Roma, maggio 2020.
Fabrizio p.o.v.
"Aver fatto l'amore con lui, è stato davvero stupendo però a questo punto, non avrei potuto più continuare a vivere una relazione segreta!" pensai attentamente appena sveglio, nel suo letto.Intanto il mio piccolo Erm, dormiva sereno quando decisi di svegliarlo con un bacio, sulle labbra.
<<Buongiorno, piccolino mio!... Svegliati che dobbiamo fare colazione, insieme!>>gli dissi, elettrizzato.
Fu così che lui, aprì gli occhi rispondendo :<<Buongiorno Bizio, come mai sei così elettrizzato, stamani? >>mi disse, stupefatto.
Gli, rivelai :<<Perché da stasera, amore mio dolce la nostra vita cambierà, completamente!
>>gli comunicai eccitato, al solo pensiero.Lui allora, che aveva seguito le mie parole per filo e per segno, mi domandò curioso :<<Bizio, amore mio... ma che intendi, dire? >>
<<Eh, poi vedrai piccolino mio!.... Non voglio svelarti nulla, perché sarà una cosa stupenda!... Tranquillo, ora mangiamo che ho una fame, assurda? >>conclusi, alzandomi dal letto e trascinandomelo, in doccia con me.
Così, ci lavammo e poi facemmo colazione per iniziare la giornata, poco dopo.
In seguito, mi recai in agenzia con il mio autista privato Gregory e comunicai ai miei colleghi e collaboratori, che stasera avrei dato una festa pomposa nella mia villa, di lusso.
Loro entusiasti, accettarono il mio invito.
Al termine della giornata, rientrai alla villa da Erm e gli dissi :<<Ermal caro, .... Stasera verso le 21.00, darò una grande festa e voglio che tutto sia perfetto!.... Quindi, se ne occuperà lei della cena e Camille preparerà, la tavola e servirà i miei ospiti!....... Mi raccomando Ermal, di vestirsi il più elegante possibile perché durante la serata, farò un'annuncio molto importante! >>conclusi, emozionato.
La festa, ebbe inizio ed Erm e Camille, furono impeccabili nei loro ruoli facendo sentire i miei ospiti come se fossero, a casa loro.
Inoltre Erm, era bellissimo in una maniera assurda :indossava un total white con la camicia grigio ghiaccio, ed i capelli un po' gelatinati lasciati liberi, i ricci.
Arrivò il momento che stavo attendendo, con molta ansia e quindi feci tintinnare il bicchiere, con il coltello :<<Un momento di silenzio, per favore!... Vi ringrazio infinite, per aver accettato il mio invito di stasera!... Avrei un'annuncio, da farvi!... Ho incontrato la persona giusta, e stiamo insieme da quattro mesi!... Lui è un ragazzo favoloso, dolce, gentile ma anche dal carattere forte e determinato!... Lo adoro e lo amo, da morire!... Signore e signori, vi presento il mio bellissimo fidanzato ed ex maggiordomo chef, Ermal Meta! >>terminai, indicandolo.
Nell'udire tali parole, rimase a bocca aperta come tutti gli altri, invitati.
Per il resto della serata, lo tenni vicino a me e fu molto felice del gesto che avevo fatto, per lui.Alla conclusione, Erm ed io, dormimmo insieme nello stesso letto :<<Bizio amore mio, grazie per il bellissimo gesto!.... Ma ora, cosa ne sarà di me? >>mi chiese preoccupato, per il suo lavoro ma io lo tranquillizzai, dicendogli :
<<Non ti devi preoccupare di questo, amore mio!... Da domani, lavorerai con me in azienda come coordinatore principale di produzione!... Non sarai più il mio maggiordomo e chef, perché assumerò altri al tuo posto!.... Sono convinto, che sarai altrettanto bravo anche in questo nuovo lavoro, piccolino mio! >>conclusi, baciandolo sulle labbra.
Da quel momento in poi, avremmo vissuto una vita insieme, molto più emozionante.
Fine capitolo 5.
Buon pomeriggio a tutti voi capitolo 5 della storia dove Bizio ha reso pubblica, la sua relazione con Erm durante la festa organizzata, alla villa. Nel prossimo capitolo, primo giorno di lavoro di Erm, ciuaoooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Il mio bellissimo maggiordomo - Metamoro (CONCLUSA)
FanfictionFabrizio Mobrici 45 anni imprenditore della Mobrici' Enterprise, un uomo ricco e molto potente stanco dell'inaffidabilità e incompetenza del suo vecchio maggiordomo di nome Rudolph, lo licenzia mettendo un'annuncio di lavoro, sul sito web per la...