Capitolo 7.Prima uscita ufficiale, insieme con sorpresa finale stupenda.

88 9 21
                                    

           Londra, giugno 2020.

Fabrizio p.o.v.
Io ed il mio Erm, stavamo insieme da ben quattro mesi e stasera, lo avrei portato a cena fuori per il nostro mesiversario ma non era tutto!... Perchè durante la serata, gli avrei fatto la proposta!" pensai sognante, mentre mi trovavo nel nostro letto e mi ero svegliato, da poco.

Il mio piccolino invece,  dormiva beatamente tra le mie braccia quando lo volli svegliare, con un bacio dolce sulle labbra :<<Buongiorno, piccolino mio stupendo!...Ben svegliato, amore mio!... Auguri di buon mesiversario, Erm! >>gli dissi, baciandogli la fronte.

Lui, mi  rispose :<<Buongiorno, Bizio!.. Grazie mille, amore mio!... Augurissimi, anche a te! >>terminò, riprendendo a baciarmi.
Alla fine, ci staccammo ed aggiunsi :

<<Piccolino mio, ci pensi?... Stiamo insieme, da quattro mesi!... È meraviglioso, tutto ciò!... Stasera, non prendere alcun impegno perché andremo a cena fuori, per la prima volta e.. poi.... >>mi interruppi, lasciando a metà la frase perché non potevo svelargli, nulla.

Allora lui curioso, mi domandò :<<Poi che cosa, Bi? >>mi chiese ricominciando a baciarmi, ancora di più.

Io non gli risposi anzi, lo baciai ancora ed ancora facendolo gemere, dentro la mia bocca.
In questo modo, ci fiondammo sotto la doccia, per fare l'amore di nuovo appassionatamente, ed ardentemente poi ci lavammo, a vicenda.

Successivamente, ci dirigemmo in azienda a lavorare per poi rientrare alla villa, per pranzo.
Nel pomeriggio, lo condussi nella Villa Borghese per una passeggiata romantica mano nella mano poi ci sedemmo sulle panchine, abbracciati stretti stretti.

<<Sono così felice, di poterti abbracciare forte in pubblico senza dovermi più nascondere, amore mio! >>mi confessò, all'improvviso emozionato, e con gli occhi lucidi.

In quel momento anche io, sentivo le stesse cose che stava provando lui quindi non risposi, ma lo strinsi sempre di più al mio petto, per imprimere l'occasione che stava capitando "Erm, amore mio bellissimo!... Lo griderei, a tutto il mondo quanto ti amo, piccolino mio!" riflettei, baciandogli la fronte.

In seguito, facemmo ritorno alla nostra dimora.

Poi io, dovetti assentarmi un secondo quindi approfittando del fatto che lui riposasse in camera nostra, uscii a comprare l'anello in gioielleria con la mia auto una Renault, di colore blu scuro.

Non appena arrivai all'interno, di essa :

<<Ah, buonasera a lei signor Mobrici!.. Posso esserle, utile? >> mi chiese il proprietario, Alfonso.
Gli risposi :<<Buonasera a lei, mio caro Alf!.. Certo, che sì!... Sto cercando, un'anello di diamanti per il mio fidanzato perché voglio chiedermi, di sposarmi! >>sostenni, emozionato.

Fu così, che mi mostrò dalla vetrina, un bellissimo anello di zaffiro e oro bianco :

<<È quello, giusto!... Lo prendo!...Vorrei anche, quel braccialetto d'argento!....Metta tutto sul mio conto che la prossima volta, salderò quando dovrò venire di nuovo, a comprare le fedi! >>terminai, dando la  mia buona parola.

Dopo gli acquisti, effettuai la prenotazione al ristorante recandomi anche dal fioraio per acquistare, un mazzo gigante  di rose rosse.

Nel frattempo Erm, si era risvegliato uscendo, con la sua Ford Fiesta di color bourdeaux "Questa volta, non posso non regalargli nulla!... Sono quattro mesi, che stiamo insieme!" riflettè, determinato.

Il mio bellissimo maggiordomo - Metamoro (CONCLUSA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora