Todoroki x female reader

436 15 2
                                    

Tn's Pov 

Tn:" CAZZO BAKUGOU CHIUDI QUELLA FOGNA CHE TI RITROVI AL POSTO DELLA BOCCA" dico alzandomi da mio puff. 
Mina:" su Tn non ti arrabbiare" dice alzandosi dal divano e venendomi in contro. 
Kirishima:" Dai bro non c'è bisogno di provocarla così" dice rivolgendosi a Bakugou.
Todoroki:" Tn che ne dice se prendiamo un The in cucina?" Mi chiede cercando di calmarmi.
Tn:" IL THE LO METTO IN CULO A BAKUGOU" dico e senza accorgermene cambio personalità.
Infatti il mio quirk si basa sulle mie personalità, in pratica a seconda dell'emozione che provo divento una persona completamente diversa cambio addirittura aspetto. Con il tempo sono riuscita e capire chi sono davvero, ovvero la combinazione di tutte queste emozioni e ho quasi imparato a mantenere il controllo sul mio quirk ma Bakugou. Quel cazzone di un riccio mi fa cambiare personalità come nessun altro.
Fortunatamente Kirishima porta Bakugou in camera sua e lo fa calmare mentre Todoroki mi prende per mano portandomi in cucina. 
Todoroki:" Tn dovresti fare meditazione anche la mattina" mi dice mentre prende due tazze di caffè. 
Tn:" Ma DokiDoki io faccio meditazione anche la mattina è Bakugou che mi manda in bestia"  dico sospirando e sedendomi. Appoggio la testa sul tavolo e sento la mano di Todoroki tra i capelli. Alzo la testa leggermente e mi ritrovo DokiDoki a due centimetri dalla mia guancia. Arrossisco e mi schiarisco la voce.
Tn:" DokiDoki come facciamo il the se non hai preso il bollitore?" 
Todoroki:" odio il the, beviamo il succo di frutta" dice prendendo la bottiglia da frigorifero. Rido leggermente e prendo un sorso. Passo il pomeriggio con DokiDoki, abbiamo deciso di fare una torta per passare il tempo ma continuiamo a fare un casino dietro l'altro. 
Tn:"DOKIDOKI IL FRULLATORE" dico mentre il composto va in giro per la cucina. Todorki spegne il frullatore imprecando.
Todorki:" Porco Endevor che casino" dice guardando la cucina. Mi metto a ridere per l'imprecazione che ha usato e appoggio la crema che stavo preparando per aiutarlo. 
Tn:"Credevo che fossi bravo a cucinare, invece sei quasi peggio di me e ce ne vuole dico ridacchiando. 
Todoroki:" perché sembro un tipo da cucina?" dice guardandosi. 
Tn:" No è che sembra che tu sia bravo in tutto" dico ridendo. Lui alza un sopracciglio e inizia a prendere l'impasto che stavamo facendo.  Finalmente dopo quasi un'ora siamo riusciti a infornare il dolce senza uccidere nessuno. Ci sediamo sul divano in sala comune e Todoroki appena si appoggia sul divano sospira. 
Todoroki:" penso che questa sarà l'ultima torta che cucinerò nella mia vita" dice facendomi ridere. 
Tn:" e va be' almeno ci siamo divertiti" dico alzando le spalle. 
Accendiamo la tv e dopo un po' mi accorgo di una cosa. 
Tn:"DokiDoki?" lo chiamo e lui si gira verso di me
Todoroki:" Dimmi Tn?" 
Tn:" la torta" dico semplicemente e lui si alza di scatto
Todoroki:" Mannaggia Endevor la torta!!" dice correndo in cucina. Mi metto a ridere e lo inseguo. Fortunatamente si era solo bruciacchiata leggermente. Continuo a ridere mentre vedo Todoroki imprecare contro suo padre perché la teglia scottava. 
Tn:"Ho capito che odi tuo padre ma dove le tiri fuori tutte queste imprecazioni" dico ridendo. 
Todoroki:" Quando sono arrabbiato mi aiuta a calmarmi" dice semplicemente in modo serio. 
Arrivata l'ora di cena mangiamo e poi ci fermiamo a mangiare la torta. 
Uraraka:" è buona per essere la vostra prima torta" dice sorridendomi
Tn:" Grazie Ochako" dico ricambiando il sorriso. 
Io, Todoroki,  Ochako, Momo, Tsuyu, e Deku rimaniamo nella sala comune a parlare del più e del meno e poi decidiamo di mettere un film visto che domani è sabato. Durante il film Todoroki si addormenta e visto che era vicino a me si appoggia sulla mia spalla. Sorrido del vedere la sua espressione mentre dorme.  'Che kawaii' pensai mentre lo guardavo. Metto la mano tra i suoi capelli e inizio a fargli i grattini. Appoggio la guancia sulla sua testa e chiudo gli occhi. Dopo qualche ora sono ancora sveglia, non riesco a dormire così... Si sono tutti addormentati e visto che mi annoio ho iniziato a guardare la tv anche se continuo a cambiare canale visto che non c'è nulla di interessante. Sbuffo spegnando la tv e rimango a coccolare Todoroki. Lo sento sbadigliare e tolgo la mano dai suoi capelli.  Non apre gli occhi ma si sdraia sul divano e con le sue braccia mi prende la vita e fa sdraiare pure me.
Tn:"DokiDoki che stai facendo?" gli chiedo a bassa voce e lui si lamenta leggermente e mette la testa sul mio petto. Arrossisco e cerco di staccarmi ma lui cinge i miei fianchi con le braccia e mi stringe a sé. Sospiro e metto il mento sulla sua testa e mi addormento poco dopo. 
Mi sveglio la mattina dopo sbadigliando. Mi  stropiccio gli occhi e mi ritrovo Todoroki a due centimetri da mio viso. Arrossisco e mi giro dall'altra parte fortunatamente sono ancora tutti addormentati e mi alzo stando attenta a non svegliare Todoroki. Vado in cucina e mi preparo e un caffè e prendo i biscotti. Appoggio il mio bellissimo culetto sulla sedia e in quel momento arriva Todoroki. 
Todoroki:" Buongiorno Tn" dice assonnato prendendo la moca di caffè che avevo preparato prima e versando il suo contenuto in una tazza. 
Tn:" Buongiorno DokiDoki" dico sorridendogli. 
Todoroki:" oggi ti va di uscire?" mi chiede sedendosi di fianco a me
Tn:" si certo tanto è sabato studierò domani" dico per poi finire il caffè
Todoroki:" Hanno aperto un nuovo owl caffè ti va di andarci?" 
Tn:" sii che bello. Adoro i gufetti sono così kawaii" dico felice. 
Ci prepariamo e usciamo dal dormitorio verso le 10 e ci dirigiamo verso Tokyo. Visto che è a una mezz'oretta di distanza prendiamo il bus. Visto che non c'erano posti per sederci rimaniamo in piedi e iniziamo a parlare del più e del meno. Ridacchio a una sua affermazione ma mi fermo quando sento qualcosa toccarmi il sedere. Mi giro di scatto e vedo 'un'uomo' che mi fa l'occhiolino lo guarda schifata e mi giro verso Todoroki che mi guarda confuso. Cerco di sorridergli per rassicuralo e continuiamo a parlare. Dopo qualche minuto sento di nuovo una mano toccarmi e mi giro trovandomi di nuovo quel tipo che mi guarda. Sta volta Todoroki lo nota e lo guarda disgustato. 
Todoroki:" mi scusi può smetterla di toccarla, fa schifo lei e il suo modo di fare quindi veda di andarsene se non vuole che la obblighi io" dice in modo apatico. Il tipo alza le mani in modo di difesa e se ne va. 
Tn:" grazie DokiDoki" dico abbassando la sguardo. 
Todoroki:" tranquilla è il minimo" dice mettendo un braccio attorno alla mia vita. Arrossisco leggermente e continuiamo a parlare. Arrivati all'owl caffè ci sediamo su un tavolino e ordiniamo due frappè. Accarezzo i vari gufi che ci sono insieme a Todoroki che oggi sorride più del solito. 
Tn:" che carino che sei quando sorridi" gli dico senza rendermi conto di quello che ho detto. Inizio a farfugliare qualche scusa e lui mi interrompe ridacchiando. 
Todoroki:" anche tu sei bellissima quando sorridi"
Rimaniamo un po' in silenzio. Quando arrivano i frappè ci sediamo al tavolino e Todoroki si guarda in giro. 
Tn:"cosa c'è Doki-" vengo interrotta da lui che mi da un bacio a stampo. Apro gli occhi per la sorpresa e dopo qualche secondo si stacca. Sento le guance andare a fuoco e Todoroki mi sorride
Todoroki:" mi correggo, sei bellissima sempre non solo quando sorridi" dice sorridendo. Gli sorrido anche io imbarazzata e gli lascio un bacio a stampo.  Todoroki mi sorride prendendomi per mano e poi torna a bere il suo frappè. 
Todoroki:" ti va di uscire anche domani?" 
Tn:" ovviamente DokiDoki" dico sorridendogli. 

-spazio nugget- 
Ciao piccoli nuggets come state? 
Spero vi sia piaciuto il capitolo e nulla vi lascio qui un link per un video di una ragazza che va in un owl caffè di Tokyo e vi consiglio di guardarlo perché sono bellissimi gli owl caffè. Ci sono anche i neko caffè dove ci sono i gatti ma io amo i GUFI quindi. Ci vediamo al prossimo capitolo vi amo tanto baci baci^.^

https://youtu.be/uIfSstfEPWE

Anime Character X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora