Capitolo 1. L'annuncio sul web.

225 15 12
                                    

               Roma marzo 2020.
Fabrizio p.o.v.
La mia vita, scorreva tranquilla e felice nella mia enorme villa di lusso. Ero un'imprenditore, molto importante e potente della ricca società di Roma.
La mia azienda, portava il mio cognome Mobrici ed io chi ero?... Ma ovviamente, Fabrizio Mobrici 45 anni della Mobrici 'Enterprise!...

Ero bello, da  mozzare il fiato: moro con gli occhi neri  dal carattere duro, passionale ma anche tenero.

Però da qui a questa parte, ero molto nervoso dato che il mio maggiordomo storico, Rudolph era divenuto un vero e proprio disastro quindi non mi lasciava altra alternativa, di licenziarlo ed assumere un altro al suo posto, alla svelta.

Così una sera del 4  marzo, finita  la sua giornata di lavoro, lo  chiamai :

<<Rudolph?... Potresti raggiungermi nel mio studio, devo parlarti! >>esclamai, chiamandolo dallo studio con il telefono comunicante, con la cucina.
Lui venne subito, dicendo :

<<Buonasera, signore!... Mi ha fatto chiamare, le occorre qualcosa? >>mi chiese, premuroso.

Gli risposi :<<Rudolph, caro amico mio!....È molto difficile per me dirtelo, dato che ci conosciamo da tantissimi anni.... Però ultimamente, tu non sei più efficiente come prima!... Ti dimentichi, spesso di farmi le commissioni che ti chiedo, mi fai saltare riunioni importanti, perché non mi accompagni... Questa cosa, non va affatto bene mio caro!.... Ragion per cui, sono spiacente da morire ma ti devo, licenziare!... Prendi, tutte le tue cose e lascia questa casa, oggi stesso!... Qui c'è il tuo salario, ti basterà per sopravvivere fino a quando non troverai, un altro impiego!... Non ti preoccupare, stai tranquillo che nel caso non avessi ancora trovato nulla, continuerai a percepire il salario dato da me, d'accordo!.... Buona fortuna, amico mio! >>conclusi abbracciandolo , e lui andò via triste ed amareggiato ma non disse nulla perché sapeva, che non era più quello di prima.

Il mattino seguente, misi un'annuncio sul web che cercavo un nuovo maggiordomo ed un nuovo chef  si perché Ernest, anche lui non era più lo stesso, quindi lo licenziai.

All'annuncio, risposero in tanti ma solo uno in particolare, mi colpì ed era di un giovane ragazzo che stava per rivoluzionare tutta la mia vita, con il suo imminente  arrivo.

Il mio bellissimo maggiordomo - Metamoro (CONCLUSA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora