Il weekend è terminato:
Zayn ha trovato un bastone per i selfie degno del suo nome, io ho comprato un paio di Campell grigio fumo e un paio color crema.
Stasera ci sará una gara dura; siamo verso la fine di "Race".
"Race" è una famosa competizione tra i migliori automobilisti di gare clandestine.
Stasera si disputerá la semifinale tra o'Brien e Lautner. Sará tosta ma chi vincerá andrà dritto in finale con Malik.
Questa mattina Zayn mi ha fatto una promesa:
"cercherò di vincere, non per i soldi, non per la fama, non per le ragazze ma per la ragazza, il mio obbiettivo non è la stima, ma sei tu e non riesco a sopportare il fatto che loro ti mettano le mani addosso.
Questa è una promessa" mi sorrise in modo dolce.
Zayn è un tipo duro e non penso parlasse con il cuore, secondo me lui, come i comuni adolescenti, sono tutti ossessionati da una sola cosa.
***
Ho gli occhi incollatti al megaschermo di Brandon, non si sta mettendo bene per Lautner, sta perdendo terreno in troppo poco tempo, secondo me ha un grosso problema al motore; si poteva comprendere, ha apportato troppo modifiche a quella povera auto.
La sua macchina non ha speranze contro la Audi R8 LMS di Dylan.
Lui ha copiato un grande campione della "Race"; il vincitore dell'anno scorso aveva il suo stesso tipo di auto: Harry Styles.
Amo quel tipo di auto, ma ribadisco niente e nessuno compete con la Aventador del favorito di quest'anno.
L'Audi R8 fiammante taglia il traguardo per prima, conquistandosi un posto nella finale.
Stasera niente lavoro....
Dylan O'Brien non ha voluto usifruire del "premio"; lui è molto tirchio.
Non sapendo cosa fare, vado a far visita al mio amico Jace per vedere se ha qualche cosa da fumare... non ho voglia di bucarmi ancora.
Dopo che Jace mi ha preparato un piccolo cilindretto ben imbottito d'erba, me lo passa ed inizio a consumarlo aspirando ed espirando fino a ridurlo in un minuscolo pezzo di carta bruciato.
Dopo aver fumato un altra di quelle cose, mi sono diretta, come qualche giorno fa, al bar dove lavora il cameriere che si chiama Sam, dopo i primi dieci drink dal contenuto sconosciuto, ho perso sia il conto che i sensi.