Tn's pov
Mi alzo dal letto contro voglia sentendo la sveglia suonare sul comodino. Mi preparo e mi dirigo alla ua per il mio primo giorno di lavoro. Sono un pro hero professionista da qualche anno e ho deciso di insegnare giapponese alla ua, la scuola per hero più famosa del Giappone. Mi dirigo un quarto d'ora prima dell'inizio delle lezioni in sala insegnanti dove il professore aizawa mi spiega che midnight sarà la mia 'guida' per questa settimana.
Sono distratto a guardare il telefono quando una voce femminile mi chiama
Midnight:"salve è lei tc?" Mi chiede gentilmente. Credo di avere una faccia da ebete perché sono letteralmente incantato da lei. È bellissima e ha indosso dei pantaloni lunghi neri e una camicetta che mette in risalto le sue forme. Sto sbavando? Si sto sbavando. Mi riprendo dai miei pensieri notando la sua faccia un po' a disagio.
Tn:"e-ecco si sono io ma mi chiami semplicemente tn e mi dia pure del tu" dico sorridendo cercando di rimediare alla figura di merda che ho appena fatto.
Midnight:"ok tn. Vieni con me ti mostro le classi e l'edificio" dice sorridendomi. Cazzo è bellissima e pure gentile. Mi mostra l'edificio ma non faccio troppa attenzione sono troppo impegnato a guardarla. Tralasciando il fatto che è bellissima e pure gentile e delicata nei suoi movimenti anche avendo un carattere forte. È perfetta.
Midnight:"...capito?"
Tn:"si si grazie mille di tutto"dico sorridendo come sempre e la vedo arrossire. Sta arrossendo per me? Subito sorrido di più e lei mi lascia in classe ad insegnare dicendomi di venire da lei in sala insegnanti dopo le lezioni per parlare del programma. Faccio le lezioni nel migliore dei modi e poi mi dirigo da lei.
Tn:"eccomi" dico salutandola con la mano
Tn:"senti ti volevo chiedere prima non mi hai detto il tuo vero nome midnight" dico pronunciando il suo nome da hero più lentamente e lei arrossisce
Midnight:"s-scusa mi sono dimenticata mi chiamo kayama nemuri. Puoi chiamarmi nemuri"
Tn:"ok nemuri. Cosa mi devi mostrare?"
Midnight:" il programma e i vari eventi extrascolastici" dici prendendo dei fogli e spiegandomi varie cose.I mesi successivi gli trascorsi con nemuri. Mi viene spesso a trovare a casa e passiamo le serate insieme. Oggi, come praticamente tutti i giorni, la sto accompagnando a casa sua. Camminiamo un po' per tokyo e non so come abbiamo fatto ma abbiamo deciso di mangiare insieme in un ristorante all'aperto.
Parliamo del più e del meno per tutto il tempo e mi piace stare con lei. Mi fa sentire bene.Le sorrido e la guardo negli occhi e lei fa lo stesso. Ci guardiamo negli occhi per ore e non mi stancherei mai di farlo.
Tn:"sei bellissima " sussurro e lei arrossisce.
Cameriera:"volete ordinare qualcos'altro?" Ci domanda gentilmente una cameriera. Ma proprio adesso devi venire qui?!?!
Nemuri:"no grazie tu vuoi qualcos'altro?"
Tn:"il conto grazie"
Cameriera:"arriva subito"
Dopo qualche minuto la cameriera torna con il conto
Cameriera:"siete davvero una splendida coppia" dice sorridendoci
Nemuri:"non siamo una coppia" dice ridendo imbarazzata
Cameriera:"ah mi scusi"
Nemuri:"tranquilla" dice sorridendole
Magari fossimo una coppia
Usciamo dal ristorante e ci incamminiamo verso la casa di nemuri. Mi faccio coraggio e la prendo per mano senza guardarla per paura della sua reazione, ma con mia sorpresa ricambia la stretta avvicinandosi a me
Nemuri:"grazie mille per oggi mi sono divertita molto " dice appena arrivati davanti casa sua
Tn:"mi piace passare il tempo con te" dico sorridendole avvicinandomi di un passo a lei e proprio in questo momento nemuri si mette in punta di piedi e mi da un bacio a stampo. Arrossisco e metto una mano sulla sua guancia cercando di approfondire il bacio. Mi stacco da lei per mancanza di aria e la guardo. Non credo di aver mai provato un sentimento così forte verso una persona. Io voglio stare con lei per sempre.
Tn e nemuri:"ti amo~"-spazio chicken nugget-
Ciao piccoli nuggets come state?
Dopo tre mila anni sono riuscita aggiornare(😅). Vi è piaciuto questo capitolo? A me non troppo ma volevo aggiornare. Ditemi quale altro personaggio volete in questo piccolo libro.
Vi lovvo tanto. Bye byee♡
STAI LEGGENDO
Anime Character X Reader
Random[Richieste Aperte] Chi legge questo libro si merita un nugget ⚠️ scene spinte ⚠️linguaccio esplicito ฅ^•ﻌ•^ฅ