Stephan pensò che avrebbe dovuto parlargli, decise che lo avrebbe fatto dopo cena, quando entrambi sarebbero tornati alla loro casetta, quando sarebbero stati solo loro due.
La cena proseguì abbastanza bene, se non per il muso che Lorenzo stava tenendo, a malapena aveva toccato il cibo, non parlava con nessuno ed era veramente cupo in viso.
Stephan continuava a guardarlo, si sentiva così in colpa e così male, non voleva che Lorenzo si sentisse male.
Ad un certo punto vide Lorenzo alzarsi di scatto e camminare a passo veloce verso la porta, e giurò di aver visto il più piccolo asciugarsi il viso con la manica della maglietta.
I sensi di colpa del più grande non ressero più e si alzò anche lui per seguire il romano.
"Vado a vedere che gli succede, torno subito" comunicò Stephan a Gianluca, che in risposta annuì.
Stephan uscì dalla stanza, seguito dagli sguardi preoccupati di tutta la squadra nei confronti di Lorenzo.
Appena uscì dalla porta, vide Lorenzo svoltare l'angolo nella direzione dei bagni.
Il locale era vuoto, oltre alla loro squadra non c'era nessuno, era sempre prenotato solo per loro.
Arrivato alla porta dei bagni entrò e vide che una porta dei cubicoli era chiusa e sentiva piangere.
"Lorenzo..." lo chiamò il più grande "Possiamo parlare?"
"Vattene Stephan, mi sono rotto il cazzo di tutti voi.
Soprattutto di te e Gianluca, vi isolate sempre dal gruppo e state sempre insieme.
Al prossimo ritiro puoi andare in stanza con lui, ho notato che siete diventati molto intimi, mentre io e te non abbiamo più nulla in comune" disse il più piccolo tra le lacrime.
"Questo non è vero, il fatto che tra noi ci siano stati degli screzi, non vuol dire che non abbiamo più nulla in comune.
Siamo stati amici per tanto tempo, magari pian piano le cose si risolveranno e tornerà tutto come prima."
"No Stephan le cose sono cambiate, sono successe altre cose. Non ritorneremo come prima"
"Cosa è successo? A parte la mia partenza.
Siamo sempre amici no?"
Dall'altra parte della porta non arrivò nessuna risposta.
Dopo vari minuti di silenzio e tentativi di Stephan di ricevere una risposta, il più grande fece per andarsene, pensando che forse il più piccolo volesse stare un po' da solo.
Mentre si stava dirigendo verso la porta, sentì la porta del cubicolo aprirsi e Lorenzo uscire con gli occhi rossi e gonfi.
"Gli amici non ti abbandonano senza dirti nulla, non ti lasciano da solo con tutti i tuoi problemi"
Disse il romano con tono arrabbiato "Non ritornano come se nulla fosse successo e ti abbandonano per diventare migliori amici con qualcun altro.
Noi non siamo amici e non voglio mai più esserlo con te".
La rabbia del più piccolo si faceva sempre più evidente.
"MI HAI ABBANDONATO" si trovò a urlare Lorenzo "MI HAI LASCIATO DA SOLO, NON T'IMPORTA NULLA DI ME"
"Lore..." provò a dire Stephan, ma non fece in tempo a continuare la frase che Lorenzo con una spallata, lo superò e uscì dal bagno.
Questa cosa delle spallate sta diventando un vizio, pensò Stephan.
Non ne posso più di Stephan e di tutti gli altri, vorrei dirgli la verità, vorrei dirgli di stasera quando l'ho visto seminudo e cosa è successo.
Ma cosa penserebbe di me? Lo andrebbe a dire tutta la squadra? No, Stephan non è quel tipo di persona. Mi direbbe solamente che lui è etero e che quindi non è interessato a me in quel modo?
E io sono interessato a lui? No, sono sposato.
O forse sì? Insomma, non mi ero mai eccitato guardando nessun altro uomo.
Perché proprio lui? Beh, insomma, è bellissimo, ha un fisico fantastico, sorriso perfetto, gentile, dolce. Non penso tutte queste cose positive nemmeno di mia moglie fra un po'.
Perché penso tutte queste cose belle di lui? Mi piace? Ma no, sono sposato. Veronica mi piace, la amo.
Allora quello per Stephan che cosa è? Una cotta? Ma sono etero, come faccio ad avere una cotta per lui?
Lorenzo aveva mille pensieri in testa, mentre si dirigeva verso la casetta, con gli occhi ancora gonfi per il pianto di prima e tanta rabbia dentro il cuore.
--------------------------------------------------------------
Eccomi con un nuovo capitolo! Spero che vi sia piaciuto 🥰
Se volete, lasciate un commento o una stellina 😘
Un bacione grande!!!❤️
STAI LEGGENDO
Sterenzo - A secret love story
Fanfic⚠️ SOSPESA ⚠️ "Erano stati distanti e si erano mancati, ma ora era tornato, era tornato a Roma ed era tornato da lui." #Sterenzo