PROLOGO

234 62 31
                                    

Venire al mondo. Nascere e affacciarsi alla vita. Di solito questo avviene senza che nessuno ce l'abbia prima chiesto. Siamo il desiderio di qualcuno, la passione, il frutto dell'amore di un'intera vita, impiantato per terminare e chiudere un cerchio immaginario, una fine, mettere un punto, o peggio, per salvare o completare un rapporto. Morire. Anche questo accade il più delle volte senza il nostro consenso, ed è inevitabile, non si può scegliere, al massimo si può solo accettare e affrontare.
La nascita e la morte, dunque, sono facce della stessa medaglia, parte di una sequenza che prevede un inizio e consequenzialmente una fine. Nessuno dei due può sussistere senza l'altro. Non vi è sole che sorga senza poi tramontare. È la vita; un ciclo infinito in cui noi ci dimeniamo all'interno e armati di coraggio, giochiamo una partita che sappiamo già persa in partenza. Nonostante tutto c'è una forza che ci spinge da dietro, talora con caparbietà e ci induce a trovare diversi motivi per alzarci la mattina, per continuare a sognare e a credere che non esiste solo il nero, ma che imparando ad osservare meglio, possiamo trovarle le sfumature, che unite insieme danno luce al nostro, talvolta tortuoso, ma meraviglioso, cammino.


BENVENUTI IN QUESTA NUOVA STORIA... VI AVVERTO CHE SARANNO TRATTATE TEMATICHE UN PO' FORTI, CHE PERÒ E PURTROPPO FANNO PARTE DELLA VITA. SPERO IN OGNI CASO CHE RIUSCIRETE AD APPREZZARE, E IN QUALCHE MODO AD IMMEDESIMARVI NEI PENSIERI DELLA PROTAGONISTA❤️❤️

Per sorprendere il destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora