Le ultime settimane erano state perfette, ogni volta che Stephan sentiva suonare alla sua porta ad una certa ora della sera, sapeva che era il suo amante... aspettava solo il calare del sole per sapere che sarebbe venuto... in più di un senso.
Non si erano ancora spinti tanto in là, erano arrivati solo ai preliminari, ma non avevano mai fatto sesso.
Per Stephan significava molto donarsi in quel modo, e anche se per Lorenzo non significava più di tanto fare sesso, per l'esperienza che aveva avuto con le donne, voleva comunque che per Stephan fosse speciale.
Dopo l'ultima partita contro la Juventus e come si erano fatti rimontare, il mister Mourinho aveva deciso che forse qualche giorno in ritiro non avrebbe fatto male a nessuno, anche per esaminare il perché di quella rimonta cosa fosse successo nelle loro teste per abbandonarsi così.
Andare in ritiro per qualche giorno, per Lorenzo non voleva dire recuperare, migliorarsi, beh anche quello, ma voleva dire soprattutto CAMERA CON STEPHAN.
Appena aveva sentito dire il mister che sarebbero andati in ritiro aveva alzato leggermente le testa e con lo sguardo aveva cercato Lorenzo, che già lo stava guardando con un sorriso malizioso.
Stephan stava cercando di contenere il sorriso, ma con scarsi risultati.
"Che hai da ridere?" disse Mancini con il sorriso in volto.
"No no, nulla. Stavo pensando a una cosa"
"A come farai lo zozzo durante in ritiro con Loren..." Stephan si gettò su Gianluca tappandogli la bocca.
"Zitto!"
Stephan si girò lentamente e notò che praticamente tutti i compagni e il mister lo stavano fissando, Mancini se la rideva sotto la mano di Stephan che era ancora sul suo viso.
"Scusate... continuate continuate" disse l'egiziano rosso dall'imbarazzo.
E ridendo piano, diede un pugnetto sul braccio di Gianluca, che ancora se la ghignava.
La riunione era finita e Stephan stava aspettando Lorenzo per parlargli di come organizzarsi per la camera.
Lorenzo gli passò davanti dandogli una spallata.
Rincominciamo con questa storia? Pensò Stephan.
Lo afferrò per il braccio e Lorenzo si voltò guardandolo male.
"Che vuoi?"
"Volevo parlare per organizzarci per la camera"
"Ah... vuoi stare con me?" disse il più piccolo con tono acido.
"Direi... con chi dovrei stare sennò" rispose il più grande.
"Con Gianluca"
"Perché dovrei stare con lui? Cioè è simpatico, ma voglio stare con te in camera"
"Boh, vedo che siete tanto intimi" lo provocò il romano
"Siamo solo amici Lorenzo..."
"Appunto, allora vai pure con lui. Io andrò con Tammy o Nicolò. Buona serata Stephan" disse il più piccolo facendogli occhiolino in modo sarcastico e lasciandolo da solo.
Stephan rimase un po' in piedi fissando il pavimento e un magone lo travolse, gli veniva da piangere... glielo aveva promesso, gli aveva promesso che non gli avrebbe fatto mai più del male ed invece l'aveva lasciato lì da solo dopo aver fatto il geloso senza alcun apparente motivo.
STAI LEGGENDO
Sterenzo - A secret love story
Fanfiction⚠️ SOSPESA ⚠️ "Erano stati distanti e si erano mancati, ma ora era tornato, era tornato a Roma ed era tornato da lui." #Sterenzo