Capitolo 1

889 15 3
                                    

Come ogni anno la Roma andava in ritiro, anche se quest'anno avevano cambiato meta.

Volevano un posto più "lontano dalla civiltà" così aveva detto Fonseca.

Sarebbero andati in un bellissimo rifugio di montagna, che a pochi kilometri aveva un bellissimo campetto da calcio, con un panorama da mozzare il fiato.

Stephan e Pellegrini erano sempre in camera insieme; nonostante le diverse abitudini che avevano per riposarsi, Stephan guardava la tv a tutto volume, mentre Lorenzo voleva tutte le luci spente e silenzio di tomba, a Lorenzo, Stephan era mancato terribilmente le due stagioni in cui se n'era andato in Cina e i compagni di stanza che aveva avuto nel corso dei vari ritiri, non erano mai stati all'altezza dell'egiziano.

Lorenzo pensava alle discussioni che avevano avuto, a come lui gli dicesse di abbassare il volume e Stephan finalmente dopo 20 minuti lo facesse... ma gli erano mancate anche quelle.

Non vedeva l'ora di andare in ritiro ed essere finalmente di nuovo in camera con il suo amico Stephan.

Quando gli era arrivato il messaggio di Stephan in cui gli diceva che sarebbe tornato a Roma, Lorenzo non ci credeva, pensava di vivere in un sogno... finalmente lo avrebbe riabbracciato.

Tutti sapevano della grande sintonia che c'era tra il romano e l'egiziano, insieme erano inseparabili.

Erano stati distanti e si erano mancati, ma ora era tornato, era tornato alla Roma ed era tornato da lui.

Finalmente avrebbe potuto chiedere al più grande le motivazioni di questa partenza improvvisa, di cui Lorenzo aveva sofferto molto.

Sterenzo - A secret love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora