Shigaraki's pov
Giornalista in tv:"e anche oggi è stato trovato un cadavere di un uomo in posizione fetale. Gli esperti chi dicono che secondo l'autopsia il pancreas della vittima è stato ritrovato avvolto dall'intestino crasso a mo di pacchetto regalo. La polizia non ha ancora chiara l'identità del kille-"
Shigaraki:"che palle il telegiornale" dico spegnendo la tv
Toga:"ma stavano parlando di tn-san volevo sentire..." dice guardando verso tn seduta al suo fianco.
Shigaraki:"tn smettila di toccare la mia mano" dico prendendo la mano di mio padre.
Tn:"mh stavo solo guardando" dice annoiata.
Toga:"tn-chan ma perché continui ad uccidere persone a caso"
Tn:"non sono persone a caso. Hanno tutti quanti precedenti penali o sono collegati in qualche modo alla mafia. Sono solo feccia che merita di morire -dice prendendo il suo coltello e facendosi l'ennesimo taglio sui polsi rimanendo a guardare il suo sangue colare- TOGA SMETTILA DI BERE IL MIO SANGUE" dice staccando il polso dalla bocca della sua amica.
Toga:"mmh che buono" dice leccandosi le dita ancora sporche di sangue.
Dabi:"smettetela di litigare" dice con la sua solita voce spenta.
Shigaraki:"tn dovresti smetterla di uccidere le persone"
Tn:"e tu dovresti smetterla di essere fissato con le mani" dice muovendo le mani vicino alla mia faccia
Shigaraki:"sta zitta se vuoi vivere" dico avvicinandomi a lei mettendo quattro dita sul suo collo.
Tn:"hahah ti voglio bene anche io amore" dice dandomi un bacio su naso
Shigaraki:"ti odio" dico lasciando la presa dal suo collo
Toga:"quando andremo a fare visita a izuko-kun. Mi manca tanto. Ah e anche ochako-san" dice con lo sguardo perso in chissà quale pensiero.
Shigaraki:"presto. Molto presto" dico per poi chiudermi nella mia camera.Tn's pov
Tn:"tsk che seccatura" dico sporgendomi dietro io bancone e prendere una bottiglia
Toga:"tn avevi promesso di non bere più"
Tn:"lo so" dico aprendo la bottiglia e andando in camera mia chiudendo la porta alle mie spalle.
Prendo un sorso dalla bottiglia ma fa veramente schifo. Sbuffo buttando la bottiglia per terra che si rompe appena tocca terra. Prendo da sotto il letto la mia scatola nera e mi siedo sul letto. La apro e prendo le foto che conservo da molti anni. Le rigiro tra le mani sbuffando.
Shigaraki:"stai ancora guardando quelle foto?" Mi chiede mentre si siede sul letto di fianco a me
Tn:"tieni rompile pure" dico passandogli le mie foto
Shigaraki:"sicura? Insomma sono le uniche foto che ti rimangono della tua famiglia..."
Tn:"non voglio rimanere bloccata nel passato. Distruggile per favore" gli chiedo guardandolo negli occhi e lui prese le foto con quattro dita e dopo aver avuto un altra conferma da parte mia distrugge definitivamente quelle foto.
Tn:"grazie" dico sorridendogli leggermente e appoggiando la testa sulla sua spalla.
Shigaraki:"di nulla"i risponde senza muoversi.
Tn:"ti voglio bene"dico per poi chiudere gli occhi
Shigaraki:"lo so"*flashback*
10 anni fa
Shikaraki's pov
Shigaraki:"maestro dove stiamo andando?" Chiedo al mio maestro girandomi verso di lui
One for one:"stiamo andando da una ragazza. Una ragazza molto simile a te" dice guardando dritto e continuando a camminare lungo quella strada che ancora non conoscevo. Dopo svariati minuti arrivammo a destinazione. O almeno, così credevo. Rimaniamo in quel luogo per qualche altro minuto finché due figure si avvicinano a noi. La prima figura è quella di un uomo ben vestito come il mio maestro con uno smoking nero che tiene per mano una ragazzina della mia età circa vestita come loro.
L'uomo sconosciuto si presenta come il padre della ragazza che si presenta come tn tc.
Tn:"piacere di conoscervi" dice facendo un piccolo inchino.
One for one:"ciao tn, tranquilla non c'è bisogno di tutte queste formalità" dice per poi presentarmi a lei. Da quel giorno tn restò con noi ad allenarci e fu affidata a me. Il mio compito su di lei è quello di proteggerla.
*fine flashback*Tn:"Tomura?" Mi risveglia lei dai miei pensieri
Shigaraki:"dimmi tn" le rispondo io
Tn:"posso tenerti per mano?" Mi chiede. Quella richiesta me la chiede spesso in questo periodo e tutte le volte che me lo chiede mi viene un colpo al cuore. Ho sempre paura di farle male e fallire il mio compito.
Shigaraki:"va bene ma stai attenata" dico sospirando e aprendo la mia mano. Lei sorride e mette la sua mano sulla mia stando attenta a non toccare tutte e 5 le dita contemporaneamente. Arrossisco leggermente e la lascio 'giocare' con le mie mani finché non si addormenta appoggiandosi alla mia spalla.
Shigaraki:"ti voglio bene anche io tn" dico appoggiando la testa sulla mia spalla e riposando gli occhi.-spazio nugget-
OYA OYA OYA PICCOLI OTAKU COME STATE?
Io tutto bene crazie
Vi è piaciuto il capitolo?
Benissimo ci vediamo tra una settimana con una aizawa x reader ;)
STAI LEGGENDO
Anime Character X Reader
Random[Richieste Aperte] Chi legge questo libro si merita un nugget ⚠️ scene spinte ⚠️linguaccio esplicito ฅ^•ﻌ•^ฅ