Capitolo 2. L'arrivo del bellissimo giovane.

218 15 22
                                    

                Roma, anno 2020.

Fabrizio p.o.v.

Mancavano, poche ore soltanto all'arrivo del mio nuovo maggiordomo, e chef !.
Ero, molto contento della sua risposta veloce da un lato ma nervoso dall'altro e non me capivo, il motivo "Fabbri!.... Calmati, si tratta solo del tuo nuovo maggiordomo e chef!" mi ripetei a me stesso come una sottospecie di mantra, rito scaramantico.

Infatti, funzionò alla fine però quando bussarono alla porta e ordinai a Camille, la mia cameriera e domestica di aprire, rimasi senza parole nel ritrovarmi un bellissimo giovane alto, magro dai capelli riccissimi neri e gli occhi nocciola.

Furono proprio questi ultimi, a paralizzarmi dalla testa a piedi perché erano freddi come il ghiaccio ma penetranti, allo stesso tempo.

Immediatamente, costui prese la parola, dicendo:

<<Molto piacere di conoscerla, signor Mobrici!... Il mio nome, è Ermal Meta e sono qui per il posto vacante di maggiordomo, e chef! >>esclamò stringendomi  la mano, frettolosamente.

Lo invitai ad accomodarsi in soggiorno, e feci portare da Camille due tazze di caffè.

Tra un sorso e l'altro, riprese a parlare :

<<Veniamo, al dunque!... Ho accettato di presentarmi qui per mia volontà, perché ero stanco del continuo sfruttamento perpetrato dai miei vecchi datori, di lavoro!... Quei bastardi!... Mi hanno fatto sgobbare per  loro, anni ed anni dandomi alla fine persino una paga, misera!... Però, io mi sono fatto valere quando mi sono licenziato, pretendendo tutto ciò che mi spettava di diritto, sa? >>esclamò, molto furibondo ma infervorito al pensiero di quegli spiacevoli, ricordi.

<<Immagino, mi dispiace molto per lei Ermal!... Però, le assicuro che se accetterà questo lavoro, non la sfrutterò anzi le darò persino una paga extra, per permetterle di sentirsi, al proprio agio!... Sto cercando una persona che abbia tutti i requisiti esposti nell'annuncio, e lei li ha!... L'ho notato subito, nel momento in cui l'ho vista entrare e stringermi la mano dopo essersi, presentato!... Molto professionale, complimenti! >>conclusi, sincero e sempre più affascinato dai suoi modi, e dal suo corpo.

Ad un certo punto senza accorgermene, iniziai a fissarlo  in maniera continua e sfacciata da suscitare in lui una reazione, stupita :

<<Come mai, mi sta fissando?.... Ho qualcosa, che non va?>>mi chiese, allarmato.

Gli, risposi :<<Assolutamente no, anzi é perfetto così, come è!... Benvenuto, Ermal!... Spero, di riuscire ad andare d'accordo, con lei!... Se non le dispiace, vorrei mostrarle la sua camera, personalmente! >>terminai, facendogli segno di seguirmi sopra, con la mano.

Allora lui, raccolse i suoi bagagli e salimmo insieme.
Appena arrivati, lo invitai ad entrare dichiarando :

<<Questa stanza ampia e molto grande che vede davanti a lei, é la sua camera!... Come ha notato, è di fronte alla mia  quindi se per caso le servisse un'aiuto di qualsiasi genere o entità, non esiti a chiamarmi ed io accorrerò! >> terminai, gentilmente.

<<Grazie mille, Fabrizio!... Lo terrò, a mente!... Quando posso cominciare, allora? >>mi chiese, mentre sistemava le sue cose in stanza.

Gli risposi :<<Comincerai domani, Ermal! >>ultimai dandogli, del tu inconsapevolmente.
Poi all'improvviso, non seppi spiegarmi perché sentissi il bisogno irrefrenabile di unire le mie labbra, alle sue quindi mi avvicinai piano al suo viso ed in quel momento le nostre bocche, erano così vicine da potersi sfiorare.
Entrambi, aspettavano la mossa dell'altro solo che non avvenne perché nel momento in cui chiusi gli occhi chinandomi a baciarlo, li riaprii rientrando in me :

<<Scusami!..... Non so cosa mi sia preso, perdonami! >> terminai , mentre stetti per lasciare la stanza ma inaspettatamente a quanto credessi, mi afferrò per il polso, sussurrandomi :

<<No, ti prego!.... Resta, non andare via! >>mi disse, accarezzando il mio viso dolcemente.

<<Ermal, no non posso restare!... Sei, il mio nuovo maggiordomo, e chef!... Non é possibile, avere una relazione con te!... Sarebbe, un conflitto di int->>mi interruppe, baciandomi sulle labbra.

Da quel momento in poi, ci furono una miriade di baci appassionati, focosi ed ardenti tra di noi.
Le sue labbra, erano molto morbide e delicate però dovetti staccarmi da quel magnifico momento, e ritornare alla crudele realtà :

<<Basta, finiamola qui!.... Non possiamo, ti prego! >>conclusi determinato, nella mia scelta ma fu tutto inutile perché cedetti, non appena le sue labbra ritornarono a baciare le mie, ancora più di prima.

Si staccò da me solo per chiedermi :<<Cosa, dicevi prima? >>mi domandò, accarezzando il mio viso.

Gli risposi :<<Nulla!.... Al diavolo, tutto! >>e ripresi a divorargli le labbra, chiudendo la porta dietro le spalle .

A quel punto, lo bloccai prendendogli i polsi con entrambe le mani e glieli posai dietro la testa fissandolo profondamente, negli occhi :

<<Sei bellissimo!... E ti desidero tanto, però non lo faremo adesso!..... Io, ho intenzioni serie con te e vorrei amarti, per davvero!.... Quando avverrà, dovrà essere indimenticabile, per entrambi!... Se ti prendessi in questo momento, sarebbe solo uno sfogo e niente, di più! >> terminai, ribaciandolo di nuovo dopodiché gli proposi :

<<Te la sentiresti di stare con me segretamente, piccolo? >>gli domandai accarezzandogli, i capelli morbidi.

Lui annuì, aggiungendo :<<Si, lo voglio Bi-Fabrizio! >>si corresse, nel momento in cui mi stette per dare un soprannome  istintivamente.

<<Chiamami, Bizio!... Lo adoro e poi lo useremo soltanto quando saremo insieme solo noi due!.... Davanti agli altri, riprenderemo le formalità! >> ultimai accarezzandogli, i  fianchi.

A quel punto per me, era arrivato proprio il momento di andare via.
Infatti, gli diedi un ultimo bacio sulle labbra, salutandolo :<<Ciao, Erm!....Rientro nel mio studio, a presto! >> conclusi, sorridendo raggiante.

<<Ciao, Bi!.... A presto! >>.

Quello, che era incominciato tra noi, fu qualcosa di più importante e molto travolgente.

                             Fine capitolo 2.

Spazio autrice :

Buongiorno a tutti voi capitolo 2 della storia con l'arrivo di Ermal che ha causato la perdita di ragione in Bizio ma non è stato l'unico ad essere sensibile al fascino dell'altro perché anche Erm si è innamorato di Bi al primo colpo nonostante lo avesse nascosto, molto bene!..... Nel prossimo capitolo, assisterete all'evoluzione del loro rapporto, professionale ma anche sentimentale, ciuaoooooooooooooooooooo


Il mio bellissimo maggiordomo - Metamoro (CONCLUSA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora