Per colazione abbiamo sostato in un bar lungo la strada, e devo dire che le brioches francesi sono mille volte meglio di quelle del bar vicino a casa mia.
Abbiamo percorso circa tre ore di strada e siamo giunti a Parigi.
Ora siamo proprio sotto la Tour Eiffel e stiamo camminando all'ombra delle grandi piante che costeggiano la via parigina.
Zayn è felice, sta saltellando come un bambino.
il motivo?
Ha comprato da uno di quei venditori ambulanti il bastone per i selfie; diceva che a Londra non lo trovava, e che è stato un grande affare acquistarlo per solo due euro.
Lo vedo felice e spensierato, durante le serate a cui siamo abituati a partecipare, lui non sorride, è come se non volesse mostrare il suo lato da ragazzo normale che sorride quando è felice; come se indossasse la maschera per l'evento.
Mentre penso, vedo che il sorriso sul suo volto sparisce
"Che succede?" Domando preoccupata
"Il telefono non prende con il Bluetooth il telecomando, non dovevo fidarmi dei venditori ambulanti" si arrabbia con se stesso
Io lo avevo avvertito, ma non mi va di girare il coltello nella piaga
"Dai abbiamo un giorno intero magari ne troviamo uno migliore, magari in un negozio specializzato in elettronica?!" Lo rassicuro
Sul suo dolce viso ricompare un sorriso dolce.
Proseguiamo la nostra passeggiata nella nota capitale francese.
Oggi mi sento diversa, non sono la Leah spericolata, mi sento una normale ventenne che gira per Parigi; ma in veritá dentro di me sono in circolo adrenalina, sangue e droga.
La droga non la si smaltisce in un giorno, almeno per tre o quattro giorni vieni influenzata da questa sostanza.
Domani torneremo a Londra e sará il momento di indossare di nuova la maschera giusta, quella adatta per la situazione: quella adatta per entrambi.
Pranziamo in un locale piccolo e accogliente. Non esageriamo con il cibo, dato che abbiamo deciso di vagare per negozi nel pomeriggio.
Non mi aspettavo che Zayn acccettasse, ma appena gliel'ho accennato, non lo avrei costretto, lui è stato ben felice di accettare
"Mi frullava in mente questa cosa da un'oretta.. sai devo comprare delle scarpe nuove e penso che questo sia il luogo giusto dove spendere i miei averi"
Anche io dovevo prendere delle scarpe nuove, non avevo nessun paio di scarpe con il tacco che andassero bene con quel vestito rosa del negozio.
Appena tornerò a Londra, andrò ad acquistarlo.