Roma, Boston giugno /luglio 2020.
Fabrizio p.o.v.
Trascorsero due giorni, dal nostro ritorno a Roma e dovetti ripartire di nuovo per lavoro :<<Erm amore mio bellissimo, non fare quella faccia!... È un meeting importante, a cui non posso mancare!... Tornerò a casa presto, vedrai! >>gli sussurrai a bassa voce nell'orecchio in soggiorno, prima di recarmi in aeroporto con Gregory.
Lui allora, rispose :<<Bizio amore mio, mi mancherai da morire!... Questa casa sarà triste, senza di te!.... Promettimi, che ci sentiremo moltissimo! >>concluse, prendendomi il volto con entrambe le mani, per baciarlo con dolcezza.
Infine io annuii, aggiungendo :<<Certo piccolino mio, ti chiamerò ogni giorno!... Ora devo andare, amore mio!... Stai tranquillo, ti amo tanto tanto! >>terminai, dandogli un altro bacio sulle labbra un po' più lungo.
Lui mi ricambiò dopodiché, affermò :
<<Buon viaggio, amore mio!... Anche io, ti amo tanto tanto! >>ultimó, abbracciandomi forte a sé poi nel separarsi, mi fissò dritto negli occhi e abbozzò un piccolo sorriso, che ricambiai.
Successivamente, mi trovavo già in aereo verso Boston.
Non appena arrivato , mi sistemai in albergo e poi ci fu il meeting ad Harvard.
Al termine, rientrai in hotel stanco ed affamato quindi pranzai dopodiché mi riposai mandando un messaggio al mio bellissimo ricciolino, adorato :Da Bizio ad Erm *Ciao amore mio, come stai?... Ho appena, terminato il primo giorno di meeting ed ora mi trovo coricato a letto in hotel!... Mi manchi tanto, Erm!.... Vorrei che tu fossi qui con me, adesso! *
Da Erm a Bizio *Ciao, Bi!... Sto malissimo, perché mi manchi da impazzire!... Credo che non riuscirò a resistere a lungo, senza di te e siamo solo al primo giorno! * concluse così il messaggio, perché non riusciva a dirmi nient'altro dato che era scoppiato a piangere disperato, nel nostro letto.
I giorni seguenti, andò sempre peggio fino a quando non ricevetti una sorpresa bellissima.
Ero appena tornato dal meeting, scocciato ma il mio umore cambiò repentinamente, quando lo vidi.Immediatamente, corsi ad abbracciarlo forte e lo sollevai in alto facendolo girare su se stesso, al settimo cielo poi rimettendolo a terra, esclamai :
<<Piccolino mio, non riesco a crederci che tu sia qui con me, in carne ed ossa!... Quanto, mi sei mancato! >>terminai, baciandogli le labbra.
In seguito, facemmo l'amore senza freni poi lo portai in giro, per Boston.
Vedemmo, insieme un sacco di cose bellissime tenendoci per mano e sorridendoci a vicenda.
Alla conclusione di tutto, rientrammo in Italia verso gli inizi di luglio.
Fine capitolo 9.
Buongiorno a tutti voi capitolo 9 della storia con il viaggio di lavoro di Bizio a Boston in America reso piú felice dalla venuta di Erm che non potendone più della mancanza dell'altro, lo aveva raggiunto.
Nel prossimo capitolo, ci saranno delle brevi vacanze estive ma in Italia, ciuaoooooooooooooooooooo a presto!Fabrizio p.o.v.
STAI LEGGENDO
Il mio bellissimo maggiordomo - Metamoro (CONCLUSA)
FanfictionFabrizio Mobrici 45 anni imprenditore della Mobrici' Enterprise, un uomo ricco e molto potente stanco dell'inaffidabilità e incompetenza del suo vecchio maggiordomo di nome Rudolph, lo licenzia mettendo un'annuncio di lavoro, sul sito web per la...