Capitolo 11. Una giornata insieme, indimenticabile.

77 4 21
                                    

        Roma, Terracina giugno 2020.

Fabrizio p.o.v.

Trascorsero due mesi, dal viaggio alle Hawaii e oggi avevo pensato di non andare a lavorare in azienda per trascorrere una mattinata intera con il mio amore stupendo "Pranzo fuori casa, passeggiata al mare e poi serata alla spa, per concludere la giornata!... Non vedo l'ora, che si svegli così da potergliene, parlare!" pensai appena sveglio quando il mio bellissimo futuro sposo, aprì quei suoi meravigliosi occhi neri color cioccolato fondente e mi disse :


<<Buongiorno, amore mio!... Non ho proprio voglia di andare a lavorare in azienda, stamani!... Mi piacerebbe trascorrere tutto il giorno insieme a te, ti prego! >>mi chiese mostrandomi uno sguardo da cucciolo bastonato e le labbra tremanti.


<<Buongiorno, cucciolino mio adorato!... Stai tranquillo, che neanche io me la sento!... Infatti, vorrei illustrarti alcuni piani, per la nostra giornata.. Dimmi tu, cosa ne pensi! >>risposi attirandomelo di più contro il petto e lui sollevó il capo per darmi un bacio sulle labbra molto passionale e aggiungere :


<<Mmmmm... Quali sarebbero, mio amore ?! >>



<<Giornata al mare nella mia seconda villa a Terracina, pranzo fuori di conseguenza poi rientro a Roma nel pomeriggio, con una bella passeggiata ai Fori Romani ed infine, serata alla spa!... Ti piace, questo programma?! >>gli domandai, molto entusiasta all'idea.

Lui annuì, saltandomi addosso e riempiendomi  di baci sulle labbra, a non finire.


<<Amore mio, non potevi scegliere un programma migliore di questo qua, grazie infinite Bizio ! >>concluse sorridente Erm, dandomi un altro bacio dolce e ricco di miele, sulle labbra.


Successivamente, ci lavammo insieme per poi vestirci e fare colazione fuori al bar, di fronte la villa e metterci in viaggio, per Terracina.

Per tale occasione, avevo fatto preparare da Camille, il cestino del pranzo, i teli da mare, ecc.



Arrivammo a destinazione, verso le nove e un quarto del giorno e entrammo dentro la villa, per posare il tutto e metterci il costume.

Ad un certo punto il mio amore stupendo, mi disse :


<<Complimenti, Bi!... Questa tua seconda villa, è meravigliosa!.. Dovremmo venirci più, spesso! >>dichiaró affascinato dalla maestosità, degli interni.

Infatti, avevo scelto di decorare le pareti del soggiorno di verde smeraldo, in cucina invece blu cobalto, nella zona notte, azzurro cielo per la camera da letto con i mobili bianco latte e blu notte le mattonelle del bagno, per finire bianco il soffitto con i sanitari blu notte.

<<Grazie mille, amore mio!..... Ti prometto che ci verremo ogni volta che lo desideri, piccolino! >>terminai sincero, toccandogli le guance per poi unire le mie labbra alle sue, coinvolgendo in un bacio focoso ed intenso in cui gemette per l'intensità, dentro la mia bocca :


<<Bizio amore mio se mi baci così, mi fai impazzire!.... Meglio andarsi a fare il bagno, dai! >>concluse lui, prendendomi la mano.

Fu cosí, che ci dirigemmo in spiaggia dopo aver preso i teli da mare, le sedie sdraio e il cestino del pranzo.

Restammo in acqua a lungo, essendo bellissima perché molto calda per poi tornare, e sdraiarci al sole.

<<Allora piccolo, che ne pensi di questa giornata al mare?! >>gli domandai ad un certo punto, mentre eravamo rilassati, con gli occhi chiusi.


Lui allora aprì un solo occhio, per poi rispondermi :


<<Si, tantissimo!... Peccato solo, che non staremo a lungo!... Pazienza, recupereremo un'altra volta, giusto?! >>mi domandó per confermare ed annuii.


Successivamente, pranzammo dopodiché ci facemmo altri quattro bagni nel  primo pomeriggio rientrando alla villa, per farci una doccia veloce insieme e ritornare a Roma, per vedere i Fori.

Dopo averli visitati, e fatto un mucchio di fotografie, ritornammo alla villa a posare l'attrezzatura da mare in modo che Camille, se ne potesse occupare di persona e ci dirigemmo in serata, alla spa come conclusione finale, della giornata.

Una volta giunti lì, fummo coccolati e viziati dallo staff ineccepibile con massaggi di fango alga Guam, saune benessere e relax in piscina, che si presero cura di noi alla grande, facendoci rimanere molto felici, rilassati e pienamente soddisfatti.


Successivamente restammo a cenare lì e rientrammo alla villa, facendo l'amore con passione, per tutta la notte.

                         Fine capitolo 11.

Capitolo 11 della Metamoro con la giornata fantastica di Bizio ed Erm! Nel prossimo capitolo della storia il penultimo, avverranno i preparativi di matrimonio, ciuaoooooooooooo












Il mio bellissimo maggiordomo - Metamoro (CONCLUSA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora