Capitolo 8.Un'incredibile, sorpresa per lui.

115 7 16
                                    

             Roma, giugno 2020.

Fabrizio p.o.v.
" Ero così felice che Erm, avesse accettato la mia proposta di matrimonio!... Non vedevo l'ora di sposarlo! "pensai sognante mentre mi trovavo appena sveglio nel letto steso accanto a lui e gli accarezzavo i capelli, pian piano.

D'un tratto, si mosse aprendo gli occhi e mi disse :<<Bizio amore mio, buongiorno!... Mi stavi accarezzando i capelli, vero? >>mi chiese, baciandomi sulle labbra senza sosta poi io, risposi :

<<Ehiiii, piccolino mio!... Buongiorno, a te!... Lo sai che li adoro, un sacco!... Senti, amore mio... Ti piacerebbe se facessimo un bel viaggio di festeggiamento, per il nostro matrimonio? >>gli proposi, emozionato.

Lui ammise, raggiante :<<Oh, si!... Che idea, magnifica!... Quando, partiremmo?>>mi domandò elettrizzato.

<<In questi giorni, però devo prima scegliere la nostra destinazione, e prenotare! >>terminai alzandomi dal letto per avvicinarmi al balcone, con lui.

Fu così che uscimmo fuori ad ammirare l'alba abbracciati, stretti :<<Che meraviglia, vero?.. D'ora in poi, i nostri giorni futuri saranno come quest'alba! >>affermai deciso.

<<E cioè? >>

<<Meravigliosi, piccolo mio! >>dichiarai ricominciando a baciarlo, più intensamente.
Alla fine, ci separammo e gli proposi :

<<Che ne pensi di rientrare dentro, e farci una bella doccia rilassante? >>

<<La trovo un'idea, stupenda! >>

Detto questo, entrammo dentro recandoci in bagno a lavarci, insieme poi ci vestimmo in camera, di seguito.

Successivamente, scendemmo in cucina per la colazione preparata da Alfred :


<<Buongiorno, signori!... La colazione, è servita!.. Avete qualche richiesta particolare, per pranzo?... Siccome debbo recarmi un secondo al supermercato, ho bisogno di fare una lista di cose da comprare! >>ci chiese, ad un tratto.

Noi rispondemmo :<<No, Alfred!.. Il solito, andrà bene!.... Vai tranquillo, a più tardi! >>

<<Va bene, a più tardi signori! >>concluse lasciando la cucina.

<<Però, che efficienza!... È persino più bravo di me, questo Alfred ! >>asserì, impressionato Erm.

<<Si, é bravo ma tu lo sei di più! >>ultimai, facendogli un'occhiolino.

<<Adulatore, non sei obiettivo per nulla, amore mio! >>concluse ribaciandomi, sulle labbra.

Successivamente, salimmo in camera a rilassarci un po' :<<Bizio amore mio?... Io mi metto a letto, cinque minuti!... Tu, che fai? >>mi domandò, prima di infilarsi sotto le coperte.

Gli risposi :<<Vengo tra un poco, Erm!... Devo prenotare prima, i biglietti per il nostro viaggio! >>conclusi, accendendo il portatile posizionandolo  sulla scrivania.

Dopo ciò, mi misi a cercare i biglietti e li trovai per le Bahamas nei Caraibi quindi, li acquistai stampando, i posti dei voli

Felice corsi a svegliare, il mio piccolino :<<Erm, amore mio?... Svegliati, su! >>gli sussurrai, piano nell'orecchio.

Lui aprì gli occhi, dicendo :<<Che succede, Bizio? >>mi domandò, frastornato dal sonno.

<<Succede che tra pochi giorni, si parte per le Bahamas ai Caraibi ... Ho appena preso, i biglietti!... Eccoli, qui! >>conclusi, mostrandoglieli.

<<Ma é magnifico, amore mio!... Non vedo l'ora di partire! >>ammise, entusiasta baciandomi sulle labbra senza sosta poi mi trascinò nel letto con lui, esclamando :<<Dobbiamo festeggiare, a modo nostro! >>dichiarò, sbottonandomi piano la camicia mentre io gli slacciavo la cintura dei pantaloni rimuovendo, i suoi boxer grigio ghiaccio.

Infine, facemmo l'amore con passione e enorme desiderio poi stremati, crollammo l'uno sull'altro.

I tre giorni seguenti la prenotazione, eravamo in aeroporto di Fiumicino pronti ad imbarcarci.

Arrivammo ai Caraibi, dopo molte ore di volo.

Ci sistemammo, nell'hotel "Sueno de Caribe" a Gran Bahama trascorrendo una vacanza da sogno tra foreste pluviali ricche di uccelli e animali selvatici, barriere coralline e spiagge lunghissime.
incantate.

In Italia, ritornammo a fine mese cioé, il 28 giugno.

                      Fine capitolo 8.

Buongiorno a tutti voi e buon mercoledì con il capitolo 8 della storia!.. Viaggio ai Caraibi per Bizio ed Erm!... Nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo viaggio per lavoro ma a partire sarà solo uno dei due, ciuaoooooooooooooo



Il mio bellissimo maggiordomo - Metamoro (CONCLUSA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora