Roma ottobre 2020.
Fabrizio p.o.v.
Trascorse un mese appena, e alla fine stavamo per sposarci nel giorno di oggi, 10 ottobre.
In questo momento, mi trovavo al Comune di Roma con la mia famiglia, attendendo l'inizio della cerimonia, insieme a lui e la sua:
<<Bizio amore mio, ci pensi?!... Tra poco, ci sposeremo!..... Sono così emozionato, che mi tremano le gambe per non parlare, del cuore! >>mi disse il mio futuro consorte, ad un certo punto.
Io gli sorrisi dolcemente, rispondendo:
<<È normale, amorino mio!... Lo sono anche io, Erm! >>dichiarai, con gli occhi lucidi.
Infine, entró il sindaco nella stanza e esclamò:
<<Salve a tutti voi, siamo qui a celebrare l'unione di questi due giovani, uomini: Fabrizio ed Ermal! >>concluse costui.
<<Fabrizio, vuoi prendere Ermal come il tuo sposo, per la vita?! >> esclamò rivolto a me.
Gli risposi:<<Sì, lo voglio! >>dichiarai, con fermezza.
Di seguito, si rivolse ad Erm, ponendogli la stessa mia domanda:
<<E lei Ermal, vuole prendere Fabrizio come il suo sposo, per la vita?! >>.
<<Sì, eccome se lo voglio! >>terminó Erm, guardandomi negli occhi.
Dopo il rito tradizionale, ci furono gli scambi delle nostre intenzioni future e il primo a parlare, fu Ermal:
<<Bizio amore mio bellissimo, io non avrei mai potuto immaginare, che la mia vita sarebbe cambiata così tanto, dal giorno in cui ti ho conosciuto!... Ero divenuto il tuo maggiordomo personale ma il tutto è partito, da un'annuncio sul sito! >>
<<É vero!... Quel giorno, avevo appena licenziato il mio vecchio maggiordomo, ed avevo bisogno urgentemente di uno nuovo quindi sfogliando quel sito di annunci, lessi il tuo che mi colpì tantissimo!.... Al colloquio di lavoro, fosti incredibile e ti assunsi subito senza rifletterci, ancora! >>
<<Si, me lo ricordo bene quel giorno anche perché a fine giornata, ci baciammo sulle labbra senza che ce lo aspettassimo! >>
<<Si, da lì stava nascendo un qualcosa di più importante e molto speciale, tra di noi che sarebbe durato, fino a questo giorno qui!... Quanta strada abbiamo fatto, vero?!.... Piccolino mio, io ti prometto amore eterno! >>conclusi, sincero.
Lui, aggiunse:
<<Anche io Bizio, ti prometto un'amore bello ed eterno che non si spezzi mai, neanche di fronte a tanti ostacoli! >>dichiaró, commosso.
Alla fine, ci scambiammo gli anelli per poi, baciarci sulle labbra senza sosta.
Successivamente il sindaco, terminò dicendo:
<<Ed ora con la presenza di tutta l'assemblea, vi dichiaro ufficialmente, marito e marito! >>concluse costui, a gran voce.
I nostri genitori, ci applaudirono felicissimi per noi.
************************************
Conclusa la cerimonia nuziale, io ed il mio piccolino, rientrammo alla villa per il nostro ricevimento di nozze ma prima di tutto, ci facemmo immortalare in giro per il centro storico della città insieme, ai nostri familiari.
Successivamente, ci dirigemmo alla villa per il ricevimento organizzato nel nostro enorme giardino con terrazzo grande, e piscina al centro dello spazio.
Fu un pranzo delizioso e abbastanza veloce, perché poi ci si doveva scatenare, con le danze.
Infatti, mentre stavamo digerendo il secondo piatto, il pianobarista ci invitò a ballare in pista.
Io ed Erm, ci precipitammo alla svelta divertendoci moltissimo:
<<Che meraviglia, amore mio!... Questo è il giorno più bello del mondo,Bi!.... Vorrei che non finisca, mai più!.... La felicità che provo in questo momento, è indescrivibile! >>mi confessò emozionato, mentre ballavamo stretti l'uno all'altro.
Gli, risposi:
<<Hai perfettamente ragione, piccolino mio!... Lo ricorderemo per sempre come il giorno dei giorni, amore e quando ne parleremo ai nostri figli, lo faremo col sorriso in viso, ed il cuore pieno di gioia! >>sostenni, molto sicuro di ciò che pensavo.
In quel momento, ci guardammo profondamente negli occhi, intrecciammo le dita per poi baciarci appassionatamente, sulle labbra.
<<Ti amo da impazzire, Bizio! >>mi disse Erm, dopo il nostro bacio passionale.
Gli risposi, ricominciando a baciarlo sempre più in questo modo:
<<Ti amo tantissimo anche io, amore!.... Sei tutto il mio universo, piccolo! >>terminai felice e commosso.
Trascorse la giornata e ci fu il taglio della torta, con il brindisi conclusivo della festa a cui non mancarono i ringraziamenti sinceri, alla mia famiglia come Erm alla sua dopodiché congedati tutti gli invitati, avvenne la nostra prima notte di nozze e fu magica.
Per questo momento speciale e indimenticabile, avevo fatto le cose in grande ordinando ad Alfred, di far cospargere la nostra camera da letto, di un mucchio di rose rosse, e rosa.
Non appena entrammo dentro, Erm rimase a bocca aperta per la felicità, che disse:
<<Che spettacolo, incredibile!.... Non mi sembra proprio che sia tutto vero, amore mio! >>esclamò egli, con sguardo ammaliato.
Io allora gli circondai i fianchi, con fermezza e gli baciai il collo finendo per spogliarlo, tutto.
Lui pure, mi tolse tutto il resto e facemmo l'amore per tutta la notte, senza fermarsi mai.
Fine penultimo capitolo.
Penultimo capitolo della storia, con le nozze di Bizio ed Erm, meravigliose! Nel prossimo capitolo finale prima dell'epilogo, tantissime cose stupende ciuaooooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Il mio bellissimo maggiordomo - Metamoro (CONCLUSA)
FanfictionFabrizio Mobrici 45 anni imprenditore della Mobrici' Enterprise, un uomo ricco e molto potente stanco dell'inaffidabilità e incompetenza del suo vecchio maggiordomo di nome Rudolph, lo licenzia mettendo un'annuncio di lavoro, sul sito web per la...