ochako uraraka x female reader

673 20 7
                                    

           Londra 1950

Ochako's pov
Che noia. Anche oggi i miei genitori mi hanno obbligata a vestirmi bene e a truccarmi per andare con loro a uno stupido galà. I miei genitori qualche anno fa si sono trasferiti a Londra per il lavoro e io, essendo minorenne, sono stata obbligata a venire con loro. Dopo diversi anni i miei genitori sono entrati nel business e da lì hanno iniziato a trascinarmi in questi stupidi galà.
Madre:"ochako cara, vieni ti vogliamo presentare una persona" dice mia madre prendendomi a braccetto. Di sicuro sarà un altro riccone che cercherà di fare colpo su di me.
I miei genitori ogni volta mi presentano a chiunque nella speranza di un matrimonio combinato.
Padre:"oh eccoti ochako volevamo presentarti il signor Mineta" dice presentandosi all'ennesimo ragazzo.
Sfoggio il mio miglior sorriso finto e lo saluto gentilmente e lui mi guarda sorridendo. Hey i miei occhi sono più in alto! Pervertito!
Mia madre intanto si mette a parlare con un'altra donna e visto che non ho niente di meglio da fare mi metto ad origliare la conversazione.
Madre:"...oh ecco è arrivata la signora tc"
??:"lei è una signora davvero a modo e il suo primogenito è un vero gentiluomo"
Madre:"gli avrei presentata mia figlia se non avesse quel bastardo in famiglia"
??:"sai dicono che in realtà sia una lei"
Madre:"ecco ancora peggio una bastarda"
Il discorso continua ma adesso sono curiosa. Cos'è una bastarda? Mi avvicino a mio padre e glielo chiedo a bassa voce in modo che solo lui possa sentirmi
Padre:"ecco vedi una bastarda è una figlia adottiva o nata da un padre diverso rispetto a quello dei suoi fratelli. Molte volte le madri non gli permettono di venire ai galà e non gli compreranno vestiti belli ed eleganti. La maggior parte viene abbandonata per strada "
Ochako:"ma perché non è colpa loro se sono così"
Padre:"si ma molte volte si ribellano"
Ochako:"e la signora tc ha una figlia bastarda?"
Padre:"come fai a conoscerla"
Ochako:"ecco prima madre ne stava parlando e ho ascoltato la conversazione"
Padre:"si la signora tc ha una figlia bastarda e lei per esempio si è ribaltata. Si comporta come un ragazzo maleducato e si caccia spesso nei guai. Guai seri che a volte costano parecchio. Ginarno vici che sia stata persino in carcere minorile"
Ochako:"ah capisco. Grazie padre"
Padre:"di nulla adesso vai e cerca di fare a amicizia con il signor mineta. Non sarà bellissimo ma i suoi genitori sono molto ricchi"
Ochako:"mh mh ok"
Mi metto a parlare con mineta o meglio, lui si mette a fare un monologo di quattro ore e io annuisco cercando di sembrare interessata. Chissà com'è la figlia bastarda della signora tc. Di sicuro se è bella come la madre deve avere molti ragazzi che le sbavano dietro. Peccato che non possa venire ai galà. Esco dalla sala con la scusa di dover prendere una boccata d'aria e vado nel giardino sul retro togliendomi le scarpe. Odio i tacchi.
??:"HEY TORNA QUIII"
??:"HAHAHAH SIETE TROPPI LENTI HAHAH"
Sento delle voci in lontananza e poi un ragazzo corre verso di me nascondendosi dietro il mio vestito tappando la bocca con la sua mano
Cerco di dimenarmi ma non riesco a scappare
Tn:"sssshhh fa silenzio non voglio farti del male ma te lo farò se non mi copri"
Mi calmo e annuisco e lui mi toglie la mano dal volto. Ha una voce stranamente femminile.
??:"hey tu!" Mi chiama un tipo in lontananza
??:"trattarla bene non vedi com'è vestita di sicuro è qui per il galà" dice un altro tipo
??:"ah mi scusi lei per caso, dolce signora, ha visto un ragazzo correre qui nei dintorni"
Apro la bocca per dire la verità ma sento un coltello premere sulla mia schiena
Ochako:"n-no nessun ragazzo" dico tremando
??:"grazie mille lo stesso per il vostro aiuto è stata gentilissima dolce signora" detto questo i due se ne vanno.
Tn:"grazie e scusa per le minacce"
Ochako:"c-chi sei?"
Tn:"sono tn tc"
Ochako:"sei figlio della signora tc?"
Tn:"figlia. Si lo so sembro un ragazzo così" dice togliendosi il capello mostrando il suo viso. Adesso sembra davvero una ragazza. Una ragazza anche molto bella.
??:"OH TNN!" Disse un ragazzo biondo con una ciocca nera salutandola con la mano.
Tn:"OI DENKI!" Disse avvicinandosi al biondo.
Denki:"chi è la tua amica?"
Tn:"non è una mia amica...almeno non ancora...hey guarda cosa ti ho preso. Sono ciliege"
??:"wow bro ma come hai fatto?!" Dice guardando le ciliege come se fossero oro.
Tn:"ho i miei metodi" dice facendo scoppiare a ridere il biondo.
??:"ah comunque io mi chiamo denki. Kaminari denki"
Ochako:"uraraka ochako" dico salutandolo
Ochako:"ma voi non avevate mai assaggiato le ciliege?"
Denki:"nah non sono così ricco" dice ridendo
Tn:"bro guarda che lei è una di loro"
Ochako:"una di loro?"
Tn:"si insomma una ricca" dice alzando le spalle
Kaminari:"bro devi darle del voi" dice ridendo
Ochako:"prendendo rispetto da voi" dico cercando di essere autoritaria
Tn:"scusa ma per chi ci hai preso" dice ridendo
Denki:"non ce ne può fregar di meno se sei ricca o no. Quelli come voi sono solo dei pezzenti"
Ochako:"come osi!"
Tn:"dai su non fare l altezzosa. Voi non avete la più pallida idea di che cosa vuol dire rubare per vivere e far vivere gli altri. Per voi è solo rosa e fiori"
Denki:"dai bro non ti mettere a litigare con i ricchi o finirai dentro un altra volta"
Cavolo hanno ragione. Chissà quante altre persone sono come loro.
Ochako:"scusate avete ragione. Io non ho idea di che cosa vuol dire essere poveri" dico abbassando lo sguardo.
Tn:"hey tranquilla non è colpa tua se sei nata ricca"
Denki:"se scusami mi solo lasciato prendere la mano. I ricchi non sono tutti uguali"
Tn:"già tu prima mi hai coperto le spalle"
Dice sorridendomi
Ochako:"aspatta-dico cercando nella mia borsetta-ecco tieni" dico dandole una collanina d'oro sorridendole
Tn:"grazie" dice guardandomi negli occhi ricambiando il sorriso.
Madre:"ochako che ci fai qui! Ma quelli sono dei bastardi!!"
Ochako:"no madre non lo sono"
Tn:"e meglio andare via" sossura a denki
Madre:"ochako hai parlato con dei bastardi!" Dice avvicinandosi a me.
Ochako:"no io non-" no faccio in tempo di finire la frase che mia madre mi tira uno schiaffo in pieno viso.
Tn:"hey non la toccare" dice prendendomi per mano e stringendomi al suo petto. Arrossisco di botto e guardo mia madre. È si tutte le furie
Madre:"non toccare mia figlia con le tue luride mani!"
Denki:"Tn vienii"
Tn corre verso denki tenendomi le mano e insieme scappiamo mentre mia madre chiama gli altri per inseguirli
Ochako:"lasciami non posso abbandonare mia madre"
Tn:"vuoi veramente continuare a vivere con lei?"
Apro la bocca per rispondere ma la richiedo subito dopo. In effetti ho sempre detestato la mia vita. Se torno indietro finirà che dovrò sposarmi con qualcuno. Io non voglio.
Denki:"forza da questa parte"
Entriamo in un vicolo e corriamo dentro una casa aprendo la porta senza neanche bussare.
??:"e le buone maniere dove sono?"
Denki:"scusa todoroki"
??:"CHI CAZZO È!?"
??:"Dai bakubro calmati"
Denki:"allora loro sono todoroki, bakugou e kirishima. Dov'è Midoriya?"
Todoroki:"è andato a fare compere. Si diciamo così..."
Tn:"kirii"
Kirishima:"tnnn"
Quel due si abbracciano come se fossero amici di infanzia. Sono un po' geloso di kirishima. Anche io voglio abbracciare tn.
Ochako:"voi siete tutti bastardi?"
Bakugou:"chi è questa mocciosa" dice guardandomi dall'alto all basso.
Tn:"piano piano piano lei è prenotata"
Kirishima:"aww sei gelosa"
Todoroki:"vi prego"
Deku:"sono tornato" dice sfoggiando il suo bottino. Guardo tutti confusi
Ochako:"quindi adesso rimarremo qui?"
Tn:"suppongo di sì" dice sorridendomi e mettendomi un braccio intorno alla vita. Arrossisco subito e guardo per terra imbarazzata.

Tn's pov
Amo quando si imbarazza così. Mi mordo il labbro e la guardo. La amo già.
Kirishima:"ti faccio vedere le stanze?"
Ochako:"o-ok" dice andando da kirishima.
Bakugou:"ti sei già innamorata?" Dice avvicinandosi
Tn:"non sono affari tuoi" dico guardandolo
Bakugou:"ti ama anche lei"
Tn:"si ma come faccio a..."
Bakugou:"guarda"
Appena arriva ochako, bakugou mette la mano attorno alla mia vita e mi da un bacio dietro l'orecchio.
Ochako:"a s-scusateci" dice abbassando lo sguardo triste(?)
Bakugou:"vedi -dice mettendosi a ridere- tranquilla è tutta tua" dice spingendomi verso di lei.
Todoroki:"noi andiamo a dormire. Vieni deku?" Dice prendendo per mano deku e portandolo in camera.
Denki:"mi manca shinsou" dice sprofondando nel divano
Kirishima:"tranquillo tornerà tra poco"
Bakugou:" si ma non potrai dormire con noi. Andiamo" dice prendendo kirishima e portarlo via
Ochako:"v-vado a dormire"
Tn:"non ci sono camere singole -dico guardandola maliziosa- ti tocca dormire con me"

-spazio nugget-
Ciao piccoli nuggets come state?
Vi è piaciuto questo capitolo un po' diverso dal solito? Speri di si se no vi tiro un ventilatore. Ecco
Non chiedetemi che c'entra il ventilatore hahah. Sto delirando HAHAHAH Ciaooo

Anime Character X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora