Ushisima x female reader

268 14 0
                                    

No ma vogliamo parlare di quanto è bella questa fan art
Cioè 🛐🛐🛐

Tn's pov
Tn:"TENDOU"  dico correndo verso di lui
Tendou:"TN-CHANN" dice aprendo le braccia e io gli salto addosso nel tentativo di abbracciarlo ma cadiamo entrambi.
Ci mettiamo a ridere come dei cretini e wakatoshi ci guarda male.
Tn:"WAKATOSHI-KUN"  dico ancora per terra. Lui mi alza tirandomi per il braccio e lo stesso lo fa per Tendou.
Tendou:"com'è andato il Natale?" Mi chiede dopo essersi ripreso dalle risate
Tn:"uno schifo come tutti gli anni" dico ridendo e tendou riprende a ridere.
Tendou:"scommetto che ti hanno chiesto del fidanzatino"
Tn:"esatto!"
Ujishima:" dobbiamo andare in classe"
Tn:"wakatoshi-kun a te com'è andata?"
Ujishima:"come il solito" dico apatico come sempre. 
Andiamo a  scuola e appena l'ultima campanella suona ci catapultimo subito in palestra. 
Sia Tendou che Wakatoshi fanno il club di pallavolo e io li supporto facendo da manager.
Sono ormai le sei di sera e mi siedo sul pavimento appoggiando la schiena al muro sfinita. Visto che non tutti possono continuare in club fino a tardi alzo la palla sia a wakatoshi che a tendou ed è davvero stancante. Chiudo un attimo gli occhi per risposare gli occhi e senza farlo apposta mi addormento.

Ujishima's pov
Mi siedo di fianco a tn per parlare un po' con lei ma noto che sta dormendo. È incredibile riesce ad addormentarsi ovunque. Mi tolgo la felpa e gliela metto anche se è dieci taglie più grandi ma aveva la pelle d'oca quindi meglio che niente.
Tendou se ne va negli spogliatoi e rimaniamo solo io e lei nella palestra.
Gli metto una mano tra i capelli e sono così soffici. A quel contatto però tn si sveglia.
Tn:"ah scusami mi sono addormentata" dice per poi sbadigliare.
Wakatoshi:"tranquilla. Come stai tn?" Dico serio
Tn:"bene e tu?" Mi dice sorridendomi
Wakatoshi:"intendevo come stai seriamente"
Tn:"ecco...si be' con voi sicuramente sto bene" dice appoggiandosi sul mio braccio.  Annuisco e continuo ad accarezzarle i capelli. Rimaniamo in silenzio così finché non arriva Tendou e insieme torniamo a casa.

Tn's pov
Mi sveglio contro voglia alzandomi dal letto prima di farmi la pipì addosso e dopo essere andata in bagno mi cambio e faccio colazione.
Mi accorgo che ho ancora la felpa di wakatoshi e la prendo. La avvicino al viso. 'Al suo profumo' penso mentre sprofondo la faccia nella felpa.
Decido di metterla sopra alla divisa. 
Arrivo a scuola e mi dirigo subito verso Tendou e Wakatoshi.
Tendou:"Buongiornissimo tn-chan" dice sorridendomi
Tn:"buongiornissimo" dico ricambiando il sorriso.
Ujishima:"oggi abbiamo gli allenamenti"
Tn:"come tutti i giorni"
Tendou:"io però oggi finisco prima, devo andare da mia madre" dice mettendo il broncio sporgendo il labbro inferiore.
Tn:" ah okke" dico triste.      
Tendou:"lo so che vi mancherò ma dovete sopravvivere" dice drammatico mettendosi in una posa che sembrava venisse da jojo.
Wakatoshi:"tranquillo non sarà un trauma" dice apatico facendomi ridere.
Andiamo in classe e ci sediamo come al solito ai nostri posti. Guardo annoiata la finestra come il solito. Oggi non ho proprio voglia di seguire le lezioni. Mi giro verso Wakatoshi e noto solo ora che mi sta guardando anche lui. Gli sorrido come sempre e lui ricambia il sorriso timidamente. Suona la campanella e andiamo insieme a mansa. Passiamo la pausa tranquillamente, aspettando solo il pomeriggio per gli allenamenti. 
Alle quattro finalmente andiamo in palestra e qualche ora dopo Tendou va via e rimaniamo io e Wakatoshi. Ci alleniamo davvero bene e Wakatoshi mi alza anche qualche palla da schiacciare. Ci provo un paio di volte ma fallisco ripetutamente.
Tn:"AAAH non riesco a saltare più alto" dico lamentandomi mentre mi schiaffeggio le gambe. 
Wakatoshi:"Devi mettere le gambe così e mettere il peso sulle gambe" dice facendomi vedere. Provo ad imitarlo ma lo vedo scotere leggermente la testa.
Wakatoshi:"no così" dice mettendosi dietro di me. Mi abbassa leggermente e mettendo le mani sui miei fianchi. Divento rossa e cerco di annuire per fargli capire che ho capito. 
Wakatoshi:" ecco prova" dice staccandosi da me e poi alzarmi la palla. Salto facendo come mi ha detto e sta volta riesco a toccare la palla e schiacciarla anche se non molto bene visto che tocca la rete. 
Tn:"YEEE" dico esultando. Wakatoshi mi sorride e mi batte pure il cinque e io mi metto a ridere leggermente. 
Wakatoshi:"pausa" mi dice mentre si siede sulla panchina e io lo seguo a ruota. Gli passo la bottiglietta d'acqua e rimaniamo un'attimo in silenzio.        
Tn:"ho voglia di ramen" dico toccandomi la pancia che brontolava
Wakatoshi:" Sono le sette se vuoi ci cambiamo e andiamo a mangiare insieme..." mi chiede e subito accetto felice.  Sistemiamo la palestra e poi ci incamminiamo verso il centro, non molto distante, per cercare un chiosco di ramen. Dopo cinque minuti siamo già seduti a mangiare. 
Tn:"mmh che buono" dico felice e vedo Wakatoshi sorridere.
Tn:" dovresti sorridere più spesso" dico mettendogli le mani alla fine dalla bocca per fagli fare un sorriso forzato. 
Wakatoshi:"va bene ci proverò" dice prendendomi i polsi sposando così le mani della sua faccia. Sorrido chiudendo gli occhi e sento qualcosa toccarmi le labbra. Apro gli occhi e mi ritrovo Wakatoshi a mezzo millimetro da me. Arrossisco subito capendo benissimo che Wakatoshi mi ha appena baciato e non riesco a dire niente. 
Tn:"i-io e-ecco co-osa" dico iniziando a balbettare.
Wakatoshi:"non ti avevo mai vista così imbarazzata" dice ridendo leggermente. Arrossisco ancora di più ma sorrido nel vedere Wakatoshi così tranquillo. Torna a mangiare tranquillamente e faccio lo stesso. Da quel momento non parliamo più fino a quando wakatoshi rompe il silenzio per chiedermi di andare visto che ormai si era fatto tardi e mi accompagna a casa .
Wakatoshi:" Tn tu mi piaci" mi dice e io divento subito rossa facendo cadere le chiavi di casa che avevo appena preso dalla tasca della felpa. Sento le guance calde, probabilmente sono diventata rossa come un pomodoro e inizio a balbettare dicendo parole sconnesse.
Wakatoshi:" posso capire se non ricambi..." mi dice in modo apatico
Tn:"n-no non è che non mi piaci anzi mi piaci molto e-" mi interrompo da sola appena mi accorgo cos'ho appena detto.
Wakatoshi:"davvero?" 
Tn:"be' si..." 
Appena dico quelle parola Wakatoshi si avvicina a me e mi lascia un bacio a stampo. Subito ricambio il bacio. Ci stacchiamo dopo qualche minuto e vedo wakatoshi sorride.
Wakatoshi:"perfetto adesso sei mia" dice prendendomi A mo di sacco di patate e portandomi verso casa sua.
Tn:"baka ma che fai" dico ridendo.
Non c'è bisogno di specificare che cosa abbiamo fatto appena arrivati a casa sua visto che i suoi erano fuori per lavoro.

-spazio nugget-
Sono vivo
Forse
Comunque spero vi sia piaciuto questo capitolo e tranquill* ne ho già scritto un po'.
L'unica cosa è che non scriverò ff su aot perché non riesco a mettere una storia d'amore forzata in quell'anime.
Adesso scriverò un po' su haikyuu perché mi sono fissato su quell'anime lol.
Niente vi lovvo al prossimo capitolo <33

E comunque si starei facendo lezione ma dettagli

                                                               

Anime Character X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora