kuroo x female reader

379 12 2
                                    

Tn's pov
Kuroo:"CHIBI-CHANNN"
Tn:"kuroo quante volte te lo devo dire di non  urlare" dico girandomi verso di lui e chiudendo la porta di casa.
Ormai da tre anni ogni mattina di scuola kuroo viene sotto casa mia per accompagnarmi a scuola.
Kuroo:"ancora una volta, come ogni mattina" dice per poi abbracciarmi
Tn:"e questa frase da che film l'hai copiata?"gli chiedo staccamdomi dall'abbraccio
Kuroo:"dai pirati dei Caraibi lo ammetto" dice alzando le mani come per rassegnarsi.
Sorrido roteando gli occhi mettendo le chiavi nello zaino e incamminadomi con lui verso la scuola.
Kuroo:"tn ti ricordi che sabato è Capodanno vero?" Mi chiede mentre camminiamo uno affianco all'altro.
Tn:"si kuroo lo so me lo ripeti da una settimana se non di più"
Kuroo:"lo so ma tu sei sbadata quindi meglio prevenire che curare"
Arriviamo a scuola e ci dividiamo visto che siamo in classi diverse.
Suona la campanella che segna l'ora di pranzo e mi dirigo a mensa dove come al solito mi stanno aspettando kuroo e kenma.
Mangiamo insieme e ci dirigiamo in palestra.
Mentre loro fanno il club di pallavolo io studio e mi esercito con la chitarra visto che non sono riusciti a convincermi per fare la manager, sono troppo pigra per farlo però mi costringono ad assistere ad ogni partita.
Finito di studiare la mia presentazione di storia esco fuori dalla palestra con la mia amata chitarra e mi siedo sulle scale appena fuori.
Prendo l'accordatore della chitarra e dopo averla sistemata mi metto a suonare qualcosina.
Kuroo:"migliori ogni giorno di più con quella chitarra" dice facendomi prendere un infarto
Tn:"mh grazie" dico sistemando la chitarra nella custodia e kuroo sospira
Kuroo:"non suonerai mai davanti a qualcuno vero? Così mi obblighi per forza a spiarti" dice ridacchiando
Tn:"si ecco non mi piace suonare davanti agli altri"
Kuroo:"ma sei brava" dice sedendosi di fianco a me
Sospiro e riprendo la chitarra.
Tn:"però se sbaglio non prendermi in giro" dico prendendo un respiro profondo e mettendomi a suonare la canzone di prima.
Finito il brano che sarà durato poco più di un minuto rimetto a posto la chitarra.
Kuroo:"sei stata davvero brava" dice e mi sembrava molto sincero dal suo tono di voce.
Tn:"grazie kuroo" dico sorridendo.
Non ricevo molti complimenti, ma kuroo è l'unico che me li fa.
Rimaniamo qualche minuto in silenzio e poi torniamo dentro per prendere le borse e incamminandomi verso casa.
Kuroo:"passo domani a prenderti verso le sei visto che è..." dice non finendo la frase.
Tn:"non finirò la tua frase"dico guardandolo male.
Kuroo:"è Capodanno su tn la memoria" dice picchiettandomi la fronte con il dito.
Tn:"ha ha ha molto divertente" dico spostandogli la mano.
Kuroo:" ci vediamo domani buonanotte"dice dandomi un bacino sulla fronte.
Tn:" buonanotte kuroo"

La mattina dopo mi alzai dal letto verso le 11 anche se la notte la passai quasi tutta sveglia a guardare anime.
Andai in cucina sapendo di non trovare i miei genitori perché lavorano anche di sabato. Prendo la mia colazione e mi siedo sul divano accendendo la tv.
Avendo fatto colazione alle 11 tirai le 15 per mangiare e dopo aver finito mi faccio una doccia e inizio a preparami.
Visto che è Capodanno  cerco qualcosa nell'armadio ma non trovando niente sbuffo e mi butto sul letto rassegnata.
Mi squilla il telefono. È mia madre che mi chiama e rispondo ovviamente al telefono.
Mamma:"piccola mi sono dimenticata di dirti che in camera mia e di tuo papà c'è un regalo per te sul letto" mi dice e sento il suo sorriso sulle labbra anche se non la vedo.
Mi dirigo in camera e vedo un pacchetto abbastanza grande sulle coperte e senza esitare lo apro
Tn:"mamma ma è bellissimo"dico guardando quel meraviglioso kimono rosso con dei dettagli sfumati di quel colore e dei particolari neri.
Mamma:"di nulla tesoro ora vai e divertiti"
Tn:"ti voglio bene mamma"
Mamma:"anche io"
Ci salutiamo e chiudiamo la chiamata.
Mi vesto e modestamente sto davvero bene vestita così.
Mi sistemo i capelli e metto due gocce e di profumo e dopo cinque minuti che passo a leggere un manga mi suona il campanello.
Prendo le chiavi e il telefono ed esco.
Tn:"ciao kuroo" dico chiudendo la porta di casa e sorridendogli
Kuroo:"waw ti stai benissimo" dice guardandomi e io divento rossa senza darglielo troppo a vedere.
Tn:"grazie lo so"dico dopo essermi ripresa.
Kuroo:"mi dai un bacino?"mi chiede facendo gli occhi dolci e sporgendo la guancia.
Roteò gli occhi e gli lascio un leggero bacio sulla guancia e poi ci dirigiamo insime in centro.
Là ci sono un sacco di bancarelle e di gente. Kuroo cerca kenma e bokuto con lo sguardo e io mi fermo su una bancarella dove c'è un piccolo gufo e il suo padrone. Dei bambini sono tutti intorno ad accarezzare le piccole piume del gufo che gli guarda con i suoi grandi occhioni. Mi sciolgo dalla pucciosità di quell'animaletto e mi avvicino anche io per accarezzarlo. Dopo qualche minuto torno a cercare kuroo che però non trovo da nessuna parte.
Tn:"perfetto..." dico mentre mi giro intorno.
Dopo qualche minuto finalmente lo ritrovo e noto che anche lui mi sta cercando con lo sguardo un po' preoccupato.
Tn:"kuroo" lo chiamo alzando il braccio per farmi notare.
Kuroo:"chibi-chan ecco dov'eri finita" dice venendo verso di me prendendomi per mano.
Tn:"eheh scusa è che c'era un gufo kawaii" dico giustificandomi.
Kuroo:"mh va bene ora però rimani qui. Adesso ci sono i fuochi"
Annuisco e rimango vicino a lui sempre tenendogli la mano.
Rimaniamo a parlare con bokuto akashi  kenma e altri fino a quando il primo fuoco d'artificio non ci interrompe.
Bokuto:"WAAA AKASHEEEÆI GUARDA CHE BELLO"
I fuochi continuano a splendere nel cielo e rimango a guardarli senza parole. Sono davvero stupendi.
Kuroo:"tn" mi chiama attirando a la attenzione
Tn:"dimmi kuroo" dico girandomi verso di lui.
Kuroo non mi risponde ma sia avvicina a me e mi da un bacio leggero sulle labbra. Spalanco gli occhi dalla sorpresa e non riesco a dire nulla. Kuroo rimane in silenzio a guardarmi e visto che non rispondo torna a guardare i fuochi.
Tn:"kuroo" lo chiamo e lui si gira. Rimango i  silenzio non sapendo cosa dire e dopo aver preso aria mi alzo in punta di piedi e lo bacio. Metto le mani sul suo petto visto che sono bassa e più di così non arrivo ma lui si abbassa leggermente mettendo le mani sui miei fianchi.
Ci stacchiamo per mancanza di aria e ci guardiamo negli occhi.
Tn:"buon anno nuovo kuroo"
Kuroo:"buon anno chibi-chan"

-spazio nugget-
OHAYO ONI-CHAAN E NI-CHANN
Come state piccoli piccioni?                                                                                                                                              In tutto ciò dovrei fare lezione di francese ma shhh                                                                                          Quanto vi è piaciuto questo capitolo da uno a chibi-chan? A me ornitorinco.                                            Vi lovvo tanto e nulla di vediamo al prossimo capitolo <333


Anime Character X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora