kenma x reader

499 20 1
                                    

Tn's pov
Kuroo:"tn adesso basta con i videogiochi!"
Tn:"si si adesso arrivo"
Kuroo:"muoviti finché non troviamo un alzatore tu devi giocare con noi quindi muoviti!"
Non presto attenzione a quello che dice kuroo e finisco la partita. Yee ho vinto come sempre. Quasi sempre. Sto per spegnere il videogioco quando mi compare una scritta

'𝑏𝑜𝑦𝑓𝑟𝑖𝑒𝑛𝑑 𝑝𝑎𝑐𝑘'
➪accept
➪do no accept

Mh? Ma fa parte dal gioco? Vabbè accetto per curiosità. Spengo il gioco e metto la switch nella borsa
Tn:"eccomi possiamo giocare"
Kuro:"finalmente!"
Tn:"tsk..."

•skipp time•
Finiti gli allenamenti saluto tutti e insieme a kuroo ritorno a casa.
Kuroo:"ci  vediamo domani"dice salutandomi come sempre
Tn:"a domani" dico entrando in casa.
Vado subito in camera mia sapendo che tanto i miei genitori sono a lavoro e prendo il mio solito pacchetto di skittles insieme alla switch. Riaccendo il videogioco e mi appare l'immagine di un ragazzo con i capelli biondi e una ricrescita nera ben visibile.
Boy:"hey ciao tn io sono kenma" mi dice il suo avatar. Come fa a sapere il mio nome?
Kenma:"mi piacciono i tuoi occhi color  *colore dei tuoi occhi* "
Arrossisco imbarazzata. Aspetta come fa a sapere che occhio ho?!
La suoneria del mio telefono mi distrae un attimo dal mio gioco. È mia madre e mi chiama per farmi sapere che oggi ne lei ne papà non torneranno per la notte a causa del lavoro. Lascio un po' da parte i videogiochi per chiamare delle amiche. Finita la chiamata torno in camera. Prendo la switch e al tocco sembra stranamente calda. Confusa cerco di riprenderla ma è troppo calda.
Tn:"ma che cazz-"
Sento una mano toccarmi la spalla. Mi prendo praticante un infarto e mi giro di scatto ma non c'è nessuno.
Prendo la borsa ed esco di casa correndo. Busso freneticamente a kuroo.
Kuroo:"ma che cosa bussi così?!" Dice scazzato. Gli racconto in breve quello che mi è successo ma sembra non credermi tanto.
Kuroo:"se controllo ti senti più tranquilla?"
Annuisco e insieme ci dirigiamo verso casa mia che è praticamente a due minuti dalla sua. Entriamo in casa e kuroo controlla ovunque
Kuroo:"vedi non c'è nessuno. Magari te lo sei immaginata. Hai dormito poco?"
Tn:"no come al solito ma non me lo sono immaginata"
Kuroo:"be' adesso non c'è nessuno. Riposati un po' ok? Se hai bisogno di qualunque cosa basta che mi chiami" dice cercando di tranquillizzarmi e mi da un bacio sulla fronte. Lo ringrazio e lui torna a casa. Vado in camera e controllo un altra volta in giro. Forse sto solo andando in paranoia.
Riprendo in mano la switch ma è ancora calda.
??:"ciao tn"
Tn:"COSA MINCHIA?!" dico spaventata tirando un urlo poco virile.
Mi ritrovo davanti kenma.
Tn:"KENMA?!"
Kenma:"si sono io" dice come se nulla fosse.
Tn:"cos tu come cosa sei insomma-"
Kenma:"lo so è strano ma sono qui" dice tranquillante.
Tn:"ma ma non è possibile insomma sei un videogioco..." dico confusa
Kenma:"be' evidentemente non sono un videogioco, sono una persona...credo"
Tn:"sono sotto effetto di droga?"
Kenma:"no sei lucida"
Tn:"io non credo"
Kenma:"non credermi" dice alzando le spalle. Sospiro e chiudo gli occhi. Mi metto a respirare manualmente cercando di rimanere tranquilla. Apro di nuovo gli occhi e mi ritrovo kenma a qualche centimetro dalla mia faccia.
Kenma:"hai dei begli occhi" dice guardandomi dritta negli occhi
Tn:"grazie" dico senza distogliere lo sguardo da lui.
Distolgono lo sguardo un po' dopo guardando altrove e mi metto a guardare la mia switch fumante.
Tn:"credo si sia rotta"
Kenma:"che peccato mi piacciono i videogiochi..." dice lui prendendo la mia switch e sedendosi sul mio letto.
Tn:"fai con comodo tranquillo" dico roteando gli occhi.
Kenma:"grazie..." dice iniziando a smanettare con la switch.
Mi siedo di fianco a lui e fisso lo schermo del videogioco.
Chissà come ha fatto kenma a uscire dal videogioco...forse sono davvero sotto acidi...però è carino...sembra così sereno...
Kenma:"tn?"
Tn:"si kenma?"
Kenma:"mi stai fissando in modo strano"
Tn:"s-scusa stavo solo pensando a come  sia possibile tutto questo...però in un certo senso sono felice che sia accaduto" dico sedendomi di fianco a lui e osservando la switch
Kenma:"perché sei felice che sia accaduto questo?" Mi chiede distogliendo lo sguardo dalla switch
Tn:"non lo so. Sembri un tipo a posto e non ho tanti amici e non mi dispiace conoscere persone nuove" dico distogliendo lo sguardo e lui accenna un sorriso. Alla fine passiamo il pomeriggio a giocare ai videogiochi e a parlare del più e del meno. Appena ci viene fame prepariamo da mangiare insieme e in tanto decidiamo che film guardare quella sera.
Dopo aver finito di mangiare io e kenma andiamo un camera mia e prepariamo due futon per noi e accendiamo la tv per guardare il film ma passiamo tutto il tempo a parlare.
Tn:"kemna per quanto vuoi rimanere da me? Non che fosse un problema ma comunque dovresti anche iscriverti a scuola no?" Gli chiedo girandomi verso di lui
Kenma:"si credo di sì. Ci sono i dormitori nella tua scuola?" Mi chiede ricambiando lo sguardo
Tn:''si fortunatamente ci sono. Domani ti presento kuroo così potrà aiutarti anche lui" dico sorridendogli e lui annuisce. Rimaniamo a guardare io film insieme per poi addormentarci insime. La mattina dopo mi sveglia abbracciata da lui. Siamo stati abbracciati così per tutta la notte?!?

-spazio nugget-
CIAO PICCOLI NUGGETS COME STATE?
Io bene :3
Lo so che avevo detto che avrei pubblicato una aizawa x reader ma non avevo idee lol
Però dai anche kenma è bellosissimo :))
E nulla spero che vi sia piaciuto il capitolo e ci vediamo la prossima settimana byeee :))

Anime Character X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora