Capitolo 19

732 17 115
                                    

"Tutto bene?" disse Gianluca rivolto verso Stephan, mentre andavano in camera.

"Sì, solo qualche senso di colpa. Nulla di diverso dal solito..."

"Sei stato molto bravo ad andartene, lo so che saresti voluto tornare indietro"

"Ahahah grazie Gianlu... ero un po' tentato in effetti. Ma non ne posso più di farmi sempre mettere i piedi in testa da un ragazzino"

La serata stava procedendo bene, il film che aveva trovato si era rivelato ancora più bello di quello che si aspettava e si stava divertendo moltissimo con Gianluca.

Sentì il telefono vibrare, era Leonardo.

Leonardo

Puoi uscire dalla stanza? Lorenzo sta malissimo e vorrebbe parlare con Stephan

Gianluca

Non ce lo lascio solo con quell'avvoltoio

Leonardo

Per favooooooooore Gianluuu, fallo per me

Gianluca

Gli concedo mezz'ora e sono anche troppo buono

Mi invento una scusa ed esco

Era nervosissimo all'idea di lasciare quel vulnerabile Stephan nelle mani di Lorenzo, ma alla fine era la loro relazione e lui non poteva decidere per Stephan.

Ma decise che almeno si poteva prendere una piccola vendetta sull'alleato di Lorenzo.

"Ehi Ste, Leonardo mi ha chiamato dicendo che non sta molto bene, credo che si stia cagando addosso. Devo correre, ci vediamo tra poco"

Stephan si mise a sedere sul letto un po' preoccupato per Leonardo.

"Oh, sì certo... spero che non sia nulla di grave. Fammi sapere come sta"

Appena uscì dalla porta, c'erano Leonardo e Lorenzo.

"Che scusa ti sei inventato?" chiese Leonardo

Sul viso di Gianluca spuntò un enorme sorriso "Che ti è venuta una diarrea fulminante e che ti stai cagando addosso"

"Sei un idiota" disse Leonardo scuotendo la testa.

Lo sguardo di Mancini cambiò improvvisamente espressione quando si girò verso l'attaccante.

"Ti concedo mezz'ora e poi torno. Comportati bene, perché se vengo a scoprire da Stephan che lo hai trattato di nuovo come una pezza da piedi, per te è la fine"

"Ma tu i cazzi tuoi non te li fai mai?" rispose stizzito Lorenzo.

"Non se c'è di mezzo un amico che soffre"

"Andiamo dai" lo incalzò Leonardo.

Prese Gianluca per mano e lo tirò via.

I due si allontanarono, lasciando Lorenzo davanti alla porta della camera di Stephan e Gianluca.

Stavano camminando per la struttura quando fu Gianluca a rompere il silenzio.

"Quindi ti ha detto della loro relazione..."

Leonardo lo guardò con le sopracciglia aggrottate, ma Gianluca era qualche passo più avanti e non lo notò.

Gianluca continuò il suo discorso senza aspettare che Leonardo rispondesse "Si vede che sono innamorati, ma boh... non sono convinto"

Sterenzo - A secret love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora