio fatica ad aggiornare di frequente...

la scuola mi tiene costantemente impegnata...

sacrificherò il mio tempo per scrivere....

vi chedo di aiutarmi a spargere la voce sulla mia nuova fanfiction... grazie

The screeching of the brakesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora