tendou x female reader

249 11 0
                                    

Tn's pov
Oggi è il mio primo giorno alla shiratorizawa e sono un po' in ansia.
Non c'è nessuno che conosco qui e poi non sono molto brava a conversare con gli altri all'inizio.
Arrivo a scuola e mi dirigo subito in classe.
Davanti alla mia aula c'è un gruppo di ragazzi sicuramente più grandi di me visto che sono molto più alti dei primini.
??:"hey tesoro come ti sta bene quella gonna"dice facendomi l'occhiolino.
Tn:"sta zitto deficente" dico entrando in classe ma uno di quei ragazzi mi blocca prendendomi per il polso.
??:"hey chi è deficente?" Dice cercando di minacciarmi
Tn:"voi brutti idioti levatevi adesso" dico liberandomi dalla presa e sedendomi in un banco in fondo alla classe vicino alla finestra.
Perfetto sono già scazzata.
Metto la cartella sotto il banco e noto un ragazzo con i capelli rossi che si sta avvicinando a me.
??:"ciao mi chiamo Tendou"dice salutandomi con la mano mentre sorride
Tn:"ciao, sono tn piacere di conoscerti" dico rispondendo al suo sorriso.
Tendou:"prima stavo per intervenire ma ho visto che te la sei cavata da sola con quei ragazzi" dice mente si siede davanti al mio banco.
Tn:"mh si sono abituata con i bulli" dico prendendo l'astuccio.
Tendou:"mh capisco" dice girandosi verso il professore appena entrato in classe.
Passo la lezione tranquillamente guardando fuori dalla finestra gli alunni credo del secondo anno allenarsi fuori.
Suona la campanella che annuncia la pausa pranzo e mi alzo dalla sedia.
Tendou:"tn-chan ti va di pranzare con me?"
Tn:"certo" dico sorridendo
Tendou:"vieni segiumi" mi dice prendendomi per mano.
Tendou mi porta su per le scale fino al tetto della scuola.
Tn:"perché non andiamo in mensa?" Gli chiedo mentre lo vedo sedersi sul cornicione lasciando le gambe a penzoloni.
Tendou:"non mi piace mangiare con gli altri"
Tn:"ma non mi sembra che tu abbia il pranzo" dico sedendomi di fianco a lui
Tendou:"non mi piace neanche mangiare"
Tn:"e cosa ti piace?" Gli chiedo mentre tiro fuori dal mio zaino il bento.
Tendou:"mmh-dice pensandoci un po' su- la pallavolo"
Tn:"sei venuto alla shiratorizawa per la squadra di pallavolo?"gli chiedo
Tendou:"si hai indovinato" dice rubandomi una polpettina dal mio pranzo
Tn:"heyy"dico ridendo e cercando di riprenderla ma lui mi blocca le mani ridendo e alla fine se la mangia.
Mi lascia le mani e io riprendo a mangiare.
Tn:"ti va di finirlo tu non mi va più" gli chiedo e lui annuisce così li passo il bento e prendo il mio quaderno.
Tendou:"è il primo giorno e già hai preso appunti?"mi chiede avvicinando la testa alla mia per poter vedere meglio il quaderno. 
Tn:"nop ho disegnato un po' durante la lezione a voglio rifinire i dettagli" dico aprendo il quaderno in cui c'era una matita dentro.
Tendou:"questo sono io di spalle?" Mi chiede indicando un angolo del foglio disegnato
Tn:"si ma non mi è venuto troppo bene"dico cancellando una parte del braccio per provare a rifarla meglio
Tendou:"secondo me invece è molto carino. Be' modestamente con un soggetto così" dice ridacchiando
Tn:"quanta modestia"dico ridendo
Passiamo il resto della pausa in silenzio mentre tendou finisce di mangiare il mio bento e intanto io finisco i miei disegni. Suona la campanella e ci dirigiamo nuovamente in classe.

Sono passati quasi sei mesi da quel giorno e  adesso io e Tendou siamo molto amici. Abbiamo fatto amicizia anche con Ujishima e Semi, anche loro giocano a pallavolo.
Mi hanno chiesto più volte di fare la manager e alla fine ho accettato quando mi sono ritrovata Semi e Tendou sotto casa alle tre di mattina con una cassa a volume altissimo che mandava una canzone heavy metal svegliando me e tutto il vicinato.
Oggi avranno una partita impegnativa contro una squadra davvero importante e ovviamente io sono in palestra insieme a loro per prepararli psicologicamente.
Io preparare qualcuno psicologicamente.
Sembra una pessima battuta che potrebbe fare Tendou.
Tn:"allora ragazzi come state?"chiedo alla squadra appena tutti escono dagli spogliatoi.
Nessuno mi risponde ma Tendou cerca di sorridere.
Tn:"perfetto-dico sospirando- ragazzi state tranquilli. Lo so non è un ottimo consiglio e  sappiamo tutti che io non so dare consigli di nessun genere"
Semi:"ci credo l'ultima volta che ho seguito un tuo consiglio il forno è andato a fuoco" dice facendo ridacchiare tutta la squadra.
Tn:"quello non è stata colpa mia è la fisica che è sbagliata-dico agitando le mani- comunque per farvi capire che sono davvero convinta che voi siate la squadra più forte di Tokyo ho fatto una cosa aspettate"dico correndo sulle scale fino ad arrivare agli spalti.
Prendo un telo arrotolato e lo lego sulla sbarra degli spalti e lo lascio scivolare lentamente lasciando che il disegno si noti. Rappresentava l'intera squadra disegnata da me e modestamente era venuto pure bene quel cartellone.
Ci avevo messo quasi quattro mesi visto che lo progettava da quando sono diventata una manager e ci ho messo tanto impegno.
Tn:"SIETE FANTASTICI QUINDI FATE VEDERE A TUTTI QUELLO CHE SAPETE FARE" dico urlando dagli spalti e sorridendo più che potevo.
Tutti:"SIII"

La partita è ormai iniziata da un pezzo e siamo al secondo tempo e il tabellone segna shiratorizawa 23 a 22. 
Rimango con il fiato sospeso mentre seguo con lo sguardo i movimenti delle squadre.
Mancano solo due punti e vinceranno l'incontro. La squadra avversaria fa punto e il coach della squadra chiama timeout.
Tendou si avvicina a me e io gli passo la bottiglia d'acqua.
Mi ringrazia e prende un sorso.
Tendou:"qualche incoraggiamento?" Mi chiede dopo avr finito di bere.
Tn:"sapete benissimo cosa fare. Sono certa che vincerete e poi se volete proprio un incoraggiamento- dico facendo una pausa per creare suspence- se vincerete la partita ci sarà un barbecue" dico ridendo sotto i baffi.
Semi:"hai detto barbeque" dice con gli occhi scintillanti.
Tn:"hai capito bene"
Semi:"FORZA MUOVETEVI E VEDETE DI FARE DEL VOSTRO MEGLIO SE NON VINCEREMO MANGERÒ VOI CAPITO?"
Rido insime agli altri che si sono tranquillizzati e ripresi da tutta quell'ansia.

Tn:"VAI TENDOU" lo incoraggio e lui segna il punto vincente. L'arbitro fischia la fine dell'incontro e la squadra esulta. Mi alzo in  piedi ad applaudire e vengo sommersa dalla squadra che mi abbraccia con gli occhi lucidi.
Semi:"adesso c'è il barbecue vero?" Mi chiede con il sorriso più grande che gli avessi mai visto in volto.
Tn:"si ovviamente" dico ridendo

Passiamo tutto in resto della giornata a festeggiare la vittoria e la sera ci salutiamo abbracciandoci felici.
Tendou:"tn-chan tu va di stare ancora un po' fuori con me?"
Tn:"certo" dico sorridendogli e prendendogli la mano e lui ricambia la stretta.
Passeggiamo per vie della periferia illuminata parlando del più e del meno. Con lui è obbligatorio ridere.
Tn:"hahah mi fa male la pancia" dico tenendomi la pancia con la mano libera e lui ride nel vedermi così.
Tn:"Tendou com'eri alle medie?" Gli chiedo dopo un po'
Tendou:"perché questa domanda?" Dice mentre si avvicina a un distributore di bevande e ne prende due per poi sedersi sulla panchina lì vicino e porgendone una a me.
Tn:"non so come immaginarti alle medie" gli dico semplicemente.
Tendou:"non mi è mai piaciuta la scuola prima di questo anno"
Tn:"perché?" Gli chiedo guardandolo interrogativa.
Tendou:"mi prendevano sempre in giro chiamandomi mostro o simili e non avevo molti amici" dice abbassando lo sguardo.
Tn:"si vede che avevi dei compagni molto stupidi. La gente segue la massa e scommetto quello che vuoi che pure la gente che non ti conosceva ti giudicava sa quello che gli dicevano gli altri. Fidati Satori sei la persona più incredibile che abbia mai incontrato" dico guardandolo negli occhi e lui mi sorride come solo lui sa fare.
Tendou:"grazie di avermi reso la vita bellissima tn-chan"
Rimaniamo in silenzio a guardarci per un po'.
Tendou:"andiamo a casa tn-chan?" Mi chiede alzandosi prendendomi nuovamente per mano.
Tn:"va bene Tendou" dico alzandomi
Tendou:"tn continua a chiamarmi Satori"
Tn:"va bene Sartori" dico sorridendo
Mi accompagna fino a casa.
Tn:"buonanotte Satori" dico senza però muovermi da lui. Non volevo lasciare la sua mano.
Tendou:"buonanotte tn-chan" dice sorridendomi.
Stacco contro voglia la mia mano dalla sua e apro la porta di casa.
Tendou:"tn-chan" mi chiama e io mi volto verso di lui. Subito mi lascia un bacio veloce sulle labbra.
Rido leggermente a quel bacio insolito e lo vedo diventare triste.
Tendou:"scusa fa come se non sia successo nulla" dice agitando le mani
Tn:"tranquillo mi piaci anche tu -gli dico sorridendo e lui alza lo sguardo- solo che i baci non si danno così ma così" dico avvicinandomi a lui lentamente. I nostri nasi si sfiorano e azzero le distanze baciandolo. Le nostre mani sono intrecciate e dopo qualche secondo ci stacchiamo dal bacio.
Tendou:"ok allora la prossima volta ti bacerò così" dice sorridendo
Tn:"va bene" dico ridacchiando.

-spazio nugget-
YO COME STATE GUYS?
Vi è piaciuto il capitolo?
Si ovviamente è stupendo *emoji delle tre stelline*
Nulla io vi amo e ci vediamo al prossimo capitolo <333

Anime Character X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora