Cercai di addormentarmi però con Fred e George era letteralmente impossibile. Facevano troppo casino!Fred:" Avete sentito? Una certa Cho Chang ama Harry!"
Harry:" Adesso lo sai? E prima veramente era abbastanza reciproca come cosa...poi ho avuto più confidenza con Ginny e la mia vita sta cambiando." Prese la mano di Ginny.
George:" Draco sta dormendo HAHAHAHAHAHAH!"
-" Smettila cretino di urlare." Dissi mentre lanciai un cuscino contro di lui.
Dopo un po' di tempo però tutti quanti ci addormentammo.
*la mattina*
La voce squillante di Molly si sentiva dal piano di sopra appena mattina.
Molly:"Fred e George! Andate a chiamare gli altri!"
Dopo loro ci vennero a chiamare per fare la colazione insieme. Draco non si svegliò subito e lo lasciai dormire dandogli un bacio sulle sue soffici labbra.
Arthur:"Come avete passato la nottata?"
Molly:" Sono stati in giro e sgattaiolavano per i corridoio alla buon'ora!"
Arthur:" Sono fiero di voi ragazzi! *Molly gli diede una spallata del tipo "vuoi fare il genitore o no?"*.
Tutti quanti ridemmo. La tavola era piena di dolciumi di tutti i tipi e avverrai dei biscotti molto buoni.
Poco dopo una figura alta e snella entrò nella sala. Era Draco. Aveva un pigiama di seta verde che durante la notte non avevo notato, i capelli scombinati e gli occhi ancora un po' stanchi.
-"Hey, vuoi venire a mangiare qualcosa?" Gli chiesi.
Draco:"Passami quella merendina."
Feci una smorfia per fargli capire che non doveva dire così."Come si dice?" Chiesi in modo ironico.
Draco:" Per favoree."
Gli passai la merendina e la mangiò poco dopo. Era così bella l'armonia di questa famiglia, niente andava storto lì. Erano fantastici.
Molly:" Avete portato Harry, T/n e Draco nel cortile?"
I fratelli:" No."
Arthur: Beh cos'aspettate?"
Ginny:" Vi aspettiamo qui, andate a preparavi vi portiamo a vedere il nostro amato cortile."
Salii di sopra e indossai una felpa di Draco da quiddich e poi un pantalone di tuta.Ci portarono in questo magnifico giardino, era molto curato e pieno di piante. C'erano tutti i loro gufi/civette. Notai un'amaca e mi stesi sopra di essa. Mi seguii Harry.
Harry:" Sono così contento che tu stia bene."
-"Grazie Harry sei così gentile."
Harry per me era come un fratello, condividevamo la stessa storia. Lui si che mi capiva.
Ginny:" FRED HO DETTO BASTA!" Urlò mentre Fred seguiva Ginny con una pistola d'acqua.
All'improvviso si unii anche George che ci bagnò tutti. Mi sentivo così bene.
SPAZIO AUTRICE.
non volevo lasciarvi senza capitolo anche oggi, mi dispiace se è corto. Domani il prossimo. Vi voglio bene💜
STAI LEGGENDO
I'm obsessed ~ Draco Malfoy
Fanfiction"Ti prometto che un giorno avremo una famiglia e un piccolo Malfoy. Saremo dei genitori fantastici." +16 Buona lettura🥰