Preparativi di nozze, meravigliosi.Capitolo 12.

51 5 29
                                    

Roma settembre 2020.

Fabrizio p.o.v.

Dopo quella magica giornata intera vissuta insieme ad Erm, riprendemmo a lavorare in azienda.

Non fu molto bello, doverci alzare prestissimo però eravamo ugualmente, felici:


<<Piccolino mio, oggi riprendiamo!.. Mi sembra, che sia la soluzione migliore!... Troppo tempo chiusa l'azienda, non può starci! >>gli sottolineai, correttamente.

Lui allora, fu concorde con me e rispose:



<<Hai perfettamente ragione, Bizio!... Sbrighiamoci a fare colazione veloce, su! >>concluse dando un morso rapido alla fetta biscottata, e bevendo tutto d'un sorso, il latte.

Fu così, che ci recammo li grazie a Gregory, il nostro autista privato e ci mettemmo subito all'opera,revisionando ogni bilancio di profitto.


Al termine, ritornammo alla villa per pranzare.


Mentre stavamo consumando il nostro pasto serenamente, mi ricordai di una cosa che dovevamo fare e non avevamo ancora, fatto:


<<Amorino mio, ma non abbiamo organizzato nulla per il matrimonio!.. Oggi pomeriggio, bisognerebbe che ci recassimo in atelier, per gli abiti da cerimonia! >>dichiarai, con fermezza.

Erm annuì, ed aggiunse:


<<Si, assolutamente!... Inoltre, non abbiamo neanche scelto la location, dove celebrarlo!... Ci dovremmo, pensare! >>esclamò attento.


Di seguito, ci riposammo dieci minuti per poi prepararci, ed uscire.


L'atelier scelto, fu Gucci e ci innamorammo immediatamente, dei suoi capi:



<<Bizio amore, ma come sono belli!...Sarà molto difficile, scegliere! >>esclamò egli, con sguardo affascinato.

Io lo fissai, sorridendo felice e risposi:

<<Qualsiasi abito tu possa scegliere piccolino mio, andrebbe bene comunque indossato, da te! >>gli confessai, sincero mentre stava dando uno sguardo ai vestiti.


Alla fine, si decise e andò a misurarlo in camerino.

Ovviamente non volli vedere nulla per cui, mi avviai verso l'altro scompartimento a scegliere, il mio vestito e quando riuscii a trovarlo, lo misurai.

Nel frattempo Erm, era uscito dal camerino e stava pagando alla cassa quando giunsi col mio abito, nascosto molto bene e lo pagai.

Di seguito, lasciammo la boutique per rientrare alla villa e mentre eravamo in auto, mi disse:

<<Sai, Bizio?!... Credo di aver trovato il luogo adatto, dove poterci sposare! >>esclamò ad un tratto con gli occhi, luccicanti.

Vedendolo così entusiasta, mi incuriosii e gli chiesi:

<<Quale sarebbe questo posto, Erm?! >>



<<Il Comune di Roma, amore mio!..... Mentre il ricevimento alla nostra villa, Bizio! >>sostenne, deciso.

A quel punto, non potei non essere d'accordo con lui quindi sorrisi allegro e aggiunsi:

<<Che genio che sei, piccolino mio!.... Non potevi fare scelta migliore di questa qui, Erm! >>dichiarai, sincero.


Successivamente, giungemmo alla villa e cenammo per poterci poi rilassare sul divano, a guardare i film alla tv.

A conclusione del film, ci dirigemmo in camera da letto, addormentandoci sereni dopo esserci fatti un paio di coccole.

Fine capitolo 12.

Buongiorno a tutti voi capitolo 12 della storia con i preparativi di nozze di Bizio ed Erm!... Nel prossimo e penultimo capitolo prima dell'epilogo conclusivo, ci sarà il matrimonio, ciuaooooooooooo







Il mio bellissimo maggiordomo - Metamoro (CONCLUSA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora