Roma gennaio 2021.
Fabrizio p.o.v.
Un altro anno, era passato dal nostro matrimonio e moltissime cose, erano accadute.
La nostra carriera professionale, continuava a decollare sempre più fino ad espandersi all'estero, perché durante l'ultimo meeting in Francia, ci proposero di far costruire una villa spaziosa con giardino e per una settimana, vivemmo a Parigi.
Al rientro in Italia entrambi molto felici Erm, mi disse:
<<Bizio amore mio, vorrei avere una famiglia con te!... Ci stavo pensando da un sacco di tempo, e non riuscivo mai a decidermi fino ad adesso! >>dichiaró sincero.
Nell'udire tali parole da lui, scoppiai di gioia e risposi:
<<Erm, amorino mio!.... Non avresti mai potuto chiedermi, cosa più bella di questa qui!... Saremo dei genitori, fantastici! >>ammisi, convinto.
A quel punto, ci guardammo negli occhi sorridendo felici a vicenda baciandoci sulle labbra senza sosta poi facemmo l'amore, appassionatamente.
Tre giorni dopo io ed Ermal, ci recammo in una casa famiglia ed adottammo un maschio ed una femmina, dall'età di 5 anni per il maschio e 4 la femmina dai capelli neri e gli occhi azzurri per il maschio mentre la femmina, capelli neri ed occhi verde smeraldo.
Li volemmo chiamare, Samuele e Brigitte ed erano dei bimbi molto dolci e affettuosi.
Per i primi tempi, li avremmo portati in azienda con noi non volendocene separare, e non farli soffrire.
Entrambi i piccoli, si comportavano benissimo e non ci disturbavano.
Successe una mattina, che Samuele ebbe mal di pancia e lo lasciammo a casa, insieme a Camille portandoci Brigitte.
Da quel momento in poi, sarebbe iniziato il nostro viaggio nel futuro.
Fine.
Buongiorno a tutti voi epilogo finale della storia con l'arrivo di Samuele e Brigitte, due bambini dolcissimi!Siamo giunti alla fine di questa storia e vorrei ringraziare tutti quelli che l'hanno letta e commentata! Alla prossima, ciuaoooooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Il mio bellissimo maggiordomo - Metamoro (CONCLUSA)
FanfictionFabrizio Mobrici 45 anni imprenditore della Mobrici' Enterprise, un uomo ricco e molto potente stanco dell'inaffidabilità e incompetenza del suo vecchio maggiordomo di nome Rudolph, lo licenzia mettendo un'annuncio di lavoro, sul sito web per la...