La sedia blu che sostiene il mio dolce peso, cigola ad ogni mio movimento... non sopporto questo rumore!
"Powell la sua auto è pronta deve andare a ritirarla" dice scazzata, una ragazza tinta mentre rumina una gomma americana.
Esco da quell'ufficio maleodorante e mi dirigo verso il mio piccolo tesoro.
Sto per arrivare alla macchina quando dalla mia borsa fuoriesce la canzone Wild Heart dei The Vamps...
"Pronto?" rispondo al numero sconosciuto
"Leah che piacere sentirti..." parla la voce metallica
"Zayn? Sei tu... scus c'è molto rumore qui aspetta che mi sposto"
Mi allontano verso la porta, riflettendo su come lui avesse il mio numero
"Si eccomi scusa... ora puoi parlare"
"Si ecco ti ricordi che avevamo un patto?" Domanda
Pov Zayn
Dovevo chiamarla, il prossimo weekend mia sorella compie gli anni e devo assolutamente comprarle il regalo....
"Si si ricordo....scusa ma la linea va e viene..."
Mentre le rispondo che con urgenza dobbiamo trovarci, esco all'aria aperta, odio il chiuso, non posso fumare...
Passo per l'officina e vedo che mia sorella sta lavorando ad un Audi rosso, mi sembra di averla giá vista ma non rammento dove...
Utilizzo la porta principale per evadere da quella specie di prigione.
"Ho capito e quando avresti intenzione di andare?"
Respiro aria pura, mi guardo intorno per vedere cosa succede nel mondo parallelo al mio lavoro.
La vedo lì.
"Adesso che ne dici?" Sorrido
"Adesso? Non posso sono dal maccanico" agita l'unica mano libera, ecco di chi era l'auto!!!
Non mi ha ancora sentito, visto
"Bhe allora muoviti a prendere la auto poi andiamo"
Corro dentro....
"Sasha devi dire che questa auto è stata rubata e che deve venire a parlare con il proprietario del negozio"
Annuisce, mentre io scappo nel mio ufficio... voglio vedere la sua reazione
-------
Sono tornata...
D'ora in poi chiederò sempre qualcosa...
1) che voto date al capitolo?
2) vi piace l'idea di Zayn?
Nel prossimo capitolo o in quello dopo l'identitá del biondo dello scorso capitolo verrá alla luce