suona la sveglia
⏰⏰⏰⏰
devo fare le lezioni, che palle eh.
Mi preparo velocemente perché come sempre sono in ritardo, figuriamoci. Nella mia testa c'è una confusa assurda. Perché Tom Riddle mi ha scritto? Draco chissà cosa penserà...
all'improvviso mentre camminavo nei corridoi per raggiungere la sala grande mi arriva una notifica dal cellulare.@ _tomriddle_
stasera ti aspetto alle 21:30 sulla torre di Astronomia.merda, stasera devo vedermi con tutti nella sala comune grifondoro. Se lo invitassi? Si dai.
Tom, ti propongo di venire nella sala comune grifondoro e stare con noi bevendo magari una burrobirra.
@ _tomriddle_
allora a stasera!eccomi sono arrivata in classe di pozioni.
Draco ha gli occhi su di me. Devo ammettere che mi manca il rapporto che stavamo creando, ma se per lui sono solo un gioco...
Dopo le lezioni, vado nella camera di Ginny per stare un po' con lei e raccontarle tutto.*le racconto tutto*
Ginny:" è così stasera abbiamo un ospite"
T/n:" Eh si."
Ginny:" stasera prendiamo le burrobirre e giochiamo a qualche gioco babbano che conosci tu!
T/n:" si ne conosco molti, abbiamo una vasta scelta."
mi stendo sul letto di Ginny mentre lei si inizia a truccare per stasera.
T/n:" non hai bisogno di trucco per essere bella."
Ginny si gira e mi fa un sorriso.
T/n:" Si è fatto tardi, vado a prepararmi!"
Ginny:" ci vediamo alle 21 allora!"
annuisco e me ne vado.
Mi preparo, lego i capelli in una coda alta, mi piace molto perché si vedono ancora le punte ondulate che la rendono molto bella e graziosa.
Questo è il mio outfit:non avevo voglia di vestirmi attillata. Così sto comoda e pronta per la serata!
Nel corridoio incrocio Draco. Mi guarda male dalla testa ai piedi, ma che vuole?
Continuo a camminare facendo l'indifferente.
Arriviamo ed entriamo.
C'erano già tutti, anche Tom.
Ci sediamo uno di pronte all'altro (t/n e Draco)
E iniziamo a parlare:
Herm:" Allora T/n che gioco babbano hai scelto?"
T/n:" Ho scelto obbligo o verità."
Luna:" Oh si! Io lo conosco! Consiste nel chiedersi a turno se si sceglie obbligo o verità. Se si sceglie obbligo si può fare qualsiasi obbligo se invece si sceglie verità bisogna bene il veritaserum.
T/n:" esattamente, come fai a conoscerlo Luna?"
Luna:" Mi piace studiare e informarmi dei babbani."
Sorrido. Che carina che è Luna.
iniziamo!
Hermione:" Ginny obbligo o verità?"
Ginny:" Obbligo!"
Hermione:" Limona Harry."
* si limonano*
T/n:" La mia coppia preferita."
Ginny:" Draco obbligo o verità?"
Draco:" Verità"
*beve il veritaserum*
Ginny:" Hai usato t/n solo per scopare?"
Draco:" No, sono stato costretto da Blaise."
O mio Dio...
Draco:" Blaise obbligo o verità?"
Blaise:" verità."
*beve*
Draco:" mi hai obbligato ad usare T/n?"
Blaise:" Si! È una sporca mezzosangue."
me ne vado dalla stanza incazzata
Ginny mi segueLA PARTE 9 È SOPRA A TUTTO. SCUSATEMI MA WATTPAD HA FATTO TUTTO DA SOLO.
STAI LEGGENDO
I'm obsessed ~ Draco Malfoy
Fanfiction"Ti prometto che un giorno avremo una famiglia e un piccolo Malfoy. Saremo dei genitori fantastici." +16 Buona lettura🥰