Yamaguchi's pov
Ok calmati Tadashi. Respira, ispira ed inspira. Ok è solo il tuo primo giorno di scuola in una nuova città e non conosci nessuno anche perché è il secondo anno e ti sei appena trasferito. SONO NELLA MERDA OK.
Mi dirigo con ansia verso la mia scuola, cerco di passare in osservato e mi siedo all'ultimo banco della mia classe. Passo la giornata in silenzio visto che non riesco ad avvicinarmi a nessuno. Mi ero promesso che ci avrei provato ma quando mi sono avvicinato a un gruppo di ragazzi mi hanno guardato male così ho fatto finta di andare in bagno per non sentire i loro commenti. Sospiro quando sento la campanella che annuncia la fine della giornata e mi incammino verso l'uscita. Metto la mani in tasca e mi dirigo verso casa.Tn's pov
Sto parlando con il mio migliore amico Akira, quando vedo un ragazzo che non avevo mai notato uscire fuori da scuola.
Tn:"Akira chi è quel ragazzo?" gli chiedo mentre non levo gli occhi di dosso a quel ragazzo con le lentiggini.
Akira:"è arrivato oggi nella nostra classe ma non ha parlato con nessu- aspetta NON DIRMI CHE TI PIACE" dice iniziando a sclerare
Akira è uno dei pochi ragazzi che ha accettato da subito il mio orientamento sessuale, perché si sono più gay di non so cosa ma ormai ho accettato la cosa e fortunatamente lui mi ha anche aiutato. Non mi dimenticherò mai cosa mi disse quel giorno
'Non sei tu sbagliato e io non devo accettare nulla di te. Sei gay ma non toglie niente a te perché se eri fantastico prima lo sei ancora adesso'.
Tn:" magari ma dico magari non urlarlo ai quattro venti" dico tappandogli la bocca con la mano.
Akira:" Domani mi devo assolutamente presentare e te lo farò conoscere" dice iniziando a saltellare.
Tn:" va bene ma non implodere"
Il giorno dopo andai a scuola e aspettai la fine delle lezioni fantasticando sul quel ragazzo. Non mi fraintendete non era nulla di ambiguo anche perché non ci avevo ancora parlato. Non so perché ma mi sembrava così carino con quella felpa di dieci taglie in più della sua e con quei capelli arruffati. Spero sia gay quanto me.
Appena suona la campanella mi fiondo verso l'uscita e aspetto Akira che puntualmente esce con quel ragazzo. Vi prego aveva una sciarpa che gli copriva il naso è troppo kawaii.
Ok mi innamoro decisamente troppo facilemente.
Akira:"Yamaguchi lui è Tn Tc. Tn lui è Yamaguchi Tadashi"
Tn:" Ciao piacere di conoscerti" gli dico sorridendogli.
Yamaguchi:" il piacere è mio" dice ricambiando il sorriso.
GAY PANIC MOOD ON
Passiamo il pomeriggio insieme a parlare del più e del meno anche se Yamaguchi è un po' timido quindi ci è voluto un po' prima che iniziasse a parlare di più. Alla fine mi da pure il suo numero e decidiamo di vederci ancora domani dopo scuola.Yamaguchi's pov
Sono passati già mesi da quando ho iniziato la scuola e devo ammettere che è meglio di quello che mi immaginavo. All'inizio ero terrorizzato di non riuscire a farmi amici e di dover passare un altro anno orribile invece ho ben un amico e un amico del cuore (da quanto mi ha detto Tn). Ho legato tantissimo con Tn visto che mi capisce davvero e poi mi fa un sacco di complimenti e si interessa a me.
Adesso sono al bar con Akira mentre aspettiamo Tn che è come quasi sempre in ritardo.
Akira:"Yamaguchi ma ti piace Tn?"
Yamaguchi:"EEEH?" dico strozzandomi con la mia stessa saliva.
Akira:" Ma dai si vede lontano un miglio che ti piace"
Yamaguchi:" davvero si vede così tanto? speravo di tenerlo nascosto ancora un po' " dico sospirando
Akira:"perché? è per il fatto che ti piace un ragazzo e non una ragazza?"
Yamaguchi:" si cioè no orami ho accettato di essere attratto anche dai ragazzi ma è che magari non gli piaccio e non voglio rovinare la nostra amicizia..." dico guardando in basso
Akira:"Yamaguchi lo sai che Tn ha una cotta per te da quando ti sei presentato vero? no perché se no vai da un'ottico" dice ridacchiando.
Divento rosso come un pomodoro. Be' effettivamente potrebbe essere che gli piaccio però non lo so...
Tn:"Hey Yamagups come stai?"Tn's pov
Appena lo chiamo diventa rosso, probabilmente è per il nomignolo che gli ho dato, e mi saluta con la mano.
Mi siedo di fianco a lui e ordiniamo i nostri bubble tea. Passiamo il pomeriggio tranquillamente fino a quando Akira se ne va con la scusa di dover aiutare suo sorella.
Spoiler: è figlio unico.
Lo ringrazio mentalmente della sua stupidità e rimango da solo con Yamaguchi. Inizia a farsi buio presto e così lo trascino in un parco.
Tn:"Yamagups da qui si vedono bene le stelle" dico indicando un punto del prato e sedendomi lì. Lui si siede di fianco a me e alza la testa al cielo.
Yamaguchi:" è vero si vede bene. Perché ti piacciono tanto le stelle?" mi chiede
Tn:" Perché mi ricordano le tue lentiggini" dico girandomi verso di lui e lo vedo ridacchiare.
Yamaguchi:"Credo che tu sia l'unica persona al mondo a cui piacciono le mie lentiggini" dice continuando a ridere.
Tn:" stai scherzando. Sono bellissime sono letteralmente piccole stelline sul tuo viso e poi ti caratterizzano" dico mettendogli una mano sul viso accarezzandogli le guance. Rimaniamo in silenzio per un po' guardandoci negli occhi mentre continuo ad accarezzargli il viso. Mi avvicino lentamente a lui e vedendo che non si sposta mi avvicino sempre di più fino a quando le nostre labbra si sfiorano. Lo vedo socchiudere gli occhi così mi avvicino fino a baciarlo. Gli lascio un bacio a stampo. Mi stacco dopo qualche secondo e guardo Yamaguchi negli occhi.
Tn:"Tadashi mi piaci tanto" gli dico togliendogli la mano da viso e unendola con la sua.
Lui non mi risponde ma mi ribacia mettendomi le braccia intorno al collo. Gli metto le mani sui fianchi ricambiando il bacio. Gli metto dolcemente la lingua in bocca mentre gli accarezzo i fianchi con le mani. Ci stacchiamo per mancanza di aria e Yamaguchi apre la bocca per respirare meglio. Non c'è bisogno di dire che la sua espressione mi fece letteralmente impazzire.
Tn:"Yamaguchi se fai così mi viene voglia di prenderti la verginità qui e adesso" dico facendolo diventare rosso.
Yamaguchi:" b-baka s-smettila" dice mettendomi le mani sulla bocca. Gli lecco leggermente il palmo della mano per fargliele toglierle ma così facendo diventa solo più rosso.
Tn:" sembri una fragolina" dico ridacchiando.
Yamaguchi:" anche tu mi piaci" dice nascondendo la faccia tra le mani.
Ridacchio leggermente e gli levo le mani dalla faccia per lasciarli un altro bacio che ricambia subito.-spazio nugget-
YAHOO
Come stare piccoli nuggets?
Spero che vi sia piaciuto il capitolo anche perché a me piace tantissimo scrivere pe x male reader.
Vi lovvo tanto e nulla ci vediamo al prossimo capitolo <333
STAI LEGGENDO
Anime Character X Reader
Random[Richieste Aperte] Chi legge questo libro si merita un nugget ⚠️ scene spinte ⚠️linguaccio esplicito ฅ^•ﻌ•^ฅ