Todoroki x male reader lemon

467 14 9
                                    

Tn's pov
Endeavor:"shoto lui è tn tc. Mi raccomando sii gentile con lui" dice avvicinandomi a quel ragazzo con i capelli rossi e bianchi divisi quasi perfettamente a metà. Gli sorrido timidamente e gli prendo la mano.
Tn:"andiamo a giocare?" Gli chiedo e lo vedo annuire.

10 anni dopo
Tn:"shoto ti va di fare un giro?" Gli chiedo sedendomi a gambe incrociate sul suo letto.
Todoroki:"fa troppo caldo per uscire oggi" dice lamentandosi di nuovo su quanto facesse caldo.
Tn:"potresti raffreddati con il tuo quirk" dico gesticolando
Todoroki:"non ci avevo pensato" dice per poi raffreddarsi e inondare la camera di un aria pungente. Respiro a pieni polmoni il fresco chiudendo gli occhi.
Tn:"ahh fresco- dico per poi ridacchiare - bravissima regina dei ghiacci"
Shoto:"hey piantala con quel soprannome" dice per poi mettersi a farmi il solletico. Mi metto a ridere fino ad avere le lacrime agli occhi.
Tn:"b-basta no-non respiro" dico continuando a ridere e finalmente shoto si placa.
Todoroki:"ho voglia di gelato" dice alzandosi dal letto e mettendosi le scarpe. Mi alzo di scatto e lo seguo a ruota.
Passiamo il pomeriggio ridendo e andando in giro a caso. Andiamo verso il centro e inizia ad esserci un po' troppe persone. Perdo un attimo di vista todoroki e inizio a cercarlo con lo sguardo. Lo ritrovo dopo quelche minuto e dopo avermi sgridato per essermi perso mi prende per mano. Arrossisco leggermente e ricambio la stretta. Entriamo in un negozio poco affollato. Ti pareva è una libreria chi vuoi che ci stia in una libreria il venerdì pomeriggio di luglio.
Todoroki:"vieni un attimo mi serve un libro per scuola" dice trascinandomi.
Todoroki lascia la mia mano per cercare un altro libro e io mi metto a sfogliarne alcuni. Mi abbasso per guardare un libro e mi metto a leggere le prime pagine.
Todoroki:"mh?che libro è?"mi chiede
Tn:"nulla di chè mi attirava la copertina" dico sorridendogli.
Todoroki:"l'unica cosa giusta che ha fatto mio padre è stato farci conoscere" dice abbassandosi alla mia altezza. Arrossisco e mi metto a ridere imbarazzato.
Tn:"certo bro" dico per cercare di uscire da quella situazione. Poso il libro e mi rialzo.
Todoroki:"bro?"
Tn:"si è così che si chiamano i migliori amici. Credo"
Vedo Todoroki annuire e poi va verso la cassa a pagare.
Appena lo vedo sparire dietro uno scaffale torno ad arrossire mettendomi una mano sulla bocca.
Cosa gli è venuto in mente per dormi una roba del genere.
Cazzo sa benissimo che sono gay cosa gli viene in mente.
Continuo a imprecare fino a quando sento Todoroki chiamarmi.
Vado verso di lui e ci avviamo verso casa sua.
Tn:"ci vediamo domani shoto" dico sorridendogli.
Todoroki:"buonanotte a domani" dice ricambiano il sorriso.
Il giorno dopo mi sveglio e mi ritrovo la faccia di todoroki a due centimetro dal mio naso.
Tn:"MA CHE CAZZO" dico urlando e sbattendo la testa contro la sua.
Todoroki:"aia baka che fai" dice massaggiandosi la testa.
Tn:"Lo dovrei chiedere io a te!" Dico alzandomi e dirigendomi verso l'armadio per prendere qualcosa visto che sono solo in boxer. Arrossisco quando mi rendo conto di essere in boxer davanti alla mia crush e cerco di fretta una maglietta.
Todoroki:"hai delle belle spalle" dice toccandomi le scapole e subito inizio a balbettare e mi chiudo in bagno a cambiarmi.
Che razza di problemi ha quel ragazzo!
Sospiro e mi metto una maglietta un po' lunga e dei pantaloni corti.
Esco dal bagno e mi ritrovo shoto sul mio letto a pancia in giù.
Tn:"tutto a posto?" Gli chiedo sedendomi di fianco a lui che si gira a pancia in su e mi sorride leggermente.
Todoroki:"sei più carino del solito da questa prospettiva" dice mettendomi una mano sulla guancia. Arrossisco subito a quell'affermazione.
Tn:"a-amico ma che dici" dico togliendo sua mano dal mio volto controvoglia.Todoroki:"tn posso dirti una cosa?" Mi chiede diventando improvvisamente serio.
Tn:"si certo dimmi"
Todoroki si mette seduto davanti a me e mi guarda negli occhi.
Todoroki:"non riesco a dirlo" dice abbassando lo sguardo.
Tn:"shoto lo sai che puoi dirmi tutto" dico cercando di rassicurarlo.
Todoroki:"io ecco..." dice fermandosi e prendendomi la mano. Rimane in silenzio a giocare con le mie dita senza guardarmi.
Tn:"shoto ci conosciamo da sempre mi puoi dire tutto" dico alzandogli lo sguardo con l'indice cosi che possa guardarmi negli occhi.
Gli sorrido e todoroki si avvicina a me.
Tn:"s-shoto cosa fai" gli dico spostandomi ma lui mette le mani sui miei fianchi.
Todoroki:"è da quando hai fatto coming out che mi trattengo adesso non ce la faccio più" dice azzerando le distanze e baciandomi. Inizia a picchiettare la lingua sulle mie labbra fino ad aprirle con forza. Mi fa sedere sulle sue gambe avvicinandosi sempre di più a me. Ricambio il bacio e metto le braccia tra i suoi capelli e facendo scontrare i nostri petti da quanto siamo vicini. Ci stacchiamo dopo un po' per mancanza di aria e ci guardiamo negli occhi. Arrossisco nel sentire la sua presa sui miei fianchi farsi un po' più stretta.
Tn:"non sapevo fossi gay" dico ridacchiando.
Todoroki:"sono tnsessuale"
Mi metto a ridere e Shoto mi sorride.
A interrompere quel momento perfetto è il telefono di Shoto che inizia a suonare. Risponde al telefono e dopo due secondi attacca.
Todoroki:" devo tornare a casa tra un po' arriva mio padre" dice alzandosi e prendendomi per mano trascinandomi a casa sua. Arrivati a casa andiamo dritti in camera sua.
Ci sediamo sul letto e cala il silenzio. Rimaniamo a guardarci negli occhi e ci avviciniamo lentamente. Todoroki azzera le distanze baciandomi lentamente. Sento la sua lingua nella mia bocca e le sue mani che scendono sui miei fianchi fino a tirare su leggermente la mia maglietta e passando la mano vicino alla mia v appena coperta dai pantaloni. Sussulto a quel contatto e mi avvicino ancora di più a lui.
Sentiamo bussare alla porta e Shoto si stacca alzandosi per vedere chi fosse. Mi metto seduto sul letto sistemandomi i capelli con le mani e mettendo a posto la maglietta. Todoroki apre la porta e suo padre entra in stanza.
Endeavor:" Shoto ho bisogno di parlarti- dice per poi spostare lo sguardo su di me- ho bisogno di parlarti da solo"
Mi alzo dal letto ed esco dalla stanza dopo aver salutato il padre di Todoroki e scendo giù in salotto. Trovo Fuyumi in cucina che prepara da mangiare così mi avvicino per farle compagnia.
Fuyumi:" ciao Tn come stai?" mi chiede sorridendo. Iniziamo a parlare del più e del meno mentre cuciniamo qualcosa per la mattina dopo. Visto che oggi il Endeavor va fuori per una missione, hanno deciso di passare la serata fuori e siccome faranno tardi sta preparando la colazione per domani. Finito tutto ci sediamo sul divano e accendiamo la tv.
Fuyumi:" Tn per caso ti piace Shoto?" mi chiede di punto in bianco.
Tn:"E-EH" dico diventando rosso in viso.
Fuyumi:"non fraintandermi non c'è nulla di male. È che Shoto qualche giorno fa mi ha chiesto consigli su come fare colpo su di te" dice alzando le spalle ridendo della mia faccia completamente rossa.
Tn:"a-ah e-ecco noi insomma" dico arrossendo e lei capisce al volo
Fuyumi:" tranquillo non voglio i dettagli. Ma l'avete già fatto? che velocità"
Tn:" Ma che ti salta in mente!- dico quasi urlando- ci siamo solo baciati" dico a bassa voce
Fuyumi:"aah ok adesso ha più senso" dice ridendo.
Mi metto a ridere con lei e Endeavor entrando in salone ci guarda male facendoci smettere, poi apre la porta ed esce. Lascio un attimo Fuyumi da sola per andare a vedere Shoto visto che non è uscito da camera sua. Arrivo di sopra e apro la porta trovando Shoto sul letto che sta gardando il telefono.
Tn:" Shoto tutto bene?" gli chiedo sedendomi di fianco a lui.
Todoroki:" si tranquillo" dice sorridendomi e dandomi un bacio a stampo. Arrossisco e Shoto ridacchia vedendomi così.
Tn:" heheh ci devo fare l'abitudine" dico mettendo la mano dietro il collo imbarazzato.
Todoroki:" allora ti bacerò più spesso. Ti ci abituerai prima"
Tn:"c-comunque -dico arrosendo- cosa ti ha detto tuo padre?" Dico tornando serio.
Todoroki:"nulla di chè le solite cose tipo che devo essere un bravo hero,allenarmi di più, trovarmi una ragazza eccetera eccetera -dice per poi appoggiare la sua fronte contro la mia- lo sai che non me me frega niente se a mio padre non va giù la nostra relazione, non che glielo dobbiamo dire, ma anche se fosse non mi interessa quello che pensa"
Gli sorrido e gli prendo la mano.
Tn:"neanche a me importa, basta che sto con te"

-spazio nugget-
Yo guys come state?
Si lo so ho già scritto una todoroki x reader ma gay is better💕💕
Anyway visto che ho ripreso la scuola in presenza aggiornerò un po' meno ma vedrò di scrivere il più possibile :)
Sooo
Ci vediamo nel prossimo capitolo bye :3♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Anime Character X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora